Re: 2010 Stanley Cup Final: Chicago Blackhawks vs Philadelphia Flyers
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Laviolette ha annunciato che lo starter di Gara 2 che si giocherà domani notte sarà Michael Leighton.
Scelta che condivido in pieno, e spero che Leighton ripaghi questa fiducia.
-
Robin
- Senior

scelta condivisibile, perchè tra un backup (Leighton) e un terzo messo nel roster solo per far numero (Broucher), vado tutta la vita sempre con il primo :gazza:The Answer Palermitano wrote: Laviolette ha annunciato che lo starter di Gara 2 che si giocherà domani notte sarà Michael Leighton.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- ClaudeGiroux
- Senior

Pare rientri anche Carcillo, dovrebbe fargli spazio Powe...anche se si era anche sparsa la voce che potremmo usare solo 5 difensori (Parent ha giocato 40 secondi in gara 1, e ha fatto un pasticcio che ha portato al gol gli avversari) e ruotare 13 attaccanti.
C'è anche la possibilita' che Bartulis entri al posto di Parent cmq, portare solo 5 difensori è rischiosetto...
Per quanto riguarda Leighton nulla da ridire, sarebbe stato folle non fargli giocare quanto meno anche gara 2...mi aspetto da lui (e dalla difesa) un pronto riscatto.
C'è anche la possibilita' che Bartulis entri al posto di Parent cmq, portare solo 5 difensori è rischiosetto...
Per quanto riguarda Leighton nulla da ridire, sarebbe stato folle non fargli giocare quanto meno anche gara 2...mi aspetto da lui (e dalla difesa) un pronto riscatto.
[align=center]
[/align]
[/align]- mariolemieux
- Rookie

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
è la prima volta che vedo giocare Chicago quest'anno, ma chi li allena Zeman!!
Difese inguardabili con Phila che butta letteralmente nel cesso una grandissima occasione!
Difese inguardabili con Phila che butta letteralmente nel cesso una grandissima occasione!
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Certo che anche i gollonzo di Leino è stato casuale, lì Phila è stato aiutata dalla fortuna. E' anche vero che Carle di solito non fa quelle cagate lì in PP.Punkish wrote: Che gara 1! Phila con un paio di cazzate di meno la portava a casa. La superiorita' che doveva avere Chicago non si è vista se non nel terzo periodo credo...![]()
Phila però ha perso l'attimo.
Non tifo Chicago, ma credo che l'hockey giocato nel terzo periodo dagli Hawks sia quello poi che giocheranno anche nelle prossime partite.
Tra l'altro Chicago è una squadra corsara e in casa è dove ha fatto più fatica in questi PO perchè probabilmente sente la pressione del pubblico di casa.
Quindi, avendo già vinto gara1 in casa, CHI dovrebbe vincere la coppa facile poi in 4-5 gare.
-
Biron 43
- Pro

[align=center]
[/align]
[/align]- ClaudeGiroux
- Senior

Ma infatti, hanno vinto la prima...che le giochiamo a fare le altre?ilya wrote: Quindi, avendo già vinto gara1 in casa, CHI dovrebbe vincere la coppa facile poi in 4-5 gare.
Che poi...la pressione del pubblico...son stati scandalosamente muti tutta la partita, sembrava di stare a vedere l'opera... :lol2:
Last edited by ClaudeGiroux on 31/05/2010, 13:54, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
boh io sono un novellino dell'hockey però mi hanno sempre detto che Chicago è uno dei campi più caldi...chi ha ragione?
- ClaudeGiroux
- Senior

Il problema, come ho gia scritto altrove, è che i prezzi dei biglietti per le finali sono talmente alti (oltre i 100$ di face value per i posti peggiori, ma poi tocca andare di scalper e si parla del triplo almeno) che al posto dei fedelissimi ti ritrovi l'arena piena di borghesotti incravattati... :lol2:
[align=center]
[/align]
[/align]-
Biron 43
- Pro

si si è caldo...infatti il ghiaccio fa cagareorevacam wrote: boh io sono un novellino dell'hockey però mi hanno sempre detto che Chicago è uno dei campi più caldi...chi ha ragione?
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Giustissimo! Chicago non è una delle arene più calde, è sicuremente una delle più grandi però. Però in gara1 c'era veramente del silenzio per una finale...probabilmente c'erano solo dei borghesotti. Che tristezza....ClaudeGiroux wrote: Il problema, come ho gia scritto altrove, è che i prezzi dei biglietti per le finali sono talmente alti (oltre i 100$ di face value per i posti peggiori, ma poi tocca andare di scalper e si parla del triplo almeno) che al posto dei fedelissimi ti ritrovi l'arena piena di borghesotti incravattati... :lol2:
Tra i più caldi in USA(in Canada sono tutti caldi), posso dirti Phila, Pitt, Was e MSG. Anche Dallas e SJ non sono male. Una volta era anche STL, ma ora si sono calmati.orevacam wrote: boh io sono un novellino dell'hockey però mi hanno sempre detto che Chicago è uno dei campi più caldi...chi ha ragione?
- ClaudeGiroux
- Senior

Davo un occhiata su Stubhub, il biglietto più economico sta sui 400$ ed è in "piedi" in una zona dell'arena nemmeno mappata...boh...saranno in piedi dietro l'ultima fila in alto... :lol2:
In compenso con soli 5000$ ci si puo sedere attaccati al plexiglass in zona panchine, da li si vede bene la barba dei giocatori...la partita pero' mi sa un po meno...
In compenso con soli 5000$ ci si puo sedere attaccati al plexiglass in zona panchine, da li si vede bene la barba dei giocatori...la partita pero' mi sa un po meno...
[align=center]
[/align]
[/align]-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Strano che il Palermitano non abbia parlato dei regali degli arbitri in gara1 alla squadra più penalizzata della Lega (cit.). E' già finito il gomblotto? :paper: O forse hanno rimediato non fischiando su Kane?
Dopo questa amichevole pre Stanley Cup mi aspetto una seconda partita un po' più seria.
ps: Sti due portieri sono peggio di Osgood :paper:
Dopo questa amichevole pre Stanley Cup mi aspetto una seconda partita un po' più seria.
ps: Sti due portieri sono peggio di Osgood :paper:
Last edited by therussianrocket on 01/06/2010, 2:01, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Max_fly
- Rookie

Puoi parlare anche dell'arbitraggio di gara 2 se vuoi...
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Peccato, vittoria assolutamente immeritata di Chicago che porta a casa una partita dove si limita a trovare 2 gol (il 2° addirittura da Eager va) e poi si aggrappa letteralmente a Niemi decisamente superlativo e decisivo l'uomo che in questo momento sta portando di peso la Stanley Cup a Chicago.
Gara 3 si torna a Philadelphia, ma se il disco non inizia a varcare Niemi (e noi non ne prendiamo 6 come Gara 1 :gazza:) non abbiamo la minima speranza di riaprila porca miseria.
Gara 3 si torna a Philadelphia, ma se il disco non inizia a varcare Niemi (e noi non ne prendiamo 6 come Gara 1 :gazza:) non abbiamo la minima speranza di riaprila porca miseria.