duncan le chiappe delgi speroni le ha tenute su per un anno interoAssolutamente non dico quello, però chi è stato a salvare le chapet agli Speroni?
[align=right][snapback]231988[/snapback][/align]
nel senso che è più facile fare il secondo che il primo, che gli avversari prima si occupano del più pericoloso, poi se hanno tempo pensano anche a teIn che senso positivo?
La ricordo che Big Game James è stato anche MVP delle finali...mica bruscolini...
più che altro sorprese tutti con l'unica tripla doppia in carriera prorpio in gara 7, poi non ho visto tutte le gare...mi informerò
che cazzo, hai tirato in ballo tu le statistiche mirabolanti di baylor e maravich, secondo te per i soli numeri baylor e marvich sì mentre garnett no ? mi sembra una troiataSi, bravo...e con questo cosa vuoi dire?
E allora Jordan ha avuto 37 punti di media in una stagione, Chamberlein faceva 50+30 e via dicendo...
secondo te i ragazini guardavano baylor e dopo lo imitavano nel campetto sotto casa?E cosa ha evoluto Garnett?
semplicemente baylor è stato il primo giocatore superatletico, con balzi da paura, maravich faceva impallidire con i suoi ''giochetti'' ma non gli sono serviti a un cazzo per vincere. un lungo con il ball handling e la velocità di garnett non si era mai visto ( forse sampson, ma si ritirò troppo presto), far evolvere il gioco significa mostrare qualcosa di nuovo, baylor lo fece , maravich più o meno, garnett pure
le statistiche non sono affidabili al 100%, ma secondo me rimangono il metodo migliore ( ma non l'unico) per giudicare un giocatore, se uno mi fa 2000 punti all'anno per 10 anni, qualche sospetto deve nascere sulle sue capacità in attacco....Le statistiche non sono sempre il giusto metodo di giudizio su un giocatore. Probabilmente te la penserai differentemente... :gazza:
se ci va horry tra i primi 60 ci va pure steve kerr allora :gazza:Ma perchè cazzo ti basi sempre sulle statistiche!??!?!?!?!?![]()
Negli ultimi quarti gioca SEMPRE, ed è tra le prime opzioni offensive di squadra, soprattutto quando si arriva agli ultimi secondi.
secondo te nella lista non ci vanno i più forti ma i più vincenti, i più decisivi ? dimmelo tuQua non si fa il discorso di chi sia il più forte. Si discute su chi debba entrare a far parte dei 60 migliori giocatori di tutti i tempi.
Si guarda quello che è stato fatto in carriera.
wade e lebron giocano da due anni, garnett non è esattamente un rookieAltrimenti si farebbe cosi:
Wade
Lebron
Kobe
T-Mac
Garnett e via dicendo...