Re: Toronto Raptors - Non un altro anno da Craptors vi prego!
-
alecs
- Newbie

porca miseria il buon evans!! 
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
idolo Evansalecs wrote: porca miseria il buon evans!!
ma se tu Evans lo metti dieci minuti a partita a fare difesa e rimbalzi e blocchi in attacco ha un senso ed è un buon elemento .. il problema sorge quando gli fai arrivare palla per 3/4 possessi consecutivi spalle a canestro come ho visto fare da Triano in diverse occasioni quando era in campo , dove non ha assolutamente demeritato negli aspetti del gioco che gli competono .. e poi ha una "cazzimma" come pochi
non è finita fino a quando non è finita.

- Chris Paul
- Rookie

The Rockets are offering Trevor Ariza, Shane Battier and Luis Scola in packages for Chris Bosh or Amar'e Stoudemire in a sign-and-trade, according to a source.
Ma se è vero ci stanno ancora a pensà ????
Ma se è vero ci stanno ancora a pensà ????
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Guarda che mi sa che i GM manco ci pensano, impacchetterebbero subito.Chris Paul wrote: The Rockets are offering Trevor Ariza, Shane Battier and Luis Scola in packages for Chris Bosh or Amar'e Stoudemire in a sign-and-trade, according to a source.
Ma se è vero ci stanno ancora a pensà ????![]()
Si aspetta i giocatori, mai come quest'anno padroni del mercato. Se a uno dei due Houston va bene si fa ciao ciao con la manina, sennò si vanno a prendere gli stessi soldi da un'altra parte.
- Chris Paul
- Rookie

Si ma Bosh a Houston andrebbe a giocare con Brooks-Martin-X(credo poco mettano anche Ariza)-Bosh-YaoNckRm wrote: Guarda che mi sa che i GM manco ci pensano, impacchetterebbero subito.
Si aspetta i giocatori, mai come quest'anno padroni del mercato. Se a uno dei due Houston va bene si fa ciao ciao con la manina, sennò si vanno a prendere gli stessi soldi da un'altra parte.
Cioè non so se mi spiego....
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Sì, ma non è che li offrono tutti e tre eh... :DChris Paul wrote: The Rockets are offering Trevor Ariza, Shane Battier and Luis Scola in packages for Chris Bosh or Amar'e Stoudemire in a sign-and-trade, according to a source.
Ma se è vero ci stanno ancora a pensà ????![]()
Anche se un Battier ed uno Scola basterebbero per rimettere in careggiata una stagione disastrosa soprattutto dal punto di vista della concretezza.
- Chris Paul
- Rookie

Ecco quello che pensavo io...anche se poi vedere Battier a Toronto....in quel deserto....ecco gia mi viene da piangere :lol2:Da Brawl wrote: Sì, ma non è che li offrono tutti e tre eh... :D
Anche se un Battier ed uno Scola basterebbero per rimettere in careggiata una stagione disastrosa soprattutto dal punto di vista della concretezza.
-
fammi entrare coach!
- Rookie

il mio sogno bagnato che si avvera, non posso credere che Coglionangelo non possa accettare all'istante un offerta simileDa Brawl wrote: Sì, ma non è che li offrono tutti e tre eh... :D
scriviamo ufficialmente anche nel nostro thread che il GM ha anche rifirmato a 7 milioni all'anno per 5 anni il buon panchinaro Amir Johnson .. stiamo fuori di melone ,mi auguro ci sia una trade dietro ma chi se lo piglia con un contratto simile
non è finita fino a quando non è finita.

- The Destroyer
- Rookie

Oh santo dio!!!fammi entrare coach! wrote: scriviamo ufficialmente anche nel nostro thread che il GM ha anche rifirmato a 7 milioni all'anno per 5 anni il buon panchinaro Amir Johnson .. stiamo fuori di melone ,mi auguro ci sia una trade dietro ma chi se lo piglia con un contratto simile
Ma che cavolo sta combinando? 7 (SETTE) MILIONI! Ma dagliene 3-4, chi è che gli offrirebbe più soldi? bah...
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Inizio a pensare che il piano sia mettere Johnson titolare al fianco di Bargnani con Davis dalla panchina.The Destroyer wrote: Oh santo dio!!!
Ma che cavolo sta combinando? 7 (SETTE) MILIONI! Ma dagliene 3-4, chi è che gli offrirebbe più soldi? bah...
Se Johnson confermerà quanto di buono fatto vedere la scorsa stagione, con un minutaggio più elevato, può tranquillamente meritare quell'ingaggio.
Se, invece, Johnson continuerà a fare il panchinaro, cosa che io NON mi auguro, allora il rinnovo è semplicemente da ricovero.
In questa stagione dobbiamo cercare di migliorare i nostri giovani e provare a vincere qualche scommessa su determinati giocatori perché non abbiamo possibilità per firmare top player ed il nostro mercato sarà legato solo a giocatori che hanno profondamente deluso qui in Canada.
Last edited by Scorpyon on 02/07/2010, 21:42, edited 1 time in total.

- Chris Paul
- Rookie

Quoto...Amir anche secondo me parte dall'inizio..poi c'è da dire che sia Amir che Ed comunque sono abbastanza bravi a rimbalzo,quindi accanto a Bargnani ci stanno...l'anno scorso li vedevamo anche spesso insieme e sono una buona coppia...anche difensivamente...Scorpyon wrote: Inizio a pensare che il piano sia mettere Johnson titolare al fianco di Bargnani con Davis dalla panchina.
Se Johnson confermerà quanto di buono fatto vedere la scorsa stagione, con un minutaggio più elevato, può tranquillamente meritare quell'ingaggio.
Se, invece, Johnson continuerà a fare il panchinaro, cosa che io NON mi auguro, allora il rinnovo è semplicemente da ricovero.
In questa stagione dobbiamo cercare di migliorare i nostri giovani e provare a vincere qualche scommessa su determinati giocatori perché non abbiamo possibilità per firmare top player ed il nostro mercato sarà legato solo a giocatori che hanno profondamente deluso qui in Canada.
Secondo me se non si riesce a cederli,si rilanciano anche Turkoglu e Calderon...secondo me questi anche due possono far ripartire Toronto...
- Dexter
- Newbie

- NBA Team: New York Knicks
Mah i miei dubbi sulla coppia Colangelo - Gherardini continuano ad aumentare sempre di più, in questi 4 anni, penso non si mai stata presa una vera direzione o si sia impostato un progetto, mi sembra sempre un vivere alla giornata! A parte le cifre folli per Amir(
) ma se l'intenzione era quella di ri-firmarlo, perchè al draft sono stati scelti due lunghi?? 
Cmq ormai le mosse strambe del duo incominciano a diventare tantine eh....
Cmq ormai le mosse strambe del duo incominciano a diventare tantine eh....
I'm just a sucker with no self esteem
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Perché avevi bisogno di uno che ti sostituiva Bosh e di un centro.Dexter wrote: ma se l'intenzione era quella di ri-firmarlo, perchè al draft sono stati scelti due lunghi??![]()

- The Destroyer
- Rookie

Ma secondo te qualcuno gli avrebbe offerto quei soldi? Bah, io non penso proprio.Scorpyon wrote: Inizio a pensare che il piano sia mettere Johnson titolare al fianco di Bargnani con Davis dalla panchina.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

D'accordissimo con l'omino della And 1.
Grande cazzata e così con il vergognoso Calderon e l'inutile Turkoglu si aggiunge sta schifezza di rinnovo(Amir da rinnovare ok, ma a 2 a stagione).
E' finita prima di cominciare. Evvai!
Grande cazzata e così con il vergognoso Calderon e l'inutile Turkoglu si aggiunge sta schifezza di rinnovo(Amir da rinnovare ok, ma a 2 a stagione).
E' finita prima di cominciare. Evvai!
[align=center]

[/align]

[/align]