LONDON 2012 [LIVE]
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Re: LONDON 2012 [LIVE]
fuori dalla 4x100 donne.
peccato. La Mizzau (prima in vasca) è andata maluccio, lì già s'è scavato il solco. Comunque record italiano
peccato. La Mizzau (prima in vasca) è andata maluccio, lì già s'è scavato il solco. Comunque record italiano
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Buona gara nella staffetta femminile 4x100. Tempo utile era 3.38.21, mi sembra che abbiamo fatto 3.39.
Amarezza. E la Pellegrini è sempre una gnocca ( oltre ad essere davvero brava ).
Amarezza. E la Pellegrini è sempre una gnocca ( oltre ad essere davvero brava ).
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Una delle crociate personali di queste olimpiadi sarà dimostrare che la Pellegrini non è assolutamente una gnocca ma semplicemente una ragazza carina come ce ne sono decine e decine non appena si esce di casa (con la differenza che le decine e decine se la tirano molto di meno). In un'olimpiade dove c'è gente come le portabandiera Norvegese, Polacca, Russa, Croata etc, ancora di più.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
quoto assolutamentetzara wrote:Una delle crociate personali di queste olimpiadi sarà dimostrare che la Pellegrini non è assolutamente una gnocca ma semplicemente una ragazza carina come ce ne sono decine e decine non appena si esce di casa (con la differenza che le decine e decine se la tirano molto di meno). In un'olimpiade dove c'è gente come le portabandiera Norvegese, Polacca, Russa, Croata etc, ancora di più.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- Radiofreccia
Io ho proprio un debole per la Pellegrini, non posso farci niente.tzara wrote:Una delle crociate personali di queste olimpiadi sarà dimostrare che la Pellegrini non è assolutamente una gnocca ma semplicemente una ragazza carina come ce ne sono decine e decine non appena si esce di casa (con la differenza che le decine e decine se la tirano molto di meno). In un'olimpiade dove c'è gente come le portabandiera Norvegese, Polacca, Russa, Croata etc, ancora di più.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
tzara ti amo, vinci la medaglia e levati dalle palle con il tuo cagnolino, o fidanzato
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Ecco l'ultima cosa che mancava: il topic della fibra olimpica, con i due schieramenti pro o contro Federica.
Mia storica teoria: le sportive italiane sono incomplete. Nessuna è sia bella che intelligente che forte che simpatica. Vi sfido a trovare l'atleta azzurra perfetta.
Mia storica teoria: le sportive italiane sono incomplete. Nessuna è sia bella che intelligente che forte che simpatica. Vi sfido a trovare l'atleta azzurra perfetta.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
il punto e' che non é neanche carina. Ha il fisico di un muratore, e un viso dimenticabile, come cazzo si fa ad esserne attratti?
intanto Roberta Vinci viene esce dal torneo di tennis contro Kim Clijsters. Il primo set e' stato un massacro, nel secondo ha giocato meglio ma la Clijsters ne aveva di piu'.
Edit: Gerry, non é un problema delle atlete italiane. E' un problema delle donne di questo pianeta. Trovamene una bella, intelligente e simpatica, tutto insieme
intanto Roberta Vinci viene esce dal torneo di tennis contro Kim Clijsters. Il primo set e' stato un massacro, nel secondo ha giocato meglio ma la Clijsters ne aveva di piu'.
Edit: Gerry, non é un problema delle atlete italiane. E' un problema delle donne di questo pianeta. Trovamene una bella, intelligente e simpatica, tutto insieme
Last edited by Mr. Sloan on 28/07/2012, 13:46, edited 1 time in total.
- Radiofreccia
Poco d'accordo sul viso dimenticabile.
Il fisico da muratore ? Se è così allora l'80% delle professioniste di nuoto lo hanno. Non ha tette, ma ha un buon culo.
Il fisico da muratore ? Se è così allora l'80% delle professioniste di nuoto lo hanno. Non ha tette, ma ha un buon culo.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
E infatti le nuotatrici non sono il gruppo da cui pescare per il topic della fibraRadiofreccia wrote:Il fisico da muratore ? Se è così allora l'80% delle professioniste di nuoto lo hanno. Non ha tette, ma ha un buon culo.
Poi oh, io ho appena finito di vedere Clijsters-Vinci, il che mi fa quasi rivalutare persino la Pellegrini
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Per chi mi chiedeva come faccia a seguire tutta la gara di ciclismo: in genere non lo faccio, ma per mondiali o olimpiadi faccio volentieri un'eccezione (limitatamente a elite maschile, sia chiaro). Se poi c'è un buon commento godibile come Pierantozzi/Fondriest (meglio di Pierantozzi/Cipollini che c'è adesso) ancora meglio.
A margine, per i 5 minuti che ho sentito, molto bene Nicolodi nella scherma.
A margine, per i 5 minuti che ho sentito, molto bene Nicolodi nella scherma.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Brrrr. La Pellegrini è orrenda di faccia e con fisico da muratore. Un bel culo e poco più, mediamente appena sopra il 6 per quanto mi riguarda.Radiofreccia wrote:E la Pellegrini è sempre una gnocca ( oltre ad essere davvero brava ).
Gerry Donato wrote:Vi sfido a trovare l'atleta azzurra perfetta.

Beard, Jakabos, Coughlin e altre alzano la mano e fanno obiezione. Se la Pellegrini fa cagare non vuol dire che debbano essere tutti così eh.Mr. Sloan wrote:E infatti le nuotatrici non sono il gruppo da cui pescare per il topic della fibra![]()
- defendthestar
- Pro

io purtroppo son relegato alla pubblicità della rai che preferisce mandare la rocchetta in onda che finire un intervista a scozzoli. spero che stasera faccian vedere l'arco e il pugilato. verde lo fan vedere ma il judo non mi ha mai attirato!!
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Perfetta no, ma Tania Cagnotto secondo me non è per niente maleGerry Donato wrote:Vi sfido a trovare l'atleta azzurra perfetta.
-
SafeBet
- Pro

aprite il topic fibra please, altrimenti questo deraglia.
back to ciclismo: nibali, gilbert, gesink, elmiger e un paio di altri uomini al contrattacco. ovviamente il gruppo li marca strettissimi.
back to ciclismo: nibali, gilbert, gesink, elmiger e un paio di altri uomini al contrattacco. ovviamente il gruppo li marca strettissimi.