Re: Utah Jazz - nuovi colori nuovo topic

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Dino N

Post by Dino N »

David Ginola 14 wrote: Bye Bye Carlos..

http://www.realgm.com/

Speriamo si possa mettere su almeno un sign and trade...prendersi un pò di spazio non sarebbe male..
eggià. Mi spiace però. sono sempre stato un suo estimatore e vederlo partire mi fa pensare che senza di lui in Rs sarà dura. D'altro canto visto il ns organico, ai PO non sarebbe cambiato nulla.

Gli auguro una bella avventura. li troverà il compagno di reparto perfetto. Finalmente ci sarà il verticalista in grado di mitigare le sue lacune. Prevedo una grande annata per i bulls.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Dino N wrote: li troverà il compagno di reparto perfetto. Finalmente ci sarà il verticalista in grado di mitigare le sue lacune. Prevedo una grande annata per i bulls.
idem

imho Rose-Boozer-Noah valgono i PO a mani basse...forse anche qualcosa in più...
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

A rimbalzo sono fortissimi....
Curioso di vedere che giocatore difensivo diventerà Boozer sotto la cura di T.T.
W4rrick
Newbie
Newbie

Post by W4rrick »

Dopo la trade di stanotte con Booz a Chicago, per me, i Jazz sono fuori dai PO, vediamo cosa faranno per rientrare. Certo pero' ne una trade, ne un sign/trade, fa un po ridere. Aspetto fiducioso.
David Ginola 14
Senior
Senior

W4rrick wrote: Dopo la trade di stanotte con Booz a Chicago, per me, i Jazz sono fuori dai PO, vediamo cosa faranno per rientrare. Certo pero' ne una trade, ne un sign/trade, fa un po ridere. Aspetto fiducioso.
Ci sarebbe sempre la TPE di Harpring: 6,5....
E Korver...anche lui potrebbe essere usato per un Sign....
Ma a questo punto...tannto vincere non vinci...puntano al risparmio...
David Ginola 14
Senior
Senior

Piuttosto, interessa Brewer....
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... ie_brewer/
Mah..
W4rrick
Newbie
Newbie

Post by W4rrick »

:shocking: :shocking: :shocking:

FIRE Kevin O'connor !!!
David Ginola 14
Senior
Senior

O'Connor non salterà mai....
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Intanto i Jazz ottengono quantomeno una trade exception dall'affare Boozer, al prezzo di una seconda scelta protetta. Trade exception che dovrebbe essere quindi intorno ai 13 milioni.

EDIT: e leggo pure che starebbero parlando con... AL HARRINGTON?!?!? The horror. The horror.
Last edited by Sancho Panza on 08/07/2010, 21:41, edited 1 time in total.
Image
David Ginola 14
Senior
Senior

Sancho Panza wrote: Intanto i Jazz ottengono quantomeno una trade exception dall'affare Boozer, al prezzo di una seconda scelta protetta. Trade exception che dovrebbe essere quindi intorno ai 13 milioni.

EDIT: e leggo pure che starebbero parlando con... AL HARRINGTON?!?!? The horror. The horror.
Questa è una buona notizia....
http://www.deseretnews.com/article/7000 ... oozer.html

O'Connor bene in questa situazione...
Statistician
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Utah Jazz

Post by Statistician »

Sancho Panza wrote: Intanto i Jazz ottengono quantomeno una trade exception dall'affare Boozer, al prezzo di una seconda scelta protetta. Trade exception che dovrebbe essere quindi intorno ai 13 milioni.
Ma qualcuno mi spiega l'utilità di questa trade exception? Con la rifirma di Matthews arriveremo a 60 mil. di payroll, con la luxury a 70: sommando le trade exception per Harpring e Brewer potevamo già permetterci un contratto da più di 9 mil., quindi arrivare appena sotto la soglia. A che ci serve quindi un'ulteriore trade exception da 13 mil.? Mi pare tra l'altro che scada, quindi pare non avere senso neanche in ottica mercato futuro: non abbiamo semplicemente regalato una seconda scelta per qualcosa di inutile? Cosa mi sfugge?
David Ginola 14
Senior
Senior

Statistician wrote: Ma qualcuno mi spiega l'utilità di questa trade exception? Con la rifirma di Matthews arriveremo a 60 mil. di payroll, con la luxury a 70: sommando le trade exception per Harpring e Brewer potevamo già permetterci un contratto da più di 9 mil., quindi arrivare appena sotto la soglia. A che ci serve quindi un'ulteriore trade exception da 13 mil.? Mi pare tra l'altro che scada, quindi pare non avere senso neanche in ottica mercato futuro: non abbiamo semplicemente regalato una seconda scelta per qualcosa di inutile? Cosa mi sfugge?
Matthews se viene firmato con la MLE non conta per la luxury....è infatti un'eccezione...
Siamo a 55....con i 13 di TPE abbiamo la possibilità di portarci a casa, tramite trade, qualcuno....
E abbiamo  tempo...perchè scade tra un anno...quindi sempre meglio che niente...
Statistician
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Statistician »

David Ginola 14 wrote: Matthews se viene firmato con la MLE non conta per la luxury....è infatti un'eccezione...
Siamo a 55....con i 13 di TPE abbiamo la possibilità di portarci a casa, tramite trade, qualcuno....
E abbiamo  tempo...perchè scade tra un anno...quindi sempre meglio che niente...
Sicuro? Mi sa che la MLE è un'eccezione al salary cap, non alla luxury: la puoi usare anche se sei sopra il salary cap, ma l'ingaggio conta lo stesso per la luxury.

L'unico caso in cui la cosa mi pare sensata è se c'è l'accordo per firmare 'sta trade il più tardi possibile, in maniera da avere la trade exception utilizzabile durante il prossimo mercato estivo...
David Ginola 14
Senior
Senior

Statistician wrote: Sicuro? Mi sa che la MLE è un'eccezione al salary cap, non alla luxury: la puoi usare anche se sei sopra il salary cap, ma l'ingaggio conta lo stesso per la luxury.

L'unico caso in cui la cosa mi pare sensata è se c'è l'accordo per firmare 'sta trade il più tardi possibile, in maniera da avere la trade exception utilizzabile durante il prossimo mercato estivo...
Matthews comunque non prenderà tantissimo...anche perchè sennò io lo lascerei andare...
3...4....4,5...5 andrebbe bene...
In sostanza la TPE serve per prendere qualcuno attraverso una trade....
Es: Jefferson...Kaman...Biedrins...potrebbero essere presi in cambio di TPE...senza giocatori in cambio...
Non mi sembra una cattiva cosa...
Mr. Sloan
Pro
Pro

Post by Mr. Sloan »

Intanto anche Korver lascia Utah in direzione Chicago. Pare abbia un accordo per 3 anni a circa 15M.

Deron si starà incazzando come una biscia... qui tutti partono e non arriva niente (anche se in realtà il sostituto di Korver in casa già c'è e magari è pure meglio)
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Locked