LONDON 2012 [LIVE]

l'evento sportivo dell'estate
Post Reply
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: LONDON 2012 [LIVE]

Post by Frizzi »

fuori dalla 4x100 donne.

peccato. La Mizzau (prima in vasca) è andata maluccio, lì già s'è scavato il solco. Comunque record italiano
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Buona gara nella staffetta femminile 4x100. Tempo utile era 3.38.21, mi sembra che abbiamo fatto 3.39.
Amarezza. E la Pellegrini è sempre una gnocca ( oltre ad essere davvero brava ).
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Una delle crociate personali di queste olimpiadi sarà dimostrare che la Pellegrini non è assolutamente una gnocca ma semplicemente una ragazza carina come ce ne sono decine e decine non appena si esce di casa (con la differenza che le decine e decine se la tirano molto di meno). In un'olimpiade dove c'è gente come le portabandiera Norvegese, Polacca, Russa, Croata etc, ancora di più.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

tzara wrote:Una delle crociate personali di queste olimpiadi sarà dimostrare che la Pellegrini non è assolutamente una gnocca ma semplicemente una ragazza carina come ce ne sono decine e decine non appena si esce di casa (con la differenza che le decine e decine se la tirano molto di meno). In un'olimpiade dove c'è gente come le portabandiera Norvegese, Polacca, Russa, Croata etc, ancora di più.
quoto assolutamente
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

tzara wrote:Una delle crociate personali di queste olimpiadi sarà dimostrare che la Pellegrini non è assolutamente una gnocca ma semplicemente una ragazza carina come ce ne sono decine e decine non appena si esce di casa (con la differenza che le decine e decine se la tirano molto di meno). In un'olimpiade dove c'è gente come le portabandiera Norvegese, Polacca, Russa, Croata etc, ancora di più.
Io ho proprio un debole per la Pellegrini, non posso farci niente.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

tzara ti amo, vinci la medaglia e levati dalle palle con il tuo cagnolino, o fidanzato
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Ecco l'ultima cosa che mancava: il topic della fibra olimpica, con i due schieramenti pro o contro Federica. :gogogo:

Mia storica teoria: le sportive italiane sono incomplete. Nessuna è sia bella che intelligente che forte che simpatica. Vi sfido a trovare l'atleta azzurra perfetta.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

il punto e' che non é neanche carina. Ha il fisico di un muratore, e un viso dimenticabile, come cazzo si fa ad esserne attratti?

intanto Roberta Vinci viene esce dal torneo di tennis contro Kim Clijsters. Il primo set e' stato un massacro, nel secondo ha giocato meglio ma la Clijsters ne aveva di piu'.

Edit: Gerry, non é un problema delle atlete italiane. E' un problema delle donne di questo pianeta. Trovamene una bella, intelligente e simpatica, tutto insieme :forza:
Last edited by Mr. Sloan on 28/07/2012, 13:46, edited 1 time in total.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Poco d'accordo sul viso dimenticabile.
Il fisico da muratore ? Se è così allora l'80% delle professioniste di nuoto lo hanno. Non ha tette, ma ha un buon culo.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Radiofreccia wrote:Il fisico da muratore ? Se è così allora l'80% delle professioniste di nuoto lo hanno. Non ha tette, ma ha un buon culo.
E infatti le nuotatrici non sono il gruppo da cui pescare per il topic della fibra :forza:

Poi oh, io ho appena finito di vedere Clijsters-Vinci, il che mi fa quasi rivalutare persino la Pellegrini :laughing:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Per chi mi chiedeva come faccia a seguire tutta la gara di ciclismo: in genere non lo faccio, ma per mondiali o olimpiadi faccio volentieri un'eccezione (limitatamente a elite maschile, sia chiaro). Se poi c'è un buon commento godibile come Pierantozzi/Fondriest (meglio di Pierantozzi/Cipollini che c'è adesso) ancora meglio.

A margine, per i 5 minuti che ho sentito, molto bene Nicolodi nella scherma.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Radiofreccia wrote:E la Pellegrini è sempre una gnocca ( oltre ad essere davvero brava ).
Brrrr. La Pellegrini è orrenda di faccia e con fisico da muratore. Un bel culo e poco più, mediamente appena sopra il 6 per quanto mi riguarda.
Gerry Donato wrote:Vi sfido a trovare l'atleta azzurra perfetta.
Image
Mr. Sloan wrote:E infatti le nuotatrici non sono il gruppo da cui pescare per il topic della fibra :forza:
Beard, Jakabos, Coughlin e altre alzano la mano e fanno obiezione. Se la Pellegrini fa cagare non vuol dire che debbano essere tutti così eh. :biggrin:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

io purtroppo son relegato alla pubblicità della rai che preferisce mandare la rocchetta in onda che finire un intervista a scozzoli. spero che stasera faccian vedere l'arco e il pugilato. verde lo fan vedere ma il judo non mi ha mai attirato!!
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Gerry Donato wrote:Vi sfido a trovare l'atleta azzurra perfetta.
Perfetta no, ma Tania Cagnotto secondo me non è per niente male :icon_paper:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

aprite il topic fibra please, altrimenti questo deraglia.

back to ciclismo: nibali, gilbert, gesink, elmiger e un paio di altri uomini al contrattacco. ovviamente il gruppo li marca strettissimi.
Post Reply