Re: Premier league 2010/11...Ancelotti serve il poker

La gente vuole solo il goal
Locked
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Re: Premier league 2010/11 ---> the best league in the world

Post by johnOJ »

Doc. J wrote: Confermi l'arrivo di Gallas ?
Gallas è ufficialmente degli Spurs.  :gazza:

Intanto per il Villa pare che arrivi Bradley, ct degli Usa nell'ultimo mondiale. Ma io (almeno prima di Newcastle-Villa) proverei ad andare avanti con McDonald che ha vinto 3 titoli con le giovanili. Why not?
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Doc. J wrote: Non ho visto la partita,come siamo andati ? vittoria giusta?

Confermi l'arrivo di Gallas ?
Vittoria non completamente meritata, ma fa il paio col pareggio ingiusto di sabato scorso.
Gallas ufficiale, sono curioso di vederlo accolto a White Hart Lane sabato :)
Most improved forumist 2009
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Sberl wrote: Vittoria non completamente meritata, ma fa il paio col pareggio ingiusto di sabato scorso.
Gallas ufficiale, sono curioso di vederlo accolto a White Hart Lane sabato :)
adesso non esageriamo, lo stoke ha fatto 4 contropiedi in tutto..abbiamo avuto difficoltà sugli angoli perchè Gomes nelle uscite è imbarazzante
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Robin wrote: adesso non esageriamo, lo stoke ha fatto 4 contropiedi in tutto..abbiamo avuto difficoltà sugli angoli perchè Gomes nelle uscite è imbarazzante
Sì, ma nel secondo tempo azioni create dagli Spurs poche poche. Stoke invece più pericoloso, meritava il pari. Avessero inserito prima Tuncay, forse il pari l'avrebbero pure raggiunto.
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Riporto anche un rumors dal Sunday Mirror, secondo cui gli Spurs potrebbero trattare uno scambio Keane-Parker col West Ham
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Sberl wrote: Riporto anche un rumors dal Sunday Mirror, secondo cui gli Spurs potrebbero trattare uno scambio Keane-Parker col West Ham
da fare al volo..per la gioia di Pab  :lol2:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

The Flash wrote: Lele,domanda non provocatoria: tu preferisci vedere una partita in cui il Chelsea o l'Arsenal ne fanno 6 facendo anche un bel gioco (perchè l'Arsenal a tratti sembrava il Barcellona) o vedere la piccola di turno che viene a S.Siro a giocare tutti dietro la linea della palla e se vedi tre tiri in porta è già tanto?
Preferisco la piccola di turno e una partita equilibrata piuttosto che il monologo di una sola squadra sarò strano io forse...

Ad ogni modo come business e come ambiente è normale che il confronto non inizia neppure,ma come qualità media delle piccole non mi trovo d'accordo...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

lebronpepps wrote: Preferisco la piccola di turno e una partita equilibrata piuttosto che il monologo di una sola squadra sarò strano io forse...

Ad ogni modo come business e come ambiente è normale che il confronto non inizia neppure,ma come qualità media delle piccole non mi trovo d'accordo...
ecco,hai risposto tu per me.
che poi finalmente negli ultimi anni si vedono pure medio piccole che si giocano anche la partita in italia,vedi bari,cagliari,chievo,catania giusto per far equalche nome,che spesso non si barricano tutto il match.
e cmq gli scempi tattico-tecnici delle piccole squadre inglesi sono spesso inguardabili.

detto questo lo ripeto che forse non si è capito:PER MOLTI ASPETTI LA PREMIER CI E' SUPERIORE,NESSUNO LO HA MESSO IN DUBBIO
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Io sono per il calcio inglese tutta la vita  :applauso:
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Intanto il NewCastle compra anche Tiotè.

Nel frattempo, chiedo lumi sull'AFC Wimbledon: ho scoperto che gioca in casa il 30 agosto in Blue Square Premier...è un club storico, sto pensando di andarci....ne val la pena? Kingston upon Tames è lontano da Londra?
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

lele_warriors wrote:

detto questo lo ripeto che forse non si è capito:PER MOLTI ASPETTI LA PREMIER CI E' SUPERIORE,NESSUNO LO HA MESSO IN DUBBIO
E stavolta sei tu che hai detto quello che penso,un Tottenham-City di sabato scorso anche se finisce 0-0 lo preferisco a tante partite del campionato italiano,però non si possono spacciare scempi tattici e goleade come esempio di bellezza del calcio inglese,preferisco mille volte di più un Cagliari che con difesa e contropiede mette sotto squadre di maggior blasone piuttosto che squadre che magari non faranno catenaccio e ne buscano 5-6,però sempre in nome dello spettacolo eh  :naughty: anche perchè quello che ha fatto vedere il Wigan ieri tutto è tranne che bel calcio...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

quarto 6-0 eh  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Sberl wrote: Intanto il NewCastle compra anche Tiotè.

Nel frattempo, chiedo lumi sull'AFC Wimbledon: ho scoperto che gioca in casa il 30 agosto in Blue Square Premier...è un club storico, sto pensando di andarci....ne val la pena? Kingston upon Tames è lontano da Londra?

Ma forse io farei qualcos'altro, forse un club storico è una parola grossa ha giocato tanti anni in premier ma scarsi successi.Sulla distanza da Londra non saprei io conosco solo North London  :forza: :lol2:
Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Sberl wrote: Nel frattempo, chiedo lumi sull'AFC Wimbledon: ho scoperto che gioca in casa il 30 agosto in Blue Square Premier...è un club storico, sto pensando di andarci....ne val la pena? Kingston upon Tames è lontano da Londra?
A mio parere vale di sicuro la pena, lì c'è un bel tifo genuino all'inglese e poi tieni conto che l'AFC è una squadra nata dalle ceneri del mitico Wimbledon che c'era prima e da una costola del Milton Keynes. Credo che potresti sentire il vero orgoglio dei tifosi Dons.
Quanto alla distanza, fa comunque parte della Greater London, Wimbledon è un sobborgo "reale".
steve
Pro
Pro

Post by steve »

lele_warriors wrote: quarto 6-0 eh  :gazza:
3 di carroll... e tra un attimo vedremo il 5o 6-0...

non male cmq il wigan, 2 partite 0 gol fatti 10 subiti :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Locked