Rakim wrote:4 a 0 OKC con tutte le partite vinte di una ventina di punti.
Non eran parole buttate li a caso.
Complimenti ai Thunder per la gara della notte, dominata e strameritata.

Rakim wrote:4 a 0 OKC con tutte le partite vinte di una ventina di punti.

Dopo la legnata piuttosto prevista, purtroppo, ma sta roba dove l'hai letta, nel live? Perchè robe simili a caldo ci stanno pure, con un minimo di riflessione no, ed infatti qui e nel topic dei Lakers non si trovano.Fazz wrote:ti sei dimenticato anche che i Thunder:longinus wrote:thunder fortunati,i lakers non avevano voglia.
- sono stati favoriti dagli arbitri
- hanno sculato al tiro con percentuali insostenibili
- non perderanno mai più così pochi palloni
- hanno trovato il jolly Westbrook, partita della vita
- hanno trovato il jolly KD, che MWP provvederà presto ad annullare
- erano troppo più riposati
- hanno potuto preparare la serie, a differenza di Brown e staff
- varie ed eventuali
(tutte già lette, anche se non qui, inserite a scopo di discussione che provvedo subito a proseguire)

Fazz wrote:- sorvoliamo
- Falso. In stagione 56% di true shooting, stanotte 62. Meglio sì, ma non incredibilmente. In casa segnano quasi 110 punti di media.
- Vero. 4 è un dato pazzesco, soprattutto per chi come loro ne perde abitualmente il quadruplo.
- Abbastanza Falso. Che sarebbe stato Il Problema si sapeva. Partita assurda, ma basta anche sia "normale"
- Abbastanza Vero. Soprattutto visto lo storico. Però pure lui, prima o poi dovrà fare il salto di qualità
- Abbastanza Falso. Hanno molta, moltissima più energia già per i fatti loro
- Dai, su. Quindi Brooks avrebbe preparato la serie? O nessuno o entrambi
- varie ed eventuali non mi viene in mente altro

E ce lo nascondevi così? In bocca al lupo, in culo alla balena o quel che preferisci.N3lLo wrote:
Tutte cose vere, ma mi aspettavo solo questo post in altra salsa non quello di prima, di una inutilità cosmica![]()
Fortunatamente non ho fatto la notte dato che tra poche ore mi laureo e non volevo arrivare in versione zombie in discussione, ma vederla di prima mattina ha provocato stimoli intestinali fortissimi, veramente grave la situazione.

Cioè ?Steve Nash wrote:Ma che puttanata è il B2B nei playoff? Sinceramente non ricordo di averlo mai visto..

Gara 3 e 4 sono venerdì e sabato.The_Quick_9 wrote:Cioè ?Steve Nash wrote:Ma che puttanata è il B2B nei playoff? Sinceramente non ricordo di averlo mai visto..
Gara 2 è domani

Ma Sordi e Proietti te li dedico proprio perchè l'analisi purtroppo è corretta, avessi sparato cazzate ti avrei risposto diversamente!Fazz wrote: scherzi a parte (ma mica troppo, confermo che quella roba esiste e anche da fonti diverse), levate il post trollone che ha sfruttato l'assist di longinus, l'analisi resta buona e come dite non può che essere impietosa.

ma che è, fai il boia e l'impiccato? scrivi la trollata e rispondi subito dopo alla trollata stessa?Fazz wrote: ti sei dimenticato anche che i Thunder:
- varie ed eventuali
- sorvoliamo
- Falso. In stagione 56% di true shooting, stanotte 62. Meglio sì, ma non incredibilmente. In casa segnano quasi 110 punti di media.
- Vero. 4 è un dato pazzesco, soprattutto per chi come loro ne perde abitualmente il quadruplo.
- Abbastanza Falso. Che sarebbe stato Il Problema si sapeva. Partita assurda, ma basta anche sia "normale"
- Abbastanza Vero. Soprattutto visto lo storico. Però pure lui, prima o poi dovrà fare il salto di qualità
- varie ed eventuali non mi viene in mente altro
E' più forte di me, non ce la faccio a provocare e basta, devo aggiungerci delle valutazioni che immancabilmente verranno smentite... e poi non era manco farina del mio sacco, serviva il tocco personaleFletcherLynd wrote:ma che è, fai il boia e l'impiccato? scrivi la trollata e rispondi subito dopo alla trollata stessa?Fazz wrote: ti sei dimenticato anche che i Thunder:
- varie ed eventuali
- sorvoliamo
- varie ed eventuali non mi viene in mente altro![]()
ormai sei totalmente fuori controllo!!!![]()
![]()

AVREBBE tutte le possibilità di giocarsela, se fosse allenata diversamente.lebronpepps wrote:secondo me date per morti i Lakers un pò troppo presto in questa che è senza dubbio la serie dai maggiori spunti di questo secondo turno,secondo me LA ha tutte le possibilità per giocarsela

tra tutte le schifezze tecniche, tattiche e fisiche questa è quella che mi ha lasciato più allibito: voglio dire, per tutto l'anno la strategia sui PNR è la stata lo show forte, a volte fortissimo, e poi all'improvviso si decide che contro una squadra che di blocchi semplici semplici per il portatore di palla si cambia totalmente strategia e si fa esattamente l'opposto?N3lLo wrote: Sul pnr laterale di West poi abbiamo fatto uno schifo, continuavamo a fare contenimento con distanza difensore del bloccante dal bloccato di almeno 3mt spazio in cui Russel si arrestava e puniva,e li mi ha shockato il non tentativo di fare non dico aiuto e recupero ma almeno un passaggio in terza più stretto o una qualsiasi altra scelta difensiva, abbiamo scelto di morire di questa morte e alla fine così e stato.