Re: NEW YORK KNICKS - AMAR'E

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
macros
Rookie
Rookie

Re: NEW YORK KNICKS - la lunga estate calda è iniziata

Post by macros »

ManuelTheAnswer wrote: Per me a parità di offerta,sarebbe comunque arrivato qui  :truzzo:
ma ci sarebbe stato il tiramolla di diversi giorni
Perché? Per ritrovare l'allenatore col quale aveva polemizzato? O per il supporting cast infinitamente superiore a quello della squadra finalista ad ovest?  :penso:

Mi sembra che l'unica discriminante qui sia il sacro dio denaro.
Image
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Jakala wrote: Mah.. sia Miami sia Arizona hanno sistemi fiscali più leggeri, quindi a parità di lordo avrebbe preso di più la.
E se si legge in giro sembra sia che NY non fosse la prima scelta di Amare e viceversa che NY volesse firmare qualcun altro.

Mah,a Phoenix non sarebbe mai rimasto secondo me,Miami pure pure,ma secondo me allora non c'è stata proprio una loro volontà così grande di prenderlo,magari puntano più a Bosh.
Poi non sò,secondo NY era mirata su STAT,c'era da prendere un giocatore di quel tipo,escluso Bosh che non verrebbe a fare il Centro,io vedevo o lui o Lee,questi sono i due giocatori che potevano creare interesse a LeBron,e tra i due sicuramente STAT è quello che lo fa aumentare di più.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

macros wrote: Perché? Per ritrovare l'allenatore col quale aveva polemizzato? O per il supporting cast infinitamente superiore a quello della squadra finalista ad ovest?  :penso:

Mi sembra che l'unica discriminante qui sia il sacro dio denaro.
Bè,se torna tutto sommato io credo che tutti sti gran problemi non c'erano,vero che il supporting cast è inferiore ad oggi,ma i Suns non hanno tanto margine di miglioramento,cosa che in un paio d'anni (se non quest'anno) potrebbe trovare a New York,poi si sposta ad Est dove con tutti i nomi in ballo ancora non si sà se ci sarà una vera e proprio squadra dominante,ad Ovest questa squadra sono i Lakers che esclusi grandi colpi di scena estivi,partono favoriti per arrivare alle finals.
Poi vabbè,non si potrà mai dire con certezza i motivi...ovviamente se firmerà a 20 annuali sarà: "c'è un grande progetto dietro,sono fiero di farne parte"  :mirror:
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Stat a bordo, sarà lui l'ala-centro titolare... ma come già altri hanno detto, serve poi qualcuno dalla panca che possa dare un pò di sostanza a centro area

io ho l'impressione che sarà JJ l'esterno che i Knicks prenderanno e potrebbe essere che gli Hawks imbastiscano una sign&trade mettendoci dentro pure Marvin Williams, magari andando a scaricare il buon vecchio Eddy Curry

vediamo... intanto è ancora aperto il Lebron-derby
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Eh, ma come lo pareggi JJ?
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

WhiteManCanJump wrote: Eh, ma come lo pareggi JJ?
è quello il problema... :fischia:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

se non ho capito male james dovrebbe scegliere entro domana, confermate?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

andreaR wrote: se non ho capito male james dovrebbe scegliere entro domana, confermate?
anch'io ho capito così,speriamo almeno ci togliamo il pensiero
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

da realgm:

LeBron James is not expected to pick a team by July 5, a source close to the situation told Ric Bucher of ESPN. James may not make a decision by the end of the coming week.

Previous reports had James making a decision by Monday, but the source said no specific reason was given for the delay.

James has met with the Nets, Knicks, Heat, Clippers, Bulls and Cavaliers.

At this point, he has no other scheduled visits.

Read more: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... z0shjL8cHt
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

ho letto dell'interesse per parker, ottimo, preferisco paul anche vista l'età ma non è detto che non arrivi mai, ma non mi è chiaro come arriviamo a parker visto che ha ancora questa stagione sotto contratto, scambiamo il contratto di curry con chandler?

ManuelTheAnswer
Senior
Senior

andreaR wrote: ho letto dell'interesse per parker, ottimo, preferisco paul anche vista l'età ma non è detto che non arrivi mai, ma non mi è chiaro come arriviamo a parker visto che ha ancora questa stagione sotto contratto, scambiamo il contratto di curry con chandler?
Se è per questo Amar'e ha detto che ha parlato anche con Melo e che lo seguirebbe volentieri...ehm...si...però come tutti e 3??  :mirror:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

a me stat + melo con la guida, l'esperienza nei momenti caldi, il talento di parker fanno venire sogni bagnati, poi ci mettiamo il gallo e siamo a cavallo, il gallo con quei tre potrebbe avere quei cm/m di spazio che possono essere micidiali, oppure se come spero danilo verrà considerato come un super e quindi marcato dopo ci ritroviamo con parker e melo nell'uno contro uno  :pron:

ManuelTheAnswer
Senior
Senior

andreaR wrote: a me stat + melo con la guida, l'esperienza nei momenti caldi, il talento di parker fanno venire sogni bagnati, poi ci mettiamo il gallo e siamo a cavallo, il gallo con quei tre potrebbe avere quei cm/m di spazio che possono essere micidiali, oppure se come spero danilo verrà considerato come un super e quindi marcato dopo ci ritroviamo con parker e melo nell'uno contro uno  :pron:
Bè,se prendi Parker...guarda,ok Curry + Chandler,ma per Melo non c'è margine di trattativa,cedi il Gallo e scelte per forza.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

ManuelTheAnswer wrote: Bè,se prendi Parker...guarda,ok Curry + Chandler,ma per Melo non c'è margine di trattativa,cedi il Gallo e scelte per forza.
melo è un discorso per la prossima estate, ha una player option e non credo che un pallino come danilo venga scaricato quando puoi averlo fra una stagione "gratis"

ManuelTheAnswer
Senior
Senior

andreaR wrote: melo è un discorso per la prossima estate, ha una player option e non credo che un pallino come danilo venga scaricato quando puoi averlo fra una stagione "gratis"
Si,sai com'è,a fantasticare vuoi tutto e subito e non pensavo all'anno prossimo  :lmao:
Locked