Re: Try Out telecronista Nfl Dahlia
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Auguri a teAlvin wrote: Auguri a tutti, portate in alto il nome di playit![]()

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Mi sa di sì, ma azazel è impegnato con la radio, non credo punti alla tivvùMarco Air Zanelli wrote: Neanche io lo conosco, però conosco un azazel. Saran parenti?
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
-
VMFC1987
- Rookie

in bocca al lupo fioi!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
tra l' altro sono stato l' unico scritto in maiuscolo...cattivi presagi :paper:
scherzi a parte, io intanto ovviamente ringrazio per l' opportunità che già di per sè mi sa di sogno, poi sono rammaricato che non ci sia paperone, almeno con lui me la battevo
scherzi a parte, io intanto ovviamente ringrazio per l' opportunità che già di per sè mi sa di sogno, poi sono rammaricato che non ci sia paperone, almeno con lui me la battevo
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
:lol2:azazel wrote: tra l' altro sono stato l' unico scritto in maiuscolo...cattivi presagi :paper:
scherzi a parte, io intanto ovviamente ringrazio per l' opportunità che già di per sè mi sa di sogno, poi sono rammaricato che non ci sia paperone, almeno con lui me la battevo![]()
se in un futuro metterete la telecronaca tifoso, in quel caso mi potrei proporre
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- hellviss
- Rookie

Thanks manterrò alto il nome di Playit e di Endzone :figo:
Arriverò a Roma venerdì sera, cè qualcuno per una Birretta?
Arriverò a Roma venerdì sera, cè qualcuno per una Birretta?
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
- saints68
- Senior

Dai ragazzi,conquistate Roma!!!
-
chinasky
Quand'è l'esame? E, soprattutto, quando si saprà l'esito?
- hellviss
- Rookie

Sabato 10 luglio al mattino, per l'esito nin zòchinasky wrote: Quand'è l'esame? E, soprattutto, quando si saprà l'esito?
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
-
AMV
- Rookie

L'esito della prova non sarà reso pubblico nei particolari, se non nella classifica dei primi 2/3, che potrebbero entrare a far parte della squadra dei telecronisti Nfl.
Ribadisco che, a meno di un disastro totale per gli aspiranti (che però penso non si verificherà), il migliore ha il 99% di possibilità entrare a far parte del gruppo, ma anche il secondo potrebbe essere utilizzato. Il terzo classificato di fatto sarà una riserva.
Se inizialmente la cosa era nata quasi come un gioco, ora non lo è più, considerando che la rete mi mette a disposizione sala di registrazione e tecnico per oltre due ore e tutto questo ha un costo. Mi dispiace, ma non posso nascondervi che sarò/saremo (considerato che la commissione sarà composta da 5 elementi in tutto) spietati nel corso della prova. Poi magari andiamo a mangiare (chi può) tutti insieme.
AMV
Ribadisco che, a meno di un disastro totale per gli aspiranti (che però penso non si verificherà), il migliore ha il 99% di possibilità entrare a far parte del gruppo, ma anche il secondo potrebbe essere utilizzato. Il terzo classificato di fatto sarà una riserva.
Se inizialmente la cosa era nata quasi come un gioco, ora non lo è più, considerando che la rete mi mette a disposizione sala di registrazione e tecnico per oltre due ore e tutto questo ha un costo. Mi dispiace, ma non posso nascondervi che sarò/saremo (considerato che la commissione sarà composta da 5 elementi in tutto) spietati nel corso della prova. Poi magari andiamo a mangiare (chi può) tutti insieme.
AMV
-
chinasky
Potrei scendere giusto per la mangiata. :DAMV wrote: L'esito della prova non sarà reso pubblico nei particolari, se non nella classifica dei primi 2/3, che potrebbero entrare a far parte della squadra dei telecronisti Nfl.
AMV
Scherzi a parte, la classifica non ci interessa, intendevo sapere quando avremo il nome, o i nomi, dei fortunati che lavoreranno per voi. Se mai dovesse succedere...