http://www.pianetabasket.com/?action=re ... izia=12946
Molto bene

Si dice che si voglia fare una stagione tranquilla e quando sentono parlare di salvezza in società storcono il naso. Si vuole puntare a qualcosa di più, magari gli ultimi spot dei playoffs. Mi sembra che la squadra sia all'altezza, ci sono vari giocatori di livello: come dici tu il buon Jeff, ma anche Renzi e Abrams, che oggi si è presentato e si è detto voglioso di iniziare.rodmanalbe82 wrote:
trepagnier era buono ai tempi di Denver, chissa' com'e' messo ora.
ma obiettivo di quest'anno?

Ehm, no. Ero il classico profano calciofilo :Drodmanalbe82 wrote: ma tu giochi/giocavi? arbitri? :D

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Insomma, la prima giornata è già decisiva per capire chi arriverà ultimo e chi penultimo... :lol2:andreaR wrote: un noto sito cestistico nei pronostici danno verona e forlì fanalini di coda, io mi sto toccando fate voi![]()
Io credo molto nel ragazzo. E credo anche in questa squadra, che sicuramente non sarà da primissime posizioni ma la salvezza dovrebbe poterla garantire con una certà tranquillità.theref86 wrote: Su Renzi hai visto giusto..è sempre stato il suo limite maggiore e credo uno dei motivi della riuncia...detto questo forza Verona...il roster è più che discreto...non sarà da promozione..però da salvezza sicuramente...

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Ma sicuro? Ci han dato TUTTI intorno all'ottava-decima posizione, sicuro non fosse una presentazione delle squadre in ordine di "classifica" dello scorso campionato?andreaR wrote: un noto sito cestistico nei pronostici danno verona e forlì fanalini di coda, io mi sto toccando fate voi![]()