azazel wrote:
No no..invece parliamone adesso, siamo l' unica squadra con 4 vittorie su 4 partite e non siamo primi in conference?!?! ho visto bambini di 6 anni (cit.) fare dei regolamenti nei loro giochetti del pomeriggio migliori.
Vincere con 5 goal perchè l'avverario di turno ne ha fatti 4 è da sfigati. E per questo che con 4 W sei dietro.
Il regolamento giustamente aiuta anche chi perde nonostante numeri in attacco che avrebbero schiantato chiunque tranne l'avversario di turno.
The Anzer wrote:Razzo fuori controllo.
Tra due settimane tornerai in ogni caso sulla terra.
Atterrando di faccia.
Ovviamente ha portato bene, Grabner già scatenato
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
^Tex^ wrote:C'è un problema di import con i punteggi di Dallas, a cui tra l'altro è stato assegnato un assist che non esiste.
Prenditi l'assist di Quick e porta a casa Tex.
E sappi che alla prossima ti farà pure gol di testa su calcio d'angolo (cit.)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
Eh già, Vicram sta dominando e anche di brutto..non per fare gufate gratuite ma mi sembra abbastanza invincibile, ho visto giusto qualche giorno fa la sua rosa. Se per batterlo bisogna fare 2 SO, la cosa capita due volte all'anno (ed una è già capitata)
parlando dell'Ovest, impressionante il rendimento dei RoadRunners di questi tempi..
zero punti e totale fantasy pts in negativo dopo il martedì..
con la beffa di Pavelski (lunedì) e Hemsky (martedì) abbandonati in panca e puntualmente a referto
bure wrote:parlando dell'Ovest, impressionante il rendimento dei RoadRunners di questi tempi..
con la beffa di Pavelski (lunedì) e Hemsky (martedì) abbandonati in panca e puntualmente a referto
e un Gaustad da 2 assist e 15 faceoff in panchina!
Cmq non è un saldo negativo, son sempre 4 punti
bure wrote:parlando dell'Ovest, impressionante il rendimento dei RoadRunners di questi tempi..
e un Gaustad da 2 assist e 15 faceoff in panchina!
Cmq non è un saldo negativo, son sempre 4 punti
gaustad è nel farm, non in panca.. mentre Hemsky (al rientro..) e Pavelski son proprio rimasti in panca nonostante ci fosse posto in formazione.
il saldo è in negativo se non conti i portieri, mi son dimenticato di specificare che stavo parlando solo degli skaters.
therussianrocket wrote:Eh già, Vicram sta dominando e anche di brutto..non per fare gufate gratuite ma mi sembra abbastanza invincibile, ho visto giusto qualche giorno fa la sua rosa. Se per batterlo bisogna fare 2 SO, la cosa capita due volte all'anno (ed una è già capitata)
Per chi avesse aspettative di Stanleit consiglio di preparare bambole di pezza...