Noi siamo i giuovanni con i blue jeans...topic dei vestiti del passatoooo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: Noi siamo i giuovanni con i blue jeans...topic dei vestiti del passatoooo

Post by rodmanalbe82 »

io...io...io...

avevo le meches (se si scrive cosi) bionde :lol2: per 4-5 mesi o qualcosa del genere

e vestivo sportivo, mica come adesso che devo mettermi il vestito per andare al lavoro :disgusto:
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

dopo aver subito la peggior moda di tutti i tempi.
Pantaloni a zampa d'elefante striscianti a terra assorbi piscia di cane,
colletti delle camicie ad ala di aereoplano stretti in vita ecc. ecc.
io con alcuni amici ci avviammo in quel di Prato dove arrivavano i pacchi di vestiti usati dall'america e  dopo aver disfatto decine di balle di stracci e avere sternutito anche l'anima abbiamo comprato a peso camice e pantaloni di jeans finalmente a misura giusta e un bellissimo trench che possiedo tuttora ( con l'attuale taglia personale importabile)  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

garylarson wrote: dopo aver subito la peggior moda di tutti i tempi.
Pantaloni a zampa d'elefante striscianti a terra assorbi piscia di cane,
colletti delle camicie ad ala di aereoplano stretti in vita ecc. ecc.
io con alcuni amici ci avviammo in quel di Prato dove arrivavano i pacchi di vestiti usati dall'america e  dopo aver disfatto decine di balle di stracci e avere sternutito anche l'anima abbiamo comprato a peso camice e pantaloni di jeans finalmente a misura giusta e un bellissimo trench che possiedo tuttora ( con l'attuale taglia personale importabile)  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Portavi allora un eskimo innocente, fra le varie altre cose? :D

:notworthy: per l'usato americano a peso, comunque.
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

tobos84 wrote: Le più brutte rimangono le Kawasaki, nemmeno le espadrillas erano cosi indegne
mamma mia, bruttissimi ricordi madrileni....
Image
Image
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Oh io andavo alle elementari con la tuta, quella messa non troppo bene, perchè all'intervallo mi vonciavo...
Alle medie jeans e prima felpa che capita, anche se non c'entrava niente con il resto degli indumenti...
Adesso alleno bambini di 12 anni (seconda media) e mi si presentano in palestra vestiti in tiro, con i capelli piastrati, tutti alla moda...
Gente che si pettina prima di venire agli allenamenti, come se fosse pieno di gnocca :shocking:
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

garylarson wrote: Pantaloni a zampa d'elefante striscianti a terra assorbi piscia di cane
:tonymanero: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

quando mi arrivo' la felpa del Milan dalla Parmalat :notworthy:

me la mettevo sempre.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

nefastto wrote: che poi le converse oggi sono tutto tranne che alternative...una volta le regalavano con il dixan  :sbadat:
Le All Star le ho ricomprate qualche anno fa quando son tornate prepotentemente in vendita ma mi hanno parecchio deluso, non me le ricordavo così scomode!
Torn
Newbie
Newbie

Post by Torn »

DH-12 wrote: Image
Image
:thumbup:
Torn: a presence in the low post…almost impossible to move once he gets the position…creates for the teamates from there back to the basket…fake master…will grab rebounds with great technical skills…not very quick but very very stylish.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

anima_ardente wrote: Le All Star le ho ricomprate qualche anno fa quando son tornate prepotentemente in vendita ma mi hanno parecchio deluso, non me le ricordavo così scomode!
io le ricordo come le scarpe che ti soffocavano il piede. Poi le toglievi e il piede si prendeva la rivincita soffocando te  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

nefastto wrote: io le ricordo come le scarpe che ti soffocavano il piede. Poi le toglievi e il piede si prendeva la rivincita soffocando te  :lol2:

anima_ardente wrote: Le All Star le ho ricomprate qualche anno fa quando son tornate prepotentemente in vendita ma mi hanno parecchio deluso, non me le ricordavo così scomode!
Boh io mi trovo bene, ci sono scarpe peggiori...soprattutto per quanto riguarda la puzza  :lol2:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

tobos84 wrote:

Boh io mi trovo bene, ci sono scarpe peggiori...soprattutto per quanto riguarda la puzza  :lol2:
potrebbe essere che siano migliorate in quanto a puzza  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

tobos84 wrote: beh il prezzo di vendita è accessibile ai più, considerando che il 90% delle scarpe giovanili passa abbondantemente il centinaio d'euro e aggiungo io sono inguardabili, la converse ha il dominio assoluto sul mercato visto che a volte si riesce abbinare decisamente meglio rispetto alle scarpe da clown che si vedono in giro
Se c'è una scarpa da clown quella è la converse.
Cazzo calzano anche tre numeri sotto volendo e hanno la sinistra tendenza di alzarsi in punta con l'usura. No no e poi no.
Adidas is the way.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Io ero particolarmente affezionato ad un maglione finto messicano con cappuccio, di un tessuto grezzo non ben identificato, che andava un po' di moda (ma non troppo) quand'ero piccolo. Lo conservo tuttora e lo sfoggio nelle occasioni di gala. Oltre a quello, il mio must era un giaccone della marina tedesca che andava bene sia d'inverno, con un morbido ripieno di peluche, sia in primavera-autunno, quando senza l'imbottitura si trasformava in un'ottima giacca lunga da mezza stagione. Mi piaceva così tanto che ne avevo 2  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

NckRm wrote: Se c'è una scarpa da clown quella è la converse.
Cazzo calzano anche tre numeri sotto volendo e hanno la sinistra tendenza di alzarsi in punta con l'usura. No no e poi no.
Adidas is the way.
  :stralol:  :stralol: vero vero
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Post Reply