IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

FantaNFL
Post Reply

Gestione della Lega tramite un sito esterno?

SI
23
92%
NO
2
8%
 
Total votes: 25

User avatar
nickutd
Rookie
Rookie
Posts: 294
Joined: 11/10/2005, 12:32

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by nickutd »

paypal ok
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by GoPats »

Rocky wrote:Il risultato del sondaggio mi sembra abbastanza netto, per ora...

Per quanto riguarda il pagamento, PayPal potrebbe andare bene a tutti?
Per me è ok.

Paghiamo solo per il primo anno? Non è che magari c'è qualche sconto se facciamo due anni di seguito?
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Angyair »

GoPats wrote:
Rocky wrote:Il risultato del sondaggio mi sembra abbastanza netto, per ora...

Per quanto riguarda il pagamento, PayPal potrebbe andare bene a tutti?
Per me è ok.

Paghiamo solo per il primo anno? Non è che magari c'è qualche sconto se facciamo due anni di seguito?
Se non erro ci sono sconti per i rinnovi.
Davidyd
Senior
Senior
Posts: 1739
Joined: 30/01/2005, 19:32
Location: La Capitale

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Davidyd »

CBFS vota SI.
Io non ho Paypal, farò un bonifico a chi mi direte. :ok:
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by vikings11 »

Angyair wrote: Per me è ok.

Paghiamo solo per il primo anno? Non è che magari c'è qualche sconto se facciamo due anni di seguito?
Se non erro ci sono sconti per i rinnovi.[/quote]

si, per i rinnovi sicuro, però, mi pare che una volta, cioè quando avevamo iniziato nel 2007 con l'altra lega, ti proponeva uno scontone su contratto di 3 anni...
User avatar
squall182
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 01/11/2005, 13:09
Location: roma

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by squall182 »

Per me si
Image
Image

& Doncos
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by cernottantasei »

Sono d'accordo
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by ride_the_lightning »

Arrivo lungo, comunque completamente d'accordo pure io.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Leviathan »

I BRIANZA VAMPIRES chiudono i battenti.
Vedo che sono l'unico contrario e ne prendo atto, visto che per me non esiste il concetto di dover pagare per un gioco online mai nella vita e mai sarei disposto a pagare anche solo 1 centesimo per un gioco che tra l'altro non porta alcun guadagno ho preso la decisione di abbandonare il dynasty, E' stata una bella esperienza in cui mi sono divertito molto per tutti questi anni ma non ho intenzione di seguire questa nuova evoluzione se per farlo è necessario dover tirar fuori soldi. Ringrazio pandu e steve per la rivalità divisionale di tutti questi anni e pure vik, mi dà soddisfazione che gente come GoPats e quel buffone di Lolo prima di diventar padroni di una squadra tutta loro siano passati da questa gloriosa franchigia.
Lascio al Commish la decisione sul da farsi per la franchigia, se vuole chiuderò il draft poi abbandonerò altrimenti abbandono da subito. Potete cambiargli nome, division e quel che vi pare io fin quando per partecipare bisognerà pagare non continuerò più l'avventura come owner.

Un saluto a tutti... La franchigia storica dei Brianza Vampires da oggi non esiste più.
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Rocky »

Leviathan wrote:I BRIANZA VAMPIRES chiudono i battenti.
Vedo che sono l'unico contrario e ne prendo atto, visto che per me non esiste il concetto di dover pagare per un gioco online mai nella vita e mai sarei disposto a pagare anche solo 1 centesimo per un gioco che tra l'altro non porta alcun guadagno ho preso la decisione di abbandonare il dynasty, E' stata una bella esperienza in cui mi sono divertito molto per tutti questi anni ma non ho intenzione di seguire questa nuova evoluzione se per farlo è necessario dover tirar fuori soldi. Ringrazio pandu e steve per la rivalità divisionale di tutti questi anni e pure vik, mi dà soddisfazione che gente come GoPats e quel buffone di Lolo prima di diventar padroni di una squadra tutta loro siano passati da questa gloriosa franchigia.
Lascio al Commish la decisione sul da farsi per la franchigia, se vuole chiuderò il draft poi abbandonerò altrimenti abbandono da subito. Potete cambiargli nome, division e quel che vi pare io fin quando per partecipare bisognerà pagare non continuerò più l'avventura come owner.

Un saluto a tutti... La franchigia storica dei Brianza Vampires da oggi non esiste più.
Se riesci a chiudere il Draft completando le scelte che ti mancano, faresti un favore a me e a tutti gli altri, compreso chi prenderà in gestione la tua squadra. A meno che non lo si trovi subito e le faccia lui.

Mi dispiace che tu sia arrivato a questa conclusione, ma ne prendo atto. Dici giustamente che il partecipare non porta ad alcun guadagno, ma per alcuni (il sottoscritto e non solo) il FARVI partecipare porta a delle perdite di tempo non indifferenti. Certo, non ho mai pensato di mettere la dynasty davanti alla mia vita privata, ma nei momenti in cui ho dovuto aggiornare fogli excel, calcolare i punteggi di gente che non lo faceva, mandarvi pm, sms, e-mail per ricordarvi che dovevate scegliere qualcuno o fare qualcosa, avrei sicuramente potuto fare di meglio.

Ora, dobbiamo trovare al più presto un sostituto per questa franchigia. Se c'è qualcuno interessato, si faccia avanti subito.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Beetlebum
Senior
Senior
Posts: 1539
Joined: 01/02/2006, 0:02
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals
Location: Montreal

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Beetlebum »

Cmq sul fatto che la dynasty non porti alcun guadagno, io avrei una proposta: il vincitore non paga l'anno successivo... cosi si aggiunge un po' di competizione in piu...
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by mvp18 »

Beetlebum wrote:Cmq sul fatto che la dynasty non porti alcun guadagno, io avrei una proposta: il vincitore non paga l'anno successivo... cosi si aggiunge un po' di competizione in piu...
Completamente d'accordo
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by pandu86 »

io mi accollo la AFC.
whata la NFC.
levia rimane.
il sito infilatevelo nel culo.

:metal:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by mvp18 »

pandu86 wrote:io mi accollo la AFC.
whata la NFC.
levia rimane.
il sito infilatevelo nel culo.

:metal:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: IMPORTANTE - SITO ESTERNO! SI o NO?

Post by Leviathan »

pandu86 wrote:io mi accollo la AFC.
whata la NFC.
levia rimane.
il sito infilatevelo nel culo.

:metal:
Grazie pandu! Ma la maggioranza ha deciso e per quello mi sono adeguato decidendo anch'io.

Comunque come ho detto a Lolo in privato e lo ripeto qui, quei 4 euro tra un anno potrebbero essere il doppio visto la situazione economica e dei cambi euro-dollaro, pensateci bene perchè quel sito è in dollari e noi (inteso come Italia) la stiamo prendendo nel culo come euro. Oggi son 4 euro, domani potrebbero essere 8 e dopodomani 15 mila lire. Non sono un esperto di economia ma non serve un genio per capire sta cosa...ammetto che forse ho esagerato come esempio, però io non sento da nessuna parte dire che in futuro avremo un cambio favorevole, quindi credo sia poco realista pensare che pure l'anno prossimo per il rinnovo sarà 4 euro... però fate voi io sono solo uno contrario a pagare per giocare.
Post Reply