Ciao
- BASTINI
- Rookie

Ciao
L'ho vista prima io!!
Benvenuta, Max ha debellato i fake quindi dovresto essere davvero una donna... età?
Le foto che trovi su di me sono di quando ero brutto, ora sono un tipo attraente e atleticamente prestante.
Benvenuta, Max ha debellato i fake quindi dovresto essere davvero una donna... età?
Le foto che trovi su di me sono di quando ero brutto, ora sono un tipo attraente e atleticamente prestante.
-
J-WILL55
- Newbie

Ciao
Ciao e benvenuta
PS: fake :yo:
PS: fake :yo:

J-will avesse una memoria decente e un polmone sarebbe un gran giocatore (Alvix)
JWill: a meeting MVP candidate for the next ten years...maybe the best all-around player...outstanding physical skills...watch out for his drives to the basket...will score in many(sometimes tricky)ways…has no much range...strong down the boards...grabs lot of rebounds...terrific shot blocker coming from the weakside...also a clutch man...a true franchise player. (Peter Vecsey aka gavo)
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Ciao
Eva: una domanda.
Ma sei per caso fidanzata?
Perchè c'è un mio amico che mi ha detto combinazione da poco che si è fidanzato con una certa Eva...
Max Giordan
Perchè c'è un mio amico che mi ha detto combinazione da poco che si è fidanzato con una certa Eva...
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
rodmanalbe82
- Pro

Ciao
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Le foto che trovi su di me sono di quando ero brutto, ora sono un tipo attraente e atleticamente prestante.
[align=right][snapback]12286[/snapback][/align]
ma il meeting di bardolino non era a meta' agosto?
-
Eva
- Newbie

Ciao
Sono fidanzata... Qui posto una fotografia con il mio ragazzo. Magari è lui il tuo amico...Eva: una domanda.
Max Giordan
[align=right][snapback]12384[/snapback][/align]

- sonofuoridaltunnel
- Rookie

Ciao
benvenuta lo stesso...
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
-
airfonzone
- Newbie

Ciao
:lol: :lol: :lol: :lol: :D :D che ridere!!Sono fidanzata... Qui posto una fotografia con il mio ragazzo. Magari è lui il tuo amico...
[align=right][snapback]12448[/snapback][/align]
PRIMA IMPARA A STARE IN PIEDI POI A CORRERE E POI A VOLARE........
-
J-WILL55
- Newbie

Ciao
Ahahahahha grande Kufo!!!!!
:gazza:
:gazza:

J-will avesse una memoria decente e un polmone sarebbe un gran giocatore (Alvix)
JWill: a meeting MVP candidate for the next ten years...maybe the best all-around player...outstanding physical skills...watch out for his drives to the basket...will score in many(sometimes tricky)ways…has no much range...strong down the boards...grabs lot of rebounds...terrific shot blocker coming from the weakside...also a clutch man...a true franchise player. (Peter Vecsey aka gavo)
- koufax75
- Senior

Ciao
Eh sì... Ecco la mia nuova conquista: Eva Herzigova..
Cosa posso dire su di lei: FAVOLOSA!!!
Cosa posso dire su di lei: FAVOLOSA!!!
Last edited by koufax75 on 07/10/2004, 9:23, edited 1 time in total.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!