Re: Toronto Raptors - Non un altro anno da Craptors vi prego!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
alecs
Newbie
Newbie

Post by alecs »

porca miseria il buon evans!! :scimmia:
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

alecs wrote: porca miseria il buon evans!! :scimmia:
idolo Evans  :01: :01: :01:

ma se tu Evans lo metti dieci minuti a partita a fare difesa e rimbalzi e blocchi in attacco ha un senso ed è un buon elemento .. il problema sorge quando gli fai arrivare palla per 3/4 possessi consecutivi spalle a canestro come ho visto fare da Triano in diverse occasioni quando era in campo , dove non ha assolutamente demeritato negli aspetti del gioco che gli competono .. e poi ha una "cazzimma" come pochi  :thumbup:
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

The Rockets are offering Trevor Ariza, Shane Battier and Luis Scola in packages for Chris Bosh or Amar'e Stoudemire in a sign-and-trade, according to a source.

Ma se è vero ci stanno ancora a pensà ???? :shocking:
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Chris Paul wrote: The Rockets are offering Trevor Ariza, Shane Battier and Luis Scola in packages for Chris Bosh or Amar'e Stoudemire in a sign-and-trade, according to a source.

Guarda che mi sa che i GM manco ci pensano, impacchetterebbero subito.
Si aspetta i giocatori, mai come quest'anno padroni del mercato. Se a uno dei due Houston va bene si fa ciao ciao con la manina, sennò si vanno a prendere gli stessi soldi da un'altra parte.
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

NckRm wrote: Guarda che mi sa che i GM manco ci pensano, impacchetterebbero subito.
Si aspetta i giocatori, mai come quest'anno padroni del mercato. Se a uno dei due Houston va bene si fa ciao ciao con la manina, sennò si vanno a prendere gli stessi soldi da un'altra parte.
Si ma Bosh a Houston andrebbe a giocare con Brooks-Martin-X(credo poco mettano anche Ariza)-Bosh-Yao
Cioè non so se mi spiego....
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Chris Paul wrote: The Rockets are offering Trevor Ariza, Shane Battier and Luis Scola in packages for Chris Bosh or Amar'e Stoudemire in a sign-and-trade, according to a source.

Sì, ma non è che li offrono tutti e tre eh... :D
Anche se un Battier ed uno Scola basterebbero per rimettere in careggiata una stagione disastrosa soprattutto dal punto di vista della concretezza.
Image - Image
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Da Brawl wrote: Sì, ma non è che li offrono tutti e tre eh... :D
Anche se un Battier ed uno Scola basterebbero per rimettere in careggiata una stagione disastrosa soprattutto dal punto di vista della concretezza.
Ecco quello che pensavo io...anche se poi vedere Battier a Toronto....in quel deserto....ecco gia mi viene da piangere  :lol2:
Image
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

Da Brawl wrote: Sì, ma non è che li offrono tutti e tre eh... :D
il mio sogno bagnato che si avvera, non posso credere che Coglionangelo non possa accettare all'istante un offerta simile

scriviamo ufficialmente anche nel nostro thread che il GM ha anche rifirmato a 7 milioni all'anno per 5 anni il buon panchinaro Amir Johnson .. stiamo fuori di melone ,mi auguro ci sia una trade dietro ma chi se lo piglia con un contratto simile
non è finita fino a quando non è finita.

Image
The Destroyer
Rookie
Rookie

Post by The Destroyer »

fammi entrare coach! wrote: scriviamo ufficialmente anche nel nostro thread che il GM ha anche rifirmato a 7 milioni all'anno per 5 anni il buon panchinaro Amir Johnson .. stiamo fuori di melone ,mi auguro ci sia una trade dietro ma chi se lo piglia con un contratto simile
Oh santo dio!!!
Ma che cavolo sta combinando? 7 (SETTE) MILIONI! Ma dagliene 3-4, chi è che gli offrirebbe più soldi? bah...
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

The Destroyer wrote: Oh santo dio!!!
Ma che cavolo sta combinando? 7 (SETTE) MILIONI! Ma dagliene 3-4, chi è che gli offrirebbe più soldi? bah...
Inizio a pensare che il piano sia mettere Johnson titolare al fianco di Bargnani con Davis dalla panchina.
Se Johnson confermerà quanto di buono fatto vedere la scorsa stagione, con un minutaggio più elevato, può tranquillamente meritare quell'ingaggio.

Se, invece, Johnson continuerà a fare il panchinaro, cosa che io NON mi auguro, allora il rinnovo è semplicemente da ricovero.

In questa stagione dobbiamo cercare di migliorare i nostri giovani e provare a vincere qualche scommessa su determinati giocatori perché non abbiamo possibilità per firmare top player ed il nostro mercato sarà legato solo a giocatori che hanno profondamente deluso qui in Canada.
Last edited by Scorpyon on 02/07/2010, 21:42, edited 1 time in total.
Image
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Scorpyon wrote: Inizio a pensare che il piano sia mettere Johnson titolare al fianco di Bargnani con Davis dalla panchina.
Se Johnson confermerà quanto di buono fatto vedere la scorsa stagione, con un minutaggio più elevato, può tranquillamente meritare quell'ingaggio.

Se, invece, Johnson continuerà a fare il panchinaro, cosa che io NON mi auguro, allora il rinnovo è semplicemente da ricovero.

In questa stagione dobbiamo cercare di migliorare i nostri giovani e provare a vincere qualche scommessa su determinati giocatori perché non abbiamo possibilità per firmare top player ed il nostro mercato sarà legato solo a giocatori che hanno profondamente deluso qui in Canada.
Quoto...Amir anche secondo me parte dall'inizio..poi c'è da dire che sia Amir che Ed comunque sono abbastanza bravi a rimbalzo,quindi accanto a Bargnani ci stanno...l'anno scorso li vedevamo anche spesso insieme e sono una buona coppia...anche difensivamente...

Secondo me se non si riesce a cederli,si rilanciano anche Turkoglu e Calderon...secondo me questi anche due possono far ripartire Toronto...
Image
Dexter
Newbie
Newbie
NBA Team: New York Knicks

Post by Dexter »

Mah i miei dubbi sulla coppia Colangelo - Gherardini continuano ad aumentare sempre di più, in questi 4 anni, penso non si mai stata presa una vera direzione o si sia impostato un progetto, mi sembra sempre un vivere alla giornata! A parte le cifre folli per Amir(  :shocking: ) ma se l'intenzione era quella di ri-firmarlo, perchè al draft sono stati scelti due lunghi?? :nonsa:
Cmq ormai le mosse strambe del duo incominciano a diventare tantine eh....
I'm just a sucker with no self esteem
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Dexter wrote: ma se l'intenzione era quella di ri-firmarlo, perchè al draft sono stati scelti due lunghi?? :nonsa:
Perché avevi bisogno di uno che ti sostituiva Bosh e di un centro.
Image
The Destroyer
Rookie
Rookie

Post by The Destroyer »

Scorpyon wrote: Inizio a pensare che il piano sia mettere Johnson titolare al fianco di Bargnani con Davis dalla panchina.

Ma secondo te qualcuno gli avrebbe offerto quei soldi? Bah, io non penso proprio.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

D'accordissimo con l'omino della And 1.
Grande cazzata e così con il vergognoso Calderon e l'inutile Turkoglu si aggiunge sta schifezza di rinnovo(Amir da rinnovare ok, ma a 2 a stagione).

E' finita prima di cominciare. Evvai!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Locked