chiaramente la suite da 5 posti letto, visto che doppia + tripla costa 40 euro in +
A grande richiesta....il nuovo meeting piemontese.
- steve
- Pro

Re: A grande richiesta....il nuovo meeting piemontese.
non ancora visto che non sappiamo quanti siamo di preciso... da quel che ho capito per ora in 5... ma visto che sei tu il padrone di casa, chiamare è un tuo onere
chiaramente la suite da 5 posti letto, visto che doppia + tripla costa 40 euro in +
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Ma i veneti come si muoverebbero???
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Incrediblmente quel weekend la juve gioca fuori (vabbè a cesena....ma non vado....), i dolphins pure (a milano, sabato sera) e la scavolini anche (a Varese, il sabato pomeriggio)...quindi mi metto quasi certo, in caso mi prenoto per l' agriturismo dell'altra volta....

- steve
- Pro

Teo è in forse, Dave bisogna sentirlo... se qualcuno riesce a contattare anche Punkish che mi ricordo voleva venire a tutti i costi a Bubbio...
- alesele
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Detroit Red Wings
Evvai conoscerò un sacco di gente del forum.Era ora...Un appunto mi è stato comunicato che la direzione arbitrale di aza a volte lascia un po a desiderare.Mi confermate questa voce che circola su tutti le testate giornalistiche americane o sono voci infondate?
- steve
- Pro

aza una volta era il de santis della situazione, ma da ieri ha ottenuto la nomina di Dott.Precisetti, quindi non sbaglierà più un fischioalesele wrote:Evvai conoscerò un sacco di gente del forum.Era ora...Un appunto mi è stato comunicato che la direzione arbitrale di aza a volte lascia un po a desiderare.Mi confermate questa voce che circola su tutti le testate giornalistiche americane o sono voci infondate?
- Cassa
- Rookie

Per quello mettiti in squadra con Rowizalesele wrote:Evvai conoscerò un sacco di gente del forum.Era ora...Un appunto mi è stato comunicato che la direzione arbitrale di aza a volte lascia un po a desiderare.Mi confermate questa voce che circola su tutti le testate giornalistiche americane o sono voci infondate?
- azazel
- Pro

punka c'è sicuro, ne parlavamo durante il draft fantaMLB ieri serasteve wrote:Teo è in forse, Dave bisogna sentirlo... se qualcuno riesce a contattare anche Punkish che mi ricordo voleva venire a tutti i costi a Bubbio...
- azazel
- Pro

DeSantis? Lo prendo come un complimento...d'altronde senza quella pagliacciata che hanno chiamato prima moggiopoli, poi calciopoli, in fine farsopoli sarebbe stato l'arbitro italiani ai mondiali 2006 
proprio tu parli steve, ingrato...."buttati addosso al ricevitore dopo le 5 yards e cadi ti chiamo l'illegal contact a favore"
proprio tu parli steve, ingrato...."buttati addosso al ricevitore dopo le 5 yards e cadi ti chiamo l'illegal contact a favore"
- defendthestar
- Pro

io se non ho problemi domenica di trasferte.. (mi sa che il 15 gioco a novara) dovrei esserci
-
KingKaiv
- Pro

Talvolta le manie di protagonismo lo portano ad eccedere, talvolta la troppa personalità deborda in qualche chiamata passabile di contestazione. Ma è quanto di meglio si possa trovare su un campo da flag. Conoscenza impeccabile del regolamento, flessibilità applicata al metodo, professionalità e, perché no, eleganza nel dirigere.alesele wrote:Evvai conoscerò un sacco di gente del forum.Era ora...Un appunto mi è stato comunicato che la direzione arbitrale di aza a volte lascia un po a desiderare.Mi confermate questa voce che circola su tutti le testate giornalistiche americane o sono voci infondate?
- steve
- Pro

azazel wrote:DeSantis? Lo prendo come un complimento...d'altronde senza quella pagliacciata che hanno chiamato prima moggiopoli, poi calciopoli, in fine farsopoli sarebbe stato l'arbitro italiani ai mondiali 2006
ero un ruchi e i ruchi devono avvalersi degli arbitri, meglio averli a favore che contro
- azazel
- Pro

Fate pure un dossier....
- azazel
- Pro

Almeno tu mi capisciKingKaiv wrote:Talvolta le manie di protagonismo lo portano ad eccedere, talvolta la troppa personalità deborda in qualche chiamata passabile di contestazione. Ma è quanto di meglio si possa trovare su un campo da flag. Conoscenza impeccabile del regolamento, flessibilità applicata al metodo, professionalità e, perché no, eleganza nel dirigere.alesele wrote:Evvai conoscerò un sacco di gente del forum.Era ora...Un appunto mi è stato comunicato che la direzione arbitrale di aza a volte lascia un po a desiderare.Mi confermate questa voce che circola su tutti le testate giornalistiche americane o sono voci infondate?
- steve
- Pro

ma viene con qualcun'altro caprigiano????azazel wrote:punka c'è sicuro, ne parlavamo durante il draft fantaMLB ieri serasteve wrote:Teo è in forse, Dave bisogna sentirlo... se qualcuno riesce a contattare anche Punkish che mi ricordo voleva venire a tutti i costi a Bubbio...ma rocky?!?!? Dai cazzo...si gioca!!!