Re: Telecronisti vol. 3

La gente vuole solo il goal
Locked
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie

Post by Momo Sissoko The King »

Costanzo ogni giorno che passa ed è sempre più allupato: "Dove sono finite le brasiliane con le gambe lunghe??? e le spagnole?? ma quelle belle non le fanno entrare???"  :lmao:   :lmao:   :lmao:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Gian Marco wrote: Altro che...Notti mondiali con i siparietti tra Collovati e Tombolini è il programma cult dei mondiali  :notworthy:
evidentemente becco sempre i momenti migliori,pure io ieri ho visto verso l'inizio con tombolini e collovati che si stuzzicavano sul discorso busacca,collovati è come i bambini dell'asilo  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Ieri su mamma Raio durante la partita Spgna-Portogallo la grafica in sovrimpressione ha recitato per almeno 5 minuti buoni: Spagna 12-0 Portogallo....
Image
Image
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

lele_warriors wrote: evidentemente becco sempre i momenti migliori,pure io ieri ho visto verso l'inizio con tombolini e collovati che si stuzzicavano sul discorso busacca,collovati è come i bambini dell'asilo  :forza:
Ma che poi sono sicuro facciano apposta, perchè d'accordo che Collovati sarà arrogante e maleducato ma non penso possa arrivare a questi livelli... :lol2: IMHO è tutto studiato per lo share...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Pablets wrote: Eduardo 6
... che grida "Te piace o presepj'?" (cit.)  :lmao: :lmao: :lmao:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Gian Marco wrote: Ma che poi sono sicuro facciano apposta, perchè d'accordo che Collovati sarà arrogante e maleducato ma non penso possa arrivare a questi livelli... :lol2: IMHO è tutto studiato per lo share...
E' tutto l'anno che vanno avanti così ... lo facevano gia alla domenica sportiva e francamente per quel che mi riguarda sono diventati assolutamente insopportabili !!!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Kuyt come si pronuncia? Cerqueti è su Caut :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Manu Ginobili wrote: ... che grida "Te piace o presepj'?" (cit.)  :lmao: :lmao: :lmao:
:applauso:
Image  Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

pessimi i telecronisti RAI, prima rosicano per il Melo del primo tempo, poi lo massacrano per ogni minima cosa nel secondo
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

bambinazo wrote: pessimi i telecronisti RAI, prima rosicano per il Melo del primo tempo, poi lo massacrano per ogni minima cosa nel secondo
pardon, ci hanno visto lungo, Melo ha fatto il Melo adesso :lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Qualcuno dica a Mazzocchi che l'Olanda in semifinale ci è arrivata anche nel 1998, non "l'ultima volta nel 1978".
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

bisogna spiegare a Cerqueti che la città si chiama Port Elizabeth, e non Port Elizabeth Nelson Mandela Bay :01:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Questa le batte tutte: durante il TG1, parlando di Laurent Blanc hanno messo sullo schermo un'immagine di Jean-Claude Blanc :notworthy:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pablets wrote: Questa le batte tutte: durante il TG1, parlando di Laurent Blanc hanno messo sullo schermo un'immagine di Jean-Claude Blanc :notworthy:
il progetto va avanti (cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Ma Compagnoni con quale foga isterica ha commentato l'episodio del rigore del Ghana al 120esimo?  :sbadat:
Locked