Re: OFFSECTION 701
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ragazzi, ma finalmente è arrivata l'opening week e voi perdete tempo a parlare della pedata??? 
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Dopo Mauro e Panucci, la telecamera negli spogliatoi é una delle cose più tristi viste su Sky
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
polpaol
- Senior

giusto.. perchè pensare a più cose contemporaneamente... troppa fatica :D
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Luca79
- Pro

Qualcuno ha l'ipad?
Se qualcuno ce l'ha mi sa dire come si vede se si vede nfl.com e la sezione video?
Se qualcuno ce l'ha mi sa dire come si vede se si vede nfl.com e la sezione video?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Ho dato uno sguardo rapido e sono riuscito a vedere gli highlights di Phila-GB. A quanto pare la pagina riconosce l'iPad e fa partire i video in un formato non-Flash.Luca79 wrote: Qualcuno ha l'ipad?
Se ti interessa questa sera da casa (wifi) controllo meglio e ti faccio sapere.
Maledetto Joe Montana
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Qualcuno ha l' ipad? (cit.) Me lo regalerebbe?
@pol dall' altro topic: quello è il passetto, gran bel posto, però sta in ancona centro, diciamo, e noi abbiamo frequentato sempre senigallia. Tra l' altro passetto tristemente noto perchè a volte usato come ultima meta di giovani suicidi...
@pol dall' altro topic: quello è il passetto, gran bel posto, però sta in ancona centro, diciamo, e noi abbiamo frequentato sempre senigallia. Tra l' altro passetto tristemente noto perchè a volte usato come ultima meta di giovani suicidi...
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Luca79
- Pro

Sì, grazie!maxmicio wrote: Se ti interessa questa sera da casa (wifi) controllo meglio e ti faccio sapere.
- saints68
- Senior

Ma cos'e' successo oggi al sito?
Dal lavoro non sono riuscito a connettermi dalle 14 in poi e ora il Forum sembra Waterloo...
Dal lavoro non sono riuscito a connettermi dalle 14 in poi e ora il Forum sembra Waterloo...
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Fai un refresh, dovrebbe tornare normale. A me è tornato normale da poco, lo vedevo come lo vedevi tu.saints68 wrote: Ma cos'e' successo oggi al sito?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
il provider ha fatto il cambio di server senza avvisare Maxsaints68 wrote: Ma cos'e' successo oggi al sito?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
Per un po' la skin del forum è diventata come quella di ItaSA, molto più funzionale, ora senza che facessi niente mi è tornata quella di sempre...uff.Paperone wrote: il provider ha fatto il cambio di server senza avvisare Max![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
funzionale??Wolviesix wrote: Per un po' la skin del forum è diventata come quella di ItaSA, molto più funzionale, ora senza che facessi niente mi è tornata quella di sempre...uff.
adesso è funzionale! nuovi post nei topic in grassetto, di impatto immediato :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Edmonton Oilers
La barra con i risultati non funziona (flash), mentre il resto della homepage nfl.com sembra ok.Luca79 wrote: Qualcuno ha l'ipad?
I video si vedono. Prima ti dice che manca il flashplayer ma poi salta automaticamente in un altro formato (quicktime compresso h.264?
azazel wrote: Qualcuno ha l' ipad? (cit.) Me lo regalerebbe?
anche se non riesco a seguirvi buon lavoro a tutti voi!!
Maledetto Joe Montana
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
Io qua ho sempre visto i nuovi post in grassetto. E comunque anche avere il bannerino "new" nel topic dove c'è stato un nuovo post è funzionale.Paperone wrote: funzionale??
adesso è funzionale! nuovi post nei topic in grassetto, di impatto immediato :gazza: