perchè le squadre devono essere composte al massimo da due persone...comunque leggilo non fa mai male farlo...almeno una voltacome mai?
[align=right][snapback]232971[/snapback][/align]
Phoenix Hyperstars
-
Lukavitt
- Senior

Phoenix Hyperstars
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Phoenix Hyperstars
ne prendo atto. Comunque nn c'è bisogno sempre di fare gli sboroniperchè le squadre devono essere composte al massimo da due persone...comunque leggilo non fa mai male farlo...almeno una volta
[align=right][snapback]232976[/snapback][/align]
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
Lukavitt
- Senior

Phoenix Hyperstars
In tutta sincerità...almeno una volta l'hai letto tutto? :gazza:ne prendo atto. Comunque nn c'è bisogno sempre di fare gli sboroni
[align=right][snapback]232977[/snapback][/align]
- jason
- Pro

Phoenix Hyperstars
Assolutamente si, se nn sbaglio l'anno scorso però qualcuno aveva questo ruolo. Penso di ricordarmi così, comunque ripeto che prendo atto e ti ringrazio della precisazione anche se non mi sembra obligatorio mettersi a prendere per il culo gli altri ogni volta. GrazieIn tutta sincerità...almeno una volta l'hai letto tutto? :gazza:
[align=right][snapback]232981[/snapback][/align]
- BASTINI
- Rookie

Phoenix Hyperstars
Jason non ti preoccupare Luka è un rompicoglioni e fa così con tutti, punta a vincere solo lui e rompe le balle a tutti. Sul forum è uno stronzo ma dal vivo è simpatico... quindi lascialo pure perdere! ;)
-
Lukavitt
- Senior

Phoenix Hyperstars
ti ho solo suggerito di farlo mica ti ho preso per il culo non perdo mica tempo così dai...ho altro da fare,Assolutamente si, se nn sbaglio l'anno scorso però qualcuno aveva questo ruolo. Penso di ricordarmi così, comunque ripeto che prendo atto e ti ringrazio della precisazione anche se non mi sembra obligatorio mettersi a prendere per il culo gli altri ogni volta. Grazie
[align=right][snapback]232984[/snapback][/align]
se volessi prenderti per il culo non so...parlerei della finale Nets-Miami più bella di Spurs-Detroit no? ;)
- jason
- Pro

Phoenix Hyperstars
Non so a cosa ti riferisci, anche perchè New Jersey e Miami giocano nella stessa conferenceti ho solo suggerito di farlo mica ti ho preso per il culo non perdo mica tempo così dai...ho altro da fare,
se volessi prenderti per il culo non so...parlerei della finale Nets-Miami più bella di Spurs-Detroit no? ;)
[align=right][snapback]232988[/snapback][/align]
-
Lukavitt
- Senior

Phoenix Hyperstars
Al tuo pronostico fatto una sera in chat ;) :hehe:Non so a cosa ti riferisci, anche perchè New Jersey e Miami giocano nella stessa conference
[align=right][snapback]232993[/snapback][/align]
- jason
- Pro

Phoenix Hyperstars
ma quando mai??? ti ricordi male, avevo detto che io non vorrei mai vedere in finale gli Spurs e forse a te ha dato fastidio perchè sei un noto tifoso degli speroni.Al tuo pronostico fatto una sera in chat ;) :hehe:
[align=right][snapback]232996[/snapback][/align]
-
Lukavitt
- Senior

Phoenix Hyperstars
Ah ecco, adesso capisco perchè non ti ricordi che si può giocare solo in due...la memoria non è il tuo forte :evvai:ma quando mai??? ti ricordi male, avevo detto che io non vorrei mai vedere in finale gli Spurs e forse a te ha dato fastidio perchè sei un noto tifoso degli speroni.
[align=right][snapback]232998[/snapback][/align]
Comunque io tifoso degli speroni? non ti permettere... :linguaccia:
Devi leggere tra le righe se vuoi sapere per che squadra tifo...
Last edited by Lukavitt on 12/07/2005, 21:49, edited 1 time in total.
- jason
- Pro

Phoenix Hyperstars
Ok Ok abbiamo capito tutti che cerchi di fare provocazioni o prese per il culo. Io ormai non ci casco tanto il tuo ruolo sul forum lo abbiamo ormai capito tutti. Vorrei chiudere qui il discorso.Ah ecco, adesso capisco perchè non ti ricordi che si può giocare solo in due...la memoria non è il tuo forte :evvai:
[align=right][snapback]233000[/snapback][/align]
-
Lukavitt
- Senior

Phoenix Hyperstars
Oh finalmente qualcosa di giusto l'hai scritto...credevo che fossi capace solo a scrivere le castronerie che scrivi di solito nella sezione nba :hehe: :hehe:Ok Ok abbiamo capito tutti che cerchi di fare provocazioni o prese per il culo. Io ormai non ci casco tanto il tuo ruolo sul forum lo abbiamo ormai capito tutti. Vorrei chiudere qui il discorso.
[align=right][snapback]233003[/snapback][/align]
Last edited by Lukavitt on 12/07/2005, 21:59, edited 1 time in total.
- jason
- Pro

Phoenix Hyperstars
Intanto un altro colpo di mercato è stato effettuato dal gm Lamar Odom: Jason Kidd passa alla corte degli Hyperstars in cambio di Ron Artest e di Rasual Butler. A breve per la presentazione ufficiale del Jasone
- jason
- Pro

Phoenix Hyperstars

Eccolo qua il nostro giocatore su cui puntare, Jason Kidd si presenta a Phoenix con l'immancabile moglie Joumana e il piccolo TJ. Ai microfoni parla così: Ho cercato a lungo di venire a Phoenix e quando mi è stato detto che l'affare era già fatto mi sono sentito meglio. Joumana e TJ sono entusiasti di tornare nell'Arizona e io non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura con la maglia degli Hyperstars. Ringrazio l'owner e il gm per aver preso i miei servizi
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Phoenix Hyperstars
Vi do la prima scelta 2006 e Ray Allen se mi date la moglie....
Eccolo qua il nostro giocatore su cui puntare, Jason Kidd si presenta a Phoenix con l'immancabile moglie Joumana e il piccolo TJ. Ai microfoni parla così: Ho cercato a lungo di venire a Phoenix e quando mi è stato detto che l'affare era già fatto mi sono sentito meglio. Joumana e TJ sono entusiasti di tornare nell'Arizona e io non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura con la maglia degli Hyperstars. Ringrazio l'owner e il gm per aver preso i miei servizi
[align=right][snapback]233730[/snapback][/align]