Lahm-Piquè-Juan-Salcido
Xavi-Schweinstaiger
Muller-Ozil-Iniesta
Forlan[/align]
All. Tabarez
Mi spiace non trovare un posto per Robben

che è sta cosa?un 3-4-1?anima_ardente wrote: Casillias
Ramos - Salcido - Piquè
Schweinsteiger - Muller - Sneijder - Iniesta
Forlan

Lo so che è venuta una schifezza ma è colpa del sondaggio di Mahorlele_warriors wrote: che è sta cosa?un 3-4-1?![]()

Calcisticamente AMO Sneijder e se dovessi scegliere tra lui e Ozil non avrei alcun dubbio. Però personalmente l'olandese non mi ha per niente esaltato in questo mondiale, giocato bene ma non in maniera eccelsa. Imho i gol (alcuni assegnati anche generosamente) hanno falsato un pò in positivo il giudizio sulla sua prestazione generale. Ozil non è meglio di Sneijder, assolutamente, ma imho ha giocato meglio.anima_ardente wrote: Oh comunque non si può vedere Ozil al posto di Sneijder![]()

concordo,lo avevo detto qualche gg fa e lo ribadisco:il mondiale di snejder è nettamente influenzato dai suoi gol,di cui 2 autoreti e uno che manco era suo.chi lo ha visto per 90 minuti nelle partite dell'olanda non può dire che ha fatto tutto sto gran mondiale.ripper23 wrote: Calcisticamente AMO Sneijder e se dovessi scegliere tra lui e Ozil non avrei alcun dubbio. Però personalmente l'olandese non mi ha per niente esaltato in questo mondiale, giocato bene ma non in maniera eccelsa. Imho i gol (alcuni assegnati anche generosamente) hanno falsato un pò in positivo il giudizio sulla sua prestazione generale. Ozil non è meglio di Sneijder, assolutamente, ma imho ha giocato meglio.

Va che per i centrali di difesa e di centrocampo c'era da mettere due scelte.anima_ardente wrote: Lo so che è venuta una schifezza ma è colpa del sondaggio di Mahor
Oh comunque non si può vedere Ozil al posto di Sneijder![]()

:sbadat:Mahor wrote: Va che per i centrali di difesa e di centrocampo c'era da mettere due scelte.
C'è pure scritto. :D
anima_ardente wrote: :sbadat:

[align=center]Manuel NeuerMahor wrote: Per chi ha due minuti da perdere un sondaggio sulla Top11 del Mondiale.

Non mi sembra che la Spagna, cioè il Barça, cioè la squadra più forte del mondo abbia fatto cilecca :lol2:orevacam wrote: la sintesi di questo mondiale è la palla restituita dall'Olanda a Casillas che rischia di entrare...un mondiale falsato da questo pallone, non a caso i 4/5 più forti giocatori al mondo hanno fatto cilecca.
Il mondiale saponato

Simone Pepe alla numero 5? :sbadat:bambinazo wrote: 425,350
e waka waka ovviamente