The Road to Indianapolis - NFL Season
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Re: The Road to Indianapolis - NFL Season
http://espn.go.com/new-york/nfl/story/_ ... -san-diego
Qualcosa mi dice che è nata una rivalry. Ryan stesse zitto una volta, anche se ci sta la battutina. McMichael non ha tutti i torti, ma il discorso sulle secondarie dei Jets se lo poteva tranquillamente evitare.
Qualcosa mi dice che è nata una rivalry. Ryan stesse zitto una volta, anche se ci sta la battutina. McMichael non ha tutti i torti, ma il discorso sulle secondarie dei Jets se lo poteva tranquillamente evitare.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
I Colts ci stanno provando a non fare tanking, ma la squadra è veramente ridicola nel suo complesso.
Oltre ad essere gestita da Topo Gigio Caldwell, è debole in praticamente tutti i reparti. L'unico dove c'è un po' di talento è il corpo ricevitori, ma vorrei ricordare che gli anni migliori di Wayne sono passati, Garcon è un mano de pedra e Clark sta droppando delle cose assurde. Inoltre, un giocatore come Collie è devastante se sai lanciargli nelle microfinestre che si aprono nell'underneath. Painter non credo sia in grado di centrare un portone a 2 metri.
La difesa è probabilmente la più scarsa della lega: ci sono due fenomeni come DE e poi buio totale.
Il #18 ha coperto parecchie delle pecche di questa squadra per troppi anni e la dirigenza si è goduta un po' troppo il fenomeno.
Oltre ad essere gestita da Topo Gigio Caldwell, è debole in praticamente tutti i reparti. L'unico dove c'è un po' di talento è il corpo ricevitori, ma vorrei ricordare che gli anni migliori di Wayne sono passati, Garcon è un mano de pedra e Clark sta droppando delle cose assurde. Inoltre, un giocatore come Collie è devastante se sai lanciargli nelle microfinestre che si aprono nell'underneath. Painter non credo sia in grado di centrare un portone a 2 metri.
La difesa è probabilmente la più scarsa della lega: ci sono due fenomeni come DE e poi buio totale.
Il #18 ha coperto parecchie delle pecche di questa squadra per troppi anni e la dirigenza si è goduta un po' troppo il fenomeno.
- Angyair
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Peyton ma Gonzalez che fine ha fatto?
- Peyton_Manning18
- Pro

E' sempre presente sull'injury report, ma credo che la fiducia nel ragazzo sia praticamente nulla. Se a questo aggiungiamo un QB che non è in grado di servire quel tipo di ricevitore...Angyair wrote:Peyton ma Gonzalez che fine ha fatto?
- steve
- Pro

il che non fa altro che far aumentare i rimpianti, per non aver messo a punto una difesa per aumentare il potenziale offensivo, con il 18 probabilmente avreste vinto molto di più con un ottimo ricevitore in meno e magari un paio di giocatori Forti nell'altra metà del campo... tanto Manning avrebbe fatto fare bella figura anche a un Naanee qualsiasiPeyton_Manning18 wrote:I Colts ci stanno provando a non fare tanking, ma la squadra è veramente ridicola nel suo complesso.
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Questa fa impressione.
As bad as the Dolphins are, the 0-6 Rams might be worse. They have not led in a game since 5:47 of the first quarter in their Week 2 matchup against the Giants; that's a stretch of 287 minutes and 13 seconds in which the Rams have either been tied or trailing. Through six games, the Rams have had a lead for a total of just six minutes and 28 seconds. There have been replay challenges that lasted more than 6:28 this year.
As bad as the Dolphins are, the 0-6 Rams might be worse. They have not led in a game since 5:47 of the first quarter in their Week 2 matchup against the Giants; that's a stretch of 287 minutes and 13 seconds in which the Rams have either been tied or trailing. Through six games, the Rams have had a lead for a total of just six minutes and 28 seconds. There have been replay challenges that lasted more than 6:28 this year.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Peyton_Manning18
- Pro

Il problema è che molti dei tifosi lo hanno capito... la dirigenza no...steve wrote:il che non fa altro che far aumentare i rimpianti, per non aver messo a punto una difesa per aumentare il potenziale offensivo, con il 18 probabilmente avreste vinto molto di più con un ottimo ricevitore in meno e magari un paio di giocatori Forti nell'altra metà del campo... tanto Manning avrebbe fatto fare bella figura anche a un Naanee qualsiasiPeyton_Manning18 wrote:I Colts ci stanno provando a non fare tanking, ma la squadra è veramente ridicola nel suo complesso.
E forse andrebbero anche rivalutati un po' in "negativo" i ricevitori, che forse non sono fenomenali, ma solo ottimi.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
predestinatoRocky wrote:John Elway played 16 legendary Hall of Fame seasons in which he produced countless fantastic finishes, including two of 13-plus points in the fourth quarter. Cult hero Tim Tebow has now matched that feat in four NFL starts.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- steve
- Pro

Pap sei peggio di Kaiv...
-
Wolviesix
- Pro

- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io sarò pessimista e quello che volete, ma da settimane vi leggo parlare di Colts, Miami, Denver...ma qui c'è seriamente il rischio che finiamo 0-16, lo penso da almeno 3 week e ora lo dico apertamente.Rocky wrote:Questa fa impressione.
Ormai a CB ci giocano dei bambini visti gli infortuni, fuori Bradford e Amendola il nostro attacco è di nuovo solo SJ, la running defense ha subito un'involuzione tremenda rispetto all'anno scorso, avevamo ottimi numeri come sack e 3rd down conversion e ora siamo negli ultimi posti in entrambe le statistiche, siamo nei primi posti per drop e penalità, l'injury report sembra un bollettino di guerra...la situazione è tragica.
Il coaching staff è pessimo, sto perdendo la pazienza con Spags, quella con McDaniels è già andata, ieri sotto di 13 abbiamo chiamato 3 corse consecutive, di cui la terza su un 3th&9 contro la migliore run defense della lega, salvo poi giocarci improbabili 4i down sulle nostre 40, pazzesco.
La schedule non aiuta affatto, alla week 8 ci sono i Saints e finora abbiamo avuto:
Phila 2-4
NYG 4-2
Ravens 4-1
Skins 3-3
Packs 7-0
'Boys 3-3
Saints 5-2
Per un totale di 28-15(.651)
Dobbiamo ancora trovare i Niners 2 volte(5-1), gli Steelers(5-2), i Bengals(4-2) che portano la situazione a un poco incoraggiante 47-21(.691) fino al momento.
Il tutto viene bilanciato da 2 sfide coi Cardinals(1-5), 2 con i Seahawks(2-4, ma all'ormai ex Qwest Field non ci vinciamo credo dalle wild card del 2005, figuriamoci ora) e i Browns che però incontreremo fuori casa e sono 3-3.
In totale per il momento la nostra strenght of schedule dice 55-42, .561. Le week 9-10-11-12(@Ari, @Cle, vs. Sea, vs. Ari) decideranno il nostro fato.
Io ho visto stralci dei Dolphins e non sono osceni come noi, cioè, ne parlavo a matz prima della week 3 con noi, la quantità di missed tackle è allucinante, è quello è solo uno dei problemi(che persiste), chi ci vede giocare sempre(io e basta suppongo
C'è anche da dire che abbiamo accumulato in un anno la sfiga che certe squadre vedono forse in un decennio...e a parte l'anno scorso è all'incirca dal 2006 che ci va tutto male con infortuni et similia.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Stranissima la stagione dei Rams. Credevo che dopo la crescita dello scorso anno, facessero ancora meglio, e invece son crollati.
Spagnuolo sta deludendo parecchio e McDaniels, che sembrava un guru dell'attacco, sta facendo ridere, anche se il materiale è onestamente di basso livello (e qui mi collego anche al discorso di Bradford, che giuro credevo potesse essere già uno star a questo punto della carriera)
Spagnuolo sta deludendo parecchio e McDaniels, che sembrava un guru dell'attacco, sta facendo ridere, anche se il materiale è onestamente di basso livello (e qui mi collego anche al discorso di Bradford, che giuro credevo potesse essere già uno star a questo punto della carriera)
[align=left][/align]

- Angyair
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma Jason Smith? Leggevo su Pro Football Weekly che le sue prestazioni sono in netto calando e sia stato spostato a RT perché Safford è molto più affidabile di lui. E' vero? Ricordo che Kaiv l'anno scorso era molto contento di lui.Wolviesix wrote:Io sarò pessimista e quello che volete, ma da settimane vi leggo parlare di Colts, Miami, Denver...ma qui c'è seriamente il rischio che finiamo 0-16, lo penso da almeno 3 week e ora lo dico apertamente.Rocky wrote:Questa fa impressione.
Ormai a CB ci giocano dei bambini visti gli infortuni, fuori Bradford e Amendola il nostro attacco è di nuovo solo SJ, la running defense ha subito un'involuzione tremenda rispetto all'anno scorso, avevamo ottimi numeri come sack e 3rd down conversion e ora siamo negli ultimi posti in entrambe le statistiche, siamo nei primi posti per drop e penalità, l'injury report sembra un bollettino di guerra...la situazione è tragica.
Il coaching staff è pessimo, sto perdendo la pazienza con Spags, quella con McDaniels è già andata, ieri sotto di 13 abbiamo chiamato 3 corse consecutive, di cui la terza su un 3th&9 contro la migliore run defense della lega, salvo poi giocarci improbabili 4i down sulle nostre 40, pazzesco.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ora si capisce il vero significato di Most Valuable Player, quel giocatore più determinante per la sua squadra, quello che migliora tutti i compagni. Togli Peyton Manning ad una squadra, ed ecco il risultato.

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
sottoscrivo. Visto anche come sono andati i pats quando è mancato quell' altro, Peyton merita l'aver preso più MVP di tuttidavelavarra wrote:Ora si capisce il vero significato di Most Valuable Player, quel giocatore più determinante per la sua squadra, quello che migliora tutti i compagni. Togli Peyton Manning ad una squadra, ed ecco il risultato.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Wolviesix
- Pro

- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Su Bradford, ti dirò, sono un po' deluso anch'io. Come scrivevo nel vecchio forum ha dei difetti, legge solo la traccia primaria, fatica a capire quando prendere il sack e quando rischiare, però i numeri li ha e si vede. A sua discolpa c'è da dire che gioca con una OL di burro, e che specie nelle prime partite della stagione gli hanno droppato di tutto e di più, vedi la partita di WAS con 4 drop solo di Sims-Walker, e Kendricks che fa cadere uno splendido lancio in end zone. Amendola che era un suo target primario è andato for the season dopo 2 quarti della prima partita, SJ non c'è stato per 3 e Cadillac Williams ogni volta gliene combina una(vedere coi Giants...), e come faceva notare John Lynch domenica in telecronaca quel beota di McDaniels invece di rimanere su uno stile west coast ha deciso di far imparare a Bradford un sistema nuovo(3o in altrettanti anni), solo che non c'è stato molto tempo per lavorarci.Teo wrote:Stranissima la stagione dei Rams. Credevo che dopo la crescita dello scorso anno, facessero ancora meglio, e invece son crollati.
Smith gioca da RT fin da quando l'abbiamo draftato nonostante l'abbiamo preso per fare il LT, e l'anno scorso lui e Saffold hanno giocato molto bene. Quest'anno è in calo e domenica si è fatto male alla testa, rimanendo a terra vari minuti. Non ho capito se e per quanto ne avrà.Angyair wrote: Ma Jason Smith? Leggevo su Pro Football Weekly che le sue prestazioni sono in netto calando e sia stato spostato a RT perché Safford è molto più affidabile di lui. E' vero? Ricordo che Kaiv l'anno scorso era molto contento di lui.
Capitolo MVP: quest'anno per me non c'è dubbio, è di PM tutta la vita.