Bhè, se ne fai una questione di vocaboli la sintassi di Spree è corretta. La coca è un dato di fatto.Scorpyon wrote: Tu pretendi una risposta quando subito sottolinei il fattore "drogato"?
Complimenti
Re: Marco Non Ti Dimenticheremo
- margheritoni10
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
beh ovvio, deve cavalcare l'onda di quei pareri un po' alternativi basati sulla competenza zero sull'argomento tipici di un qualsiasi marco travaglio wannabe.Scorpyon wrote: Tu pretendi una risposta quando subito sottolinei il fattore "drogato"?
Complimenti

defense is only way
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
uno degli atleti più emozionanti di sempre.
questo è incontestabile.
grazie di tutto campione.
R.I.P.
p.s. spree=cannavò
questo è incontestabile.
grazie di tutto campione.
R.I.P.
p.s. spree=cannavò
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Marghe, non sei stupido e sei in grado di capire quale fosse il "messaggio".margheritoni10 wrote: Bhè, se ne fai una questione di vocaboli la sintassi di Spree è corretta. La coca è un dato di fatto.

- Scorpyon
- Pro

francilive wrote: beh ovvio, deve cavalcare l'onda di quei pareri un po' alternativi basati sulla competenza zero sull'argomento tipici di un qualsiasi marco travaglio wannabe.

- margheritoni10
Aspetta, la frase di Spree è:Scorpyon wrote: Marghe, non sei stupido e sei in grado di capire quale fosse il "messaggio".
Oppure ai drogati che non sono campioni italiani di ciclismo o argentini di calcio ci sputiamo sopra, ma quelli che ci hanno fatto sognare no?
Qual'è l'elemento in comune tra Pantani e Maradona? La coca.
Se parla di drogati che non sono campioni di ciclismo o calcio penso voglia evidenziare la differenza di trattamento che viene riservata dalla società al problema a seconda di chi sia il "colpevole" (brutta parole ma non ne trovavo altre)... questo significa spostare il tiro su un'altro aspetto/livello rispetto al doping (vero o presunto tale non fa differenza)...
Non è farina del mio sacco, provo solo a interpretare la sua domanda...
- Scorpyon
- Pro

margheritoni10 wrote: Aspetta, la frase di Spree è:
Oppure ai drogati che non sono campioni italiani di ciclismo o argentini di calcio ci sputiamo sopra, ma quelli che ci hanno fatto sognare no?
Qual'è l'elemento in comune tra Pantani e Maradona? La coca.
Se parla di drogati che non sono campioni di ciclismo o calcio penso voglia evidenziare la differenza di trattamento che viene riservata dalla società al problema a seconda di chi sia il "colpevole" (brutta parole ma non ne trovavo altre)... questo significa spostare il tiro su un'altro aspetto/livello rispetto al doping (vero o presunto tale non fa differenza)...
Non è farina del mio sacco, provo solo a interpretare la sua domanda...
Semplicemente su Marco hanno sputato dei bastardi (concedimelo) anche dopo la sua morte proprio per quel fatto.
Dove c'è stato il trattamento "speciale" per Marco?

- Spree
- Senior

Stigrancazzi. La coca è un dato di fatto. Lui era un drogato. Tutti i drogati hanno grandi problemi a monte: oppure pensi che li avesse solo lui? Certo, è stato maltrattato: ma mi sembra che qui (e non solo qui: vedi anche le fiction o le continue commemorazioni) si ecceda nel senso opposto. E non mi è stata data una risposta.
Aggiungo che anche a me a fatto sognare. Ma questo non lo rende diverso dalle migliaia, milioni, di persone con dei problemi, nel momento in cui si valutano i perché dei suoi problemi.
Concludo con un lol per chi accusa chi non la pensa (o non pensa) come lui di non sapere: invece ì, come sempre, lui ne sa a pacchi, di ogni argomento.
Benissimo margheritoni.
Aggiungo che anche a me a fatto sognare. Ma questo non lo rende diverso dalle migliaia, milioni, di persone con dei problemi, nel momento in cui si valutano i perché dei suoi problemi.
Concludo con un lol per chi accusa chi non la pensa (o non pensa) come lui di non sapere: invece ì, come sempre, lui ne sa a pacchi, di ogni argomento.
Benissimo margheritoni.
Last edited by Spree on 17/02/2007, 18:15, edited 1 time in total.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
proprio così scorpyon. quel che dici conferma che chi dà giudizi alla travaglio non sa neanche di cosa si sta parlando, nè tantomeno chi fosse marco pantani, un uomo distrutto dalla stampa, dai giudici in cerca di quella fama che un nome celebre da colpire può dare.Scorpyon wrote:
Semplicemente su Marco hanno sputato dei bastardi (concedimelo) anche dopo la sua morte proprio per quel fatto.
Dove c'è stato il trattamento "speciale" per Marco?
nessuno, ma veramente nessuno, se si eccettua la stampa specializzata nel ciclismo, fa notare come pantani non sia mai, ripeto, mai trovato positivo ad un controllo antidoping. questo credo debba far riflettere molto.
quanto alla sua vita privata, ha avuto dei problemi che sono derivata dal massacro compiuto ai suoi danni. su questo non ci sono dubbi.

defense is only way
-
Gian Marco
- Senior

ma certo che ci sono stati a monte i problemi! C'era la montagna di problemi che Marco si è portato dietro sin dal giorno di Madonna di Campiglio. Da quel giorno è stato lasciato solo, è stato perseguitato dalla stampa, dall'opinione pubblica, dal sistema, e causa cattive amicizie è caduto nella trappola della coca.Spree wrote: Stigrancazzi. La coca è un dato di fatto. Lui era un drogato. Tutti i drogati hanno grandi problemi a monte: oppure pensi che li avesse solo lui? Certo, è stato maltrattato: ma mi sembra che qui (e non solo qui: vedi anche le fiction o le continue commemorazioni) si ecceda nel senso opposto. E non mi è stata data una risposta.
Benissimo margheritoni.
Ma stai tranquillo, che se il 5 giugno del 1999 fosse andata diversamente, staremmo qui a raccontare un'altra storia.
E poi non è che accusiamo chi non la pesna come noi: qui si accusa chi spara cazzate tanto per far prendere aria alla bocca, come ha ben pesnato di fare, tra gli altri, il signor Travaglio.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- Scorpyon
- Pro

Spree wrote: Stigrancazzi. La coca è un dato di fatto. Lui era un drogato. Tutti i drogati hanno grandi problemi a monte: oppure pensi che li avesse solo lui? Certo, è stato maltrattato: ma mi sembra che qui (e non solo qui: vedi anche le fiction o le continue commemorazioni) si ecceda nel senso opposto. E non mi è stata data una risposta.
Benissimo margheritoni.
Ti sei mai chiesto perchè è caduto nel vortice della droga? Forse perchè aveva perso "il suo mondo" senza motivo?
O, per te, era un drogato anche prima "solo perchè era ciclista"?

- Spree
- Senior

Certo che me lo sono chiesto. Ma il punto è: chi si droga non ha sempre, o quasi, enormi problemi? Oppure ce li aveva solo lui?Scorpyon wrote:
Ti sei mai chiesto perchè è caduto nel vortice della droga? Forse perchè aveva perso "il suo mondo" senza motivo?
O, per te, era un drogato anche prima "solo perchè era ciclista"?
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Scorpyon
- Pro

Ma anche no....Spree wrote: Certo che me lo sono chiesto. Ma il punto è: chi si droga non ha sempre, o quasi, enormi problemi? Oppure ce li aveva solo lui?
La droga non è un fattore che si presenta esclusivamente se una persona ha problemi. La droga può essere un "vizio" di chi se la può permettere o una possibilità per emulare qualcuno che ti è vicino.
Continuo a dire, quale sarebbe il tuo problema con Pantani?

-
BruceSmith
- Pro

non mi sembra abbia detto qualcosa di cattivo o di eclatante.Scorpyon wrote: Ma anche no....
La droga non è un fattore che si presenta esclusivamente se una persona ha problemi. La droga può essere un "vizio" di chi se la può permettere o una possibilità per emulare qualcuno che ti è vicino.
Continuo a dire, quale sarebbe il tuo problema con Pantani?
boh, la tua reazione mi sembra un poco esagerata.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Spree
- Senior

Io non ho nessunissimo problema. Prendo atto che tu e altre 20 persone su questo forum eravate amici di Pantani, sapevate tutto di lui, allenamenti, problemi, amori, e che quindi capite tutto. Io, purtroppo no.