ripper23 wrote: D'accordo. Basta con questa ipocrisia, questa educazione di cui tutti parlano ma che nessuno vuole. Io avrei preso Hulk Hogan come tecnico dell'inter. Sai le conferenze stampa.
Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
-
NckRm
- Pro

Sulla prostituzione intellettuale ci aveva preso. Peccato che aveva sbagliato il verso della freccina.Hobbit83 wrote: Per due anni si è voluta buttare in caciara ogni sua affermazione, puntando sulle "continue provocazioni" e sulla "maleducazione", per poter evitare di rispondere ad accuse precise e gravi (dalla prostituzione intellettuale ai cambi di calendario, dalla manipolazione delle conferenze stampa all'accusa di arbitraggi comodi "a tutti"). Ma a ogni conferenza si tremava, per la serie "chissà questo cosa tira fuori stavolta".
Chissà, magari potrà finalmente rispondere di due processi penali che lo vedono protagonista.Hobbit83 wrote: Ora finalmente il sistema calcistico italiano non dovrà più temere, ogni settimana, di essere messo sotto accusa.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Trattorino, hai una firma sobria.
Non è che vuoi aggiungerci qualcosa? :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Yuppidù
- Senior

shilton wrote: Trattorino, hai una firma sobria.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
chiama i moderatori.Yuppidù wrote:
![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
tipo vergognarsi di prendere i soldi italiani quando in realtà era già immischiato in merdate in portogallo (e anche qui in italia pare non fosse proprio vergine)?Hobbit83 wrote: (dalla prostituzione intellettuale ai cambi di calendario, dalla manipolazione delle conferenze stampa all'accusa di arbitraggi comodi "a tutti")
tipo dichiarare onestà a spada tratta sentendosi vittime del sistema, quando in realtà il sistema era la propria società?
tipo accusare la stampa quando l'organo di stampa più influente del paese è il proprio sponsor e ufficio della comunicazione?
effettivamente c'era bisogno di uno che dicesse come stavano in realtà le cose
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NHL Team: Calgary Flames
Forza Inter.

Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- doc G
- Pro

Hobbit83 wrote: Per due anni si è voluta buttare in caciara ogni sua affermazione, puntando sulle "continue provocazioni" e sulla "maleducazione", per poter evitare di rispondere ad accuse precise e gravi (dalla prostituzione intellettuale ai cambi di calendario, dalla manipolazione delle conferenze stampa all'accusa di arbitraggi comodi "a tutti"). Ma a ogni conferenza si tremava, per la serie "chissà questo cosa tira fuori stavolta".
Io sono stato uno dei primi a dire che certe uscite del portoghese (quelle personali contro alcuni personaggi del mondo del calcio) erano evitabili e gratuite, ma i concetti e le accuse scritte sopra non erano basate sul nulla, e mettevano sotto la luce dei riflettori certi comportamenti malati che esistono solo da noi in Italia. Ora finalmente il sistema calcistico italiano non dovrà più temere, ogni settimana, di essere messo sotto accusa.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Dai, Hobbit, avete vinto tutto con merito, Mou ho dimostrato di essere un grande allenatore, uno dei primi al mondo senza ombra di dubbio, ma 'ste cose non si possono leggere.....
Erano gli altri che lo travisavano e lui diceva solo la verità? Ma neanche Capezzone quando parla del Berlusca!
Per altro: Lui era allenatore al Porto quando scoppiò uno scandalo che coinvolgeva una squadra, ora non mi ricordo quale....
Era il secondo al Barca, notoriamente tartassato dagli arbitri in Spagna.
In Inghilterra sono ere geologiche che in Champions vanno sempre le solite 4 squadre, fra cui quella che allenava lui.
Per andare in una squadra che pagava 6 investigatori privati per seguire 24h al giorno un dirigente di un'altra squadra (i 6 investigatori, chi li ha incaricati e la Telecom sono già stati condannati penalmente in primo grado, resta in piedi il processo per Tronchetti Provera che ha rifiutato il procedimento abbreviato, quindi possiamo scriverlo tranquillamente).
Ora puoi dirmi tutto, ma che l'Inter sia stata danneggiata dagli arbitri in questi due anni nemmeno in un cabaret di infimo ordine sarebbe sostenibile, una barzelletta che non farebbe ridere nemmeno in un avanspettacolo degli anni '30.
Nessuna accusa da parte mia, avreste vinto comunque, almeno in Italia, con qualsiasi arbitro, da parte mia non ci sono dubbi.
Ma mostrare le manette Macario o i De Rege l'avrebbero ritenuta una barzelletta troppo vecchia e stantia per essere raccontata.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Credo invece che si possa.doc G wrote:
Dai, Hobbit, avete vinto tutto con merito, Mou ho dimostrato di essere un grande allenatore, uno dei primi al mondo senza ombra di dubbio, ma 'ste cose non si possono leggere.....
Mai detto questoErano gli altri che lo travisavano e lui diceva solo la verità?
Credo che il primo sia troppo avanti per me. Inoltre è stipendiato dal secondo, cosa che io purtroppo non posso affermare.Ma neanche Capezzone quando parla del Berlusca!
Non vedo cosa c'entri con quello che può aver visto/detto qui in Italia.Per altro: Lui era allenatore al Porto quando scoppiò uno scandalo che coinvolgeva una squadra, ora non mi ricordo quale....
Era il secondo al Barca, notoriamente tartassato dagli arbitri in Spagna.
Erano la fortitudo d'Inghilterra, prima che arrivasse lui, in ogni caso. Non vincevano mai un ca....spioIn Inghilterra sono ere geologiche che in Champions vanno sempre le solite 4 squadre, fra cui quella che allenava lui.
Cosa di cui puoi accusare la società, al massimo, visto che lui ci è arrivato 2-3 anni dopo i fatti.Per andare in una squadra che pagava 6 investigatori privati per seguire 24h al giorno un dirigente di un'altra squadra (i 6 investigatori, chi li ha incaricati e la Telecom sono già stati condannati penalmente in primo grado, resta in piedi il processo per Tronchetti Provera che ha rifiutato il procedimento abbreviato, quindi possiamo scriverlo tranquillamente).
Era molto più proficuo per tutti che lo scudetto non fosse assegnato a gennaio.Ora puoi dirmi tutto, ma che l'Inter sia stata danneggiata dagli arbitri in questi due anni nemmeno in un cabaret di infimo ordine sarebbe sostenibile, una barzelletta che non farebbe ridere nemmeno in un avanspettacolo degli anni '30.
Mi permetto di citare prosa altrui...
Allora uno dice: da oggi si cambia, viva il regolamento applicato alla lettera.Luciano Moggi maledice ancora oggi il fallo di confusione che portò all'annullamento del gol di Cannavaro (ai tempi al Parma, arbitrava l'artista De Santis) in Parma-Juventus 1999-2000, che creò un clima propedeutico allo scandaloso pomeriggio di Perugia che sfilò alla Juventus quello scudetto. Per questo il delitto perfetto non è inventarsi rigori o situazioni strampalate, con buona pace dei moviolisti, ma applicare alla lettera il regolamento o al massimo concedere qualche punizione in più sulla tre quarti. Si può dire che contro la Sampdoria Samuel e Cordoba non andassero espulsi, a termini di regolamento? No. Poi c'è la realtà, che mai ha portato sotto gli occhi i due centrali difensivi della squadra di casa, dalla A all'Eccellenza, cacciati a metà a metà primo tempo.
E invece no, è durato una giornata, anzi una solo partita, anzi, dirò di più, una sola squadra. Pazzini fu espulso con un tempo di ritardo.
Cito ancora penne altrui:
Sì, è vero: le espulsioni potevano starci. Sì, è vero: sui singoli episodi l’arbitro aveva più di una giustificazione. Il problema non è questo.
Il problema si chiama conduzione di gara. Il problema si chiama metro di arbitraggio. Il problema si chiama due pesi e due misure.
- Pozzi entra da dietro con violenza su Stankovic: giallo o rosso? Nel dubbio, giallo.
- Samuel corre in vantaggio su Pozzi e allarga il braccio: lasciare correre, giallo o rosso? Nel dubbio, rosso diretto.
- Pazzini a palla lontana sgambetta Lucio in uscita dall’area: giallo o rosso? Nel dubbio, giallo.
- Cordoba appena ammonito interviene in ritardo su Pozzi ma non affonda il tackle: lasciar correre o giallo? Nel dubbio, giallo. E secondo rosso.
- Guberti controlla male il pallone e si aiuta con un braccio: fallo o lasciar correre? Nel dubbio, lasciar correre.
- Guberti trattiene Lucio a palla lontana per non farlo partire in contropiede: fallo o lasciar correre? Nel dubbio, lasciar correre.
- Stankovic contrasta Pazzini a centrocampo con un intervento al limite: fallo o lasciar correre? Nel dubbio, fallo.
E ancora:
- Pozzi si tuffa e reclama la punizione dopo un intervento regolare di Lucio: giallo per simulazione o lasciar correre? Nel dubbio, lasciar correre.
- Eto’o si tuffa in area dopo un intervento regolare di Lucchini: giallo per simulazione o lasciar correre? Nel dubbio, giallo.
E poi Bonucci, Chiellini che mura di mano in area senza nessuno attorno, la simulazione (!) di Lucio a centrocampo (!!!) e il suo fallo di mano da mezzo metro nel derby....
Si, lo dico tranquillamente. Nei primi mesi del 2010 l'Inter è stata regolarmente danneggiata in Italia. Casualità o c'era l'idea di ridare interesse al campionato? Certe dichiarazioni di Galliani all'epoca mi fanno propendere per la seconda. Di sicuro mi sbaglierò....
Last edited by Hobbit83 on 15/06/2010, 22:49, edited 1 time in total.

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ma basta!!!!...non riuscite a non fare i piangina neanche quando vincete tutto...Hobbit83 wrote: Si, lo dico tranquillamente. Nei primi mesi del 2010 l'Inter è stata regolarmente danneggiata in Italia. Casualità o c'era l'idea di ridare interesse al campionato? Certe dichiarazioni di Galliani all'epoca mi fanno propendere per la seconda. Di sicuro mi sbaglierò....
- Cammellaio Patto
- Senior

oddio dimmi che ti sei trasferito su Plutone e non hai sentito le cose che stanno uscendo da un anno a questa parte sull'inter! preciso che non voglio assolutamente aprire questo capitolo, solo che mi cadono le braccia a sentire che qua si portano ancora avanti certi ragionamenti assolutamente fuori dal mondo. certo, si tremava per domande sulla prostituzione intellettuale e sulla manipolazione delle conferenza stampa :lol2: argomenti davvero temibili!Hobbit83 wrote: Per due anni si è voluta buttare in caciara ogni sua affermazione, puntando sulle "continue provocazioni" e sulla "maleducazione", per poter evitare di rispondere ad accuse precise e gravi (dalla prostituzione intellettuale ai cambi di calendario, dalla manipolazione delle conferenze stampa all'accusa di arbitraggi comodi "a tutti"). Ma a ogni conferenza si tremava, per la serie "chissà questo cosa tira fuori stavolta".
Io sono stato uno dei primi a dire che certe uscite del portoghese (quelle personali contro alcuni personaggi del mondo del calcio) erano evitabili e gratuite, ma i concetti e le accuse scritte sopra non erano basate sul nulla, e mettevano sotto la luce dei riflettori certi comportamenti malati che esistono solo da noi in Italia. Ora finalmente il sistema calcistico italiano non dovrà più temere, ogni settimana, di essere messo sotto accusa.
ci sarebbero altre domande che meriterebbero risposta, altro che le temibili accuse di mourinho.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
Gilbertology
- Pro

Pove wrote: Ma basta!!!!...non riuscite a non fare i piangina neanche quando vincete tutto...
-
ANDREA ILB
- Senior

Mi hai fatto affogare nel bicchiere d'acqua che stavo bevendo con questa :lol2:ripper23 wrote: D'accordo. Basta con questa ipocrisia, questa educazione di cui tutti parlano ma che nessuno vuole. Io avrei preso Hulk Hogan come tecnico dell'inter. Sai le conferenze stampa.
Bello essere cagati :DANDREA ILB wrote: Speculazioni sul mercato? Gerrard pare proprio non arrivi, si parla di Mascherano e addirittura di Lampard
Opinione mia, andrebbe rafforzata la fascia sinistra con un ala ed un terzino, non mi sbilancio sui nomi perché non ho proprio idea di che situazione ci sia nel mercato internazionale.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Obiettivamente, Gerrard è un sogno che coltivo da 4 anni ma non lo vedrò spuntare nemmeno quest'anno.ANDREA ILB wrote: Mi hai fatto affogare nel bicchiere d'acqua che stavo bevendo con questa :lol2:
![]()
![]()
Bello essere cagati :D
Lampard ci ha già fatto tribolare un anno, e lo vedo difficile solo poco meno di Steven (che preferisco alla grande)
Mascherano, se non lo si sopravvaluta, sarebbe un gran bell'acquisto.

- maxdance
- Senior

Gerrard e Lampard non arriveranno dai. Secondo me non si muoveranno da Liverpool e Chelsea.
Se va via Maicon io punterei su Glen Johnson, dopodiche caccia ad un centrocampista di spessore internazionale e un attaccante giovane di scorta al posto di Arnautovic.
Poi vedremo gli sviluppi del mercato, con la cessione di Quaresma e l'eventuale partenza di Muntari ci saranno altri slot da riempire in mediana.
Se va via Maicon io punterei su Glen Johnson, dopodiche caccia ad un centrocampista di spessore internazionale e un attaccante giovane di scorta al posto di Arnautovic.
Poi vedremo gli sviluppi del mercato, con la cessione di Quaresma e l'eventuale partenza di Muntari ci saranno altri slot da riempire in mediana.
Last edited by maxdance on 16/06/2010, 8:46, edited 1 time in total.