avevo le meches (se si scrive cosi) bionde :lol2: per 4-5 mesi o qualcosa del genere
e vestivo sportivo, mica come adesso che devo mettermi il vestito per andare al lavoro

Portavi allora un eskimo innocente, fra le varie altre cose? :Dgarylarson wrote: dopo aver subito la peggior moda di tutti i tempi.
Pantaloni a zampa d'elefante striscianti a terra assorbi piscia di cane,
colletti delle camicie ad ala di aereoplano stretti in vita ecc. ecc.
io con alcuni amici ci avviammo in quel di Prato dove arrivavano i pacchi di vestiti usati dall'america e dopo aver disfatto decine di balle di stracci e avere sternutito anche l'anima abbiamo comprato a peso camice e pantaloni di jeans finalmente a misura giusta e un bellissimo trench che possiedo tuttora ( con l'attuale taglia personale importabile)![]()
![]()

mamma mia, bruttissimi ricordi madrileni....tobos84 wrote: Le più brutte rimangono le Kawasaki, nemmeno le espadrillas erano cosi indegne

:tonymanero:garylarson wrote: Pantaloni a zampa d'elefante striscianti a terra assorbi piscia di cane

Le All Star le ho ricomprate qualche anno fa quando son tornate prepotentemente in vendita ma mi hanno parecchio deluso, non me le ricordavo così scomode!nefastto wrote: che poi le converse oggi sono tutto tranne che alternative...una volta le regalavano con il dixan :sbadat:

DH-12 wrote:
![]()

io le ricordo come le scarpe che ti soffocavano il piede. Poi le toglievi e il piede si prendeva la rivincita soffocando te :lol2:anima_ardente wrote: Le All Star le ho ricomprate qualche anno fa quando son tornate prepotentemente in vendita ma mi hanno parecchio deluso, non me le ricordavo così scomode!

nefastto wrote: io le ricordo come le scarpe che ti soffocavano il piede. Poi le toglievi e il piede si prendeva la rivincita soffocando te :lol2:
Boh io mi trovo bene, ci sono scarpe peggiori...soprattutto per quanto riguarda la puzza :lol2:anima_ardente wrote: Le All Star le ho ricomprate qualche anno fa quando son tornate prepotentemente in vendita ma mi hanno parecchio deluso, non me le ricordavo così scomode!

potrebbe essere che siano migliorate in quanto a puzza :Dtobos84 wrote:
Boh io mi trovo bene, ci sono scarpe peggiori...soprattutto per quanto riguarda la puzza :lol2:

Se c'è una scarpa da clown quella è la converse.tobos84 wrote: beh il prezzo di vendita è accessibile ai più, considerando che il 90% delle scarpe giovanili passa abbondantemente il centinaio d'euro e aggiungo io sono inguardabili, la converse ha il dominio assoluto sul mercato visto che a volte si riesce abbinare decisamente meglio rispetto alle scarpe da clown che si vedono in giro

NckRm wrote: Se c'è una scarpa da clown quella è la converse.
Cazzo calzano anche tre numeri sotto volendo e hanno la sinistra tendenza di alzarsi in punta con l'usura. No no e poi no.
Adidas is the way.