Re: Statuette/bobbleheads NBA in edicola ?
-
TheNightwatcher
- Rookie

Ho un altro Howard. Piazzato sul mercato.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- JD
- Rookie

La Mia Seccia Senza Limiti:
Ieri mia madre me ne compra una ed esce Tony Parker.
Oggi per Sfizio,passo dal giornalaio,ne prendo 1 e chi mi esce?
Andassero a Fanculo,2 Tony Parker su 2
Ieri mia madre me ne compra una ed esce Tony Parker.
Oggi per Sfizio,passo dal giornalaio,ne prendo 1 e chi mi esce?
Andassero a Fanculo,2 Tony Parker su 2

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
- WunderDirk41
- Newbie

E chi mi esce oggi? LBJSocrates wrote: Secondo me avranno selezionato i personaggi in modo da far ammattire chi cerca di completare la collezione.
Ad esempio, su 100 caricature avranno messo 20 Kirilenko - 18 Bargnani - 16 Parker - 10 Ginobili - 8 Gallinari - 7 Gasol - 6 Dirk - 5 Howard - 4 Garnett - 3 Wade - 2 Lebron - 1 Kobe
Cosi prima di trovare Kobe o Lbj x completare, o semplicemente perche' interessano di piu', avrai acquistato una 50ina di statuette e speso una cifra..Furbu..
- LBJ6
- Newbie

salve sono nuovo di questo forum,sono da poco appassionato di Nba e soprattutto di LeBron 
grazie a questo forum sono venuto a conoscenza di queste statuette. l'altro giorno ne ho comprata una e mi è uscito Howard,gettonatissimo a quanto ho visto.
poco fa ho notato che sulla plastica che racchiude la statuetta c'è in basso rilievo un numero (nel caso di Howard 11,numero che poi è lo stesso in alto a destra nella parte retro del poster)
ho pensato che tastando la bustina si può cercare di evitare doppioni
grazie a questo forum sono venuto a conoscenza di queste statuette. l'altro giorno ne ho comprata una e mi è uscito Howard,gettonatissimo a quanto ho visto.
poco fa ho notato che sulla plastica che racchiude la statuetta c'è in basso rilievo un numero (nel caso di Howard 11,numero che poi è lo stesso in alto a destra nella parte retro del poster)
sai dirmi sul retro del poster di LeBron in alto a sinistra o dietro l'adesivo che numero c'è?? te ne sarei grato grazie!WunderDirk41 wrote: E chi mi esce oggi? LBJ![]()
e KG
alla faccia dei pochi :D :D :D :D
Last edited by LBJ6 on 28/05/2010, 18:47, edited 1 time in total.
-
TheNightwatcher
- Rookie

Se è così, ti devo una cena. Ho beccato un giornalaio che ce li ha in bella mostra e te li puoi scegliere.LBJ6 wrote: poco fa ho notato che sulla plastica che racchiude la statuetta c'è in basso rilievo un numero (nel caso di Howard 11,numero che poi è lo stesso in alto a destra nella parte retro del poster)
sai dirmi sul retro del poster di LeBron in alto a sinistra o dietro l'adesivo che numero c'è?? te ne sarei grato grazie!
Dovrei avere ancora la bustina di Nowitzki in macchina. Verificherò.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Vedendo la pubblicità pensavo fosse una cazzata immane, ma vedo che piace.. allora quasi quasi :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Socrates
- Newbie

avrai preso le buste al contrario :D mica ho escluso che qualcuno ci riesca..WunderDirk41 wrote: E chi mi esce oggi? LBJ![]()
e KG
alla faccia dei pochi :D :D :D :D
Sicuramente e' un idea carina quella delle statuette, uno spasso che contribiusce ad arricchire l'angolino del tifoso fatto magari da mensolette..
Io comunque preferisco il fai da te, forse per necessita' visto che non e' poi molto il materiale acquistabile nella Nba. Ad esempio avendo come passione il disegno e la pittura ho disegnato e poi colorato (in acrilico ed olio) almeno 25 loghi Nba...ho aggiunto vicino al poster di Kobe (uscito su Asb) un mega posterone disegnato-pitturato e ritagliato di 100x60 cm sempre di Kobe.. Una bellezza guardare il tutto a lavoro finito, una soddisfazione constatare che il tuo non sfigura se messo al confronto col materiale cartaceo..
Ho un bell'angolino, anzi, pareti da mostrare via.. solo che ovviamente ho creato l'angolino sulla squadre che simpatizzo, tutti quei loghi-poster e canotte erano troppi..
Last edited by Socrates on 28/05/2010, 20:49, edited 1 time in total.

- LBJ6
- Newbie

forse mi sono espresso male io,devi controllare non nella bustina ma nella plastica con la forma del giocatore.fammi sapereTheNightwatcher wrote: Se è così, ti devo una cena. Ho beccato un giornalaio che ce li ha in bella mostra e te li puoi scegliere.
Dovrei avere ancora la bustina di Nowitzki in macchina. Verificherò.
- ShadowMosesHR89
- Rookie

posta qualche fotoSocrates wrote: avrai preso le buste al contrario :D mica ho escluso che qualcuno ci riesca..
Sicuramente e' un idea carina quella delle statuette, uno spasso che contribiusce ad arricchire l'angolino del tifoso fatto magari da mensolette..
Io comunque preferisco il fai da te, forse per necessita' visto che non e' poi molto il materiale acquistabile nella Nba. Ad esempio avendo come passione il disegno e la pittura ho disegnato e poi colorato (in acrilico ed olio) almeno 25 loghi Nba...ho aggiunto vicino al poster di Kobe (uscito su Asb) un mega posterone disegnato-pitturato e ritagliato di 100x60 cm sempre di Kobe.. Una bellezza guardare il tutto a lavoro finito, una soddisfazione constatare che il tuo non sfigura se messo al confronto col materiale cartaceo..
Ho un bell'angolino, anzi, pareti da mostrare via.. solo che ovviamente ho creato l'angolino sulla squadre che simpatizzo, tutti quei loghi-poster e canotte erano troppi..
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Confermo. 10 per Gasol sia nel poster che nella plastica. Anche se con la bustina credo non sia cosi semplice riconoscere il numero. Io stavo provando a tastare la forma e cercare di riconoscere il giocatore in base ai disegni sul contenitore delle bustine, ma niente da fare :DLBJ6 wrote: salve sono nuovo di questo forum,sono da poco appassionato di Nba e soprattutto di LeBron
sai dirmi sul retro del poster di LeBron in alto a sinistra o dietro l'adesivo che numero c'è?? te ne sarei grato grazie!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- BomberDede
- Senior

Oggi sono arrivate altre bustine. Oltre a un doppione di Parker la mia squadra sta prendendo forma:
In Quintetto troviamo: Parker - Wade - Kirilenko - Nowitzki - Gasol
e a cambiare Bargnani e Howard
Per me le migliori( tr quelle che ho) sono wade e Howard. Veramente fantastiche
Bargnani, Parker e Gasol rivedibili.
In Quintetto troviamo: Parker - Wade - Kirilenko - Nowitzki - Gasol
e a cambiare Bargnani e Howard
Per me le migliori( tr quelle che ho) sono wade e Howard. Veramente fantastiche
Bargnani, Parker e Gasol rivedibili.
- Socrates
- Newbie

Forse e' meglio via Pm non vorrei andare troppo off-topic..Comunque ne metto giusto un paio.

Oggi ho preso una busta a sorpresa e mi esce Gasol, speriamo sia di buon auspicio..

Oggi ho preso una busta a sorpresa e mi esce Gasol, speriamo sia di buon auspicio..
Last edited by Socrates on 29/05/2010, 14:35, edited 1 time in total.

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- LBJ6
- Newbie

ricapitolando: Howard ha il numero 11 mentre Gasol ha il 10 (retro adesivo-retro poster in alto a sinistra)
cerchiamo di postare anche il numero quando annunciamo un nuovo giocatore
cosi evitiamo di incorrere in doppioni
cerchiamo di postare anche il numero quando annunciamo un nuovo giocatore
- WunderDirk41
- Newbie

Con il numero 2 LEEEEEEEBROOOON JAMESSSSS :DLBJ6 wrote: salve sono nuovo di questo forum,sono da poco appassionato di Nba e soprattutto di LeBron