The CP3 Wars
- Keyser Soze
- Newbie

- NBA Team: Lakers
Re: The CP3 Wars
Se i Clips hanno offerto la prima scelta,Gordon,Kaman e Aminu,è sicuramente un'offerta superiore a quella dei Lakers.
E Stern dovrebbe accettarla.A mio parere di fronte alla possibilità di prendere Paul,i Clips fanno bene a mettere sul piatto tutto ciò che hanno,il gioco vale la candela,e un duo col Grifone potrebbe segnare la Lega per almeno un paio di anni.
Poi nel 2013 si accaserà nella giusta sponda di LA..
E Stern dovrebbe accettarla.A mio parere di fronte alla possibilità di prendere Paul,i Clips fanno bene a mettere sul piatto tutto ciò che hanno,il gioco vale la candela,e un duo col Grifone potrebbe segnare la Lega per almeno un paio di anni.
-
toure yaya
- Rookie

GIUSTO COSI stern sta chiendendo la luna ai clippers che al momento non hanno alcun interesse a sacrificare tutti questi giocatori per uno che non e del tutto convinto di giocare con loro.
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
MA quindi Stern niente Staples Center quest'anno???

-
Cava
- Pro

L'unica altra cosa sicura è che se salta tutto perchè ci impuntiamo su Bledsoe siamo dei perfetti idioti.GecGreek wrote: L'unica cosa sicura è che se ci giochiamo la carta Clippers siamo del gatto
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
altra cosa certa è che Broussard è un paraculo di dimensioni storiche, ogni volta che esce un tweet su qualcuno lui da subito la versione complottista per "sources say", se arriva qualche altra smentita si paracula ulteriormente.
-
DROGBA86
- Pro

E conviene a Paul diventare giallo-viola nel 2013? Con Kobe oltre i 35? Io vedo più futuro ai Clippers che nei Lakers. A meno che non arrivi Howard in California (sponda Lakers).Keyser Soze wrote:Se i Clips hanno offerto la prima scelta,Gordon,Kaman e Aminu,è sicuramente un'offerta superiore a quella dei Lakers.
-
toure yaya
- Rookie

dubito che il problema sia bledsoe,penso piuttosto che i clippers non siano disponibile a cedere sia gordon che la scelta per uno che non rinnova neanche....
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Con Bled di mezzo(oltre a tutto quel ben di Dio), sarebbe una rapina a mano armata...Cava wrote:L'unica altra cosa sicura è che se salta tutto perchè ci impuntiamo su Bledsoe siamo dei perfetti idioti.GecGreek wrote: L'unica cosa sicura è che se ci giochiamo la carta Clippers siamo del gatto
[align=center]

[/align]

[/align]- Keyser Soze
- Newbie

- NBA Team: Lakers
Il futuro Clippers lo vedrei anche se non ci fosse Sterling..uno che non ha mai investito,all'improvviso decide di rendere la squadra competitiva ad altissimi livelli?DROGBA86 wrote:E conviene a Paul diventare giallo-viola nel 2013? Con Kobe oltre i 35? Io vedo più futuro ai Clippers che nei Lakers. A meno che non arrivi Howard in California (sponda Lakers).Keyser Soze wrote:Se i Clips hanno offerto la prima scelta,Gordon,Kaman e Aminu,è sicuramente un'offerta superiore a quella dei Lakers.
Non ci credo finchè non vedo Paul rifirmare l'estensione,al massimo si fa due anni e poi saluta la compagnia
- pozzi88
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: NY Islanders
Sembra che la trattativa sia definitivamente saltata...giusto così per come si erano messe le cose
- maffu
- Senior

Se abbiamo perso quest'occasione per Bledsoe, Stern sei un coglione.
-
TeknoFilo
- Rookie

più equilibrio nella lega no? non si fanno trade fuffa...no lakers no clippers....come tutti volevamo, ci stanno accontentando......maffu wrote:Se abbiamo perso quest'occasione per Bledsoe, Stern sei un coglione.
- Rajon9
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Stern sta tirando la corda (è un grande comunque
), io se CP3 non mi garantisce 3 anni pieni di contratto, non cedo nè Gordon nè il 1st pick di Minnie. Spero si faccia alla fine, il GM dei Clippers non deve calare le braghe però, tenga duro tanto la loro è l'offerta migliore e se proprio deve cedere qualcosa ceda O Gordon O la 1st pick, non tutte e 2.
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
- Francesco81
- Senior

@WojYahooNBA: The Hornets-Clippers deal for Chris Paul has died, league source tells Y! Sports.
Difensori di Stern? Oggi niente arringhe?
Difensori di Stern? Oggi niente arringhe?
- N3lLo
- Pro

Dai è ridicolo!!!
Non vuoi mandarlo ad L.A. sponda Lakers perchè la trade non è adeguata, va bene ma non mandarlo ai Clipps oggi significa perderlo a 0 a Giugno, mi spiegate come sale il valore di una franchigia in una situazione del genere?
Non vuoi mandarlo ad L.A. sponda Lakers perchè la trade non è adeguata, va bene ma non mandarlo ai Clipps oggi significa perderlo a 0 a Giugno, mi spiegate come sale il valore di una franchigia in una situazione del genere?