AFC Divisional: Denver Broncos(4) at NewEngland Patriots(1)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: AFC Divisional: Denver Broncos(4) at NewEngland Patriots

Post by Porsche 928 »

Comunque non mi sembra che ci sia stata grossissima differenza tra la weeks 15 e ieri.

BB mi sa che ha avuto poco da studiare, qualche infortunio in più per i Bronchi con il non giocare in altura e si spiegano i -13 punti di DEN del punteggio finale, ma NE ha giocato esattamente come quella partita(piccole correzioni a parte).

P.S. "Il" punt potrebbe essere stata una chiamata di MCD cosi tanto per...
[align=center]Image[/align]
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

vikings11 wrote:Ma mi spiegate una cosa, stiamo in un topic della sezione calcio in cui bisogna per forza sentirsi toccati se si critica per qualche cosa la propria squadra?

Si, mi riferisco al punt di Brady, io l'ho trovato squallido in un contesto del genere, fatto semplicemente per prendere deliberatamente per il culo l'avversario, una mia opionione, con questo non auguro ne a Brady di morire domani ne ai Pats di perdere la prossima partita o che si rompano nell'ordine Brady, Gronkowski e Hernandez; si fa per parlare, commentare, discutere, semplicemente per quello, non per elaborare una sorta di malocchio su New England.

Nel football il rispetto per l'avversario è una delle cose fondamentali, una delle sue caratteristiche principali, e mi pare che Belichick non è la prima volta che viene criticato per questo. E non mi riferisco a qui dentro, ma anche oltreoceano. O sbaglio?

E ripeto, per me i Pats rimangono una grandissima squadra, e Belichick probabilmente il miglior HC degli anni 2000.

infatti vik il problema è proprio che non è la prima volta....
dato che però non siamo gli unici "squallidi" ad altri i crociati rotti non sono stati augurati....
detto questo anche io tendo a fregarmene come dice ride,mi scaldo un po' quando noto disparità di critiche su cose simili....
bonza03
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots

Post by bonza03 »

Giustissimo non scaldarsi o offendersi, e infatti la si prende (almeno per me) con la leggerezza del fatto che si tratta sempre e solo di sport, e il mio post era solo per dire che ci dovrebbe essere sempre uniformità di trattamento e di pensiero: se si dice " i Pats dovevano solo far trascorrere il tempo correndo", beh io ho fatto notare che i primi a forzare i giochi, fare solo passaggi e impegnarsi sono stati i Broncos.

Poi, ripeto nuovamente, la mia opinione: ognuno gioca come vuole e trovo che tutti i comportamenti siano stati leciti, tranne la rissa.
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Porsche 928 wrote:

non c'avevo pensato... :icon_paper:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

pippo77 wrote:
Porsche 928 wrote:

non c'avevo pensato... :icon_paper:
genio :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Che poi il punt del Qb non è una cosa nuova per BB. Qui era stato Cassel a farlo (in una partita particolare perchè tirava un vento terrificante).
1st and 10 at NE 39 L.Jordan up the middle to NE 40 for 1 yard (C.Kelsay, P.Posluszny).
2nd and 9 at NE 40 L.Jordan left tackle to NE 41 for 1 yard (Sp.Johnson, R.Denney).
3rd and 8 at NE 41 (Shotgun) M.Cassel punts 57 yards to BUF 2, Center-D.Koppen, downed by NE-S.Morris. Quick kick.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Ange86 wrote:Che poi il punt del Qb non è una cosa nuova per BB. Qui era stato Cassel a farlo (in una partita particolare perchè tirava un vento terrificante).
1st and 10 at NE 39 L.Jordan up the middle to NE 40 for 1 yard (C.Kelsay, P.Posluszny).
2nd and 9 at NE 40 L.Jordan left tackle to NE 41 for 1 yard (Sp.Johnson, R.Denney).
3rd and 8 at NE 41 (Shotgun) M.Cassel punts 57 yards to BUF 2, Center-D.Koppen, downed by NE-S.Morris. Quick kick.

OT, sticazzi 57 yards di quick kick, ha una carriera assicurata!!! :metal: :metal: :metal:
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

anche a me da spettatore neutrale non è che mi cambia la vita (ma non mi cambia la vita nulla che accade nello sport in generale,non sono un fanatico) ma il punt di brady NON è un'azione come un'altra...o vogliamo davvero credere che se NE fosse stata avanti chessò,solo di dieci,brady avrebbe puntato...su,non ci prendiamo in giro...
CounterWeak
Newbie
Newbie

Post by CounterWeak »

dralbert wrote:anche a me da spettatore neutrale non è che mi cambia la vita (ma non mi cambia la vita nulla che accade nello sport in generale,non sono un fanatico) ma il punt di brady NON è un'azione come un'altra...o vogliamo davvero credere che se NE fosse stata avanti chessò,solo di dieci,brady avrebbe puntato...su,non ci prendiamo in giro...
aaallora apri il link postato tre righe sopra da ange e vedrai un punt su terzo down sopra di 10 a più di 6 minuti dalla fine...... chiamato da belichick e tirato da cassel...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

non è che state dando troppo peso ad una cosa che - da ignorante - non mi è sembrata così grave? :biggrin:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

BruceSmith wrote:non è che state dando troppo peso ad una cosa che - da ignorante - non mi è sembrata così grave? :biggrin:

Quoto assolutamente.
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

dralbert wrote:anche a me da spettatore neutrale non è che mi cambia la vita (ma non mi cambia la vita nulla che accade nello sport in generale,non sono un fanatico) ma il punt di brady NON è un'azione come un'altra...o vogliamo davvero credere che se NE fosse stata avanti chessò,solo di dieci,brady avrebbe puntato...su,non ci prendiamo in giro...
Spiega allora cosa doveva fare in quel drive? Cosa cambiava puntare un gioco dopo? Mezko è un P migliore di Brady e se metteva palla sulle 2 cosa succedeva?
Tutti questi rimpasti (Edelman da Qb a Cb,Hernandez da TE a Rb,Welker da Wr a K) sono normalità per BB.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

il "bello" è che poi si parla solo del punt e per niente dei 6 td pass (record eguagliato se non erro) con prestazione monstre annessa
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Frizzi wrote:il "bello" è che poi si parla solo del punt e per niente dei 6 td pass (record eguagliato se non erro) con prestazione monstre annessa
non è una prestazione monstre....
è non avere rispetto dell'avversario....

se poco poco provava a fare il record(invece di puntare magari :icon_paper: ) non so cosa veniva giù qui....
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

BruceSmith wrote:non è che state dando troppo peso ad una cosa che - da ignorante - non mi è sembrata così grave? :biggrin:
Quoto che brus è ignorante :icon_paper:
Comunque sì, il commento classico se una roba del genere non avesse riguardato BB e i Pats sarebbe stato "sti 'cazzi" da parte di tutti eh....
Post Reply