Western Semifinals: Suns (3) vs Spurs (7)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà la serie?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/pho.gif[/img]
33
40%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/sas.gif[/img]
49
60%

Total votes: 82

Go Colts
Pro
Pro

Re: Western Semifinals: Suns (3) vs Spurs (7)

Post by Go Colts »

I Suns hanno preso una serie di trambate allucinanti ai playoff, Spurs che non dovevano essere qua, ma ci sono, e quindi diventano pericolosissimi, per me il maggior pericolo per LA. Quindi Spurs in 6, va come con Dallas, portano a casa una delle prime due e poi si tiene il campo. Spurs nettamente favoriti, lascia perdere il campo che non conta niente.
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

dreamtim wrote: Cmque non scherziamo i favori del signor pronostico ce li ha sempre, comunque e indelebilmente las quadra col fattore campo.

Poi dopo vediamo.

ppss sono cuorioso di vedere se trovano un modo di far giocare Dragic.
Per quale motivo non dovrebbe giocare Dragic?
StirpeAsiaghese
Rookie
Rookie

Post by StirpeAsiaghese »

A sto giro, Horry ce l'abbiamo noi?  :forza:
Un'occhiata al giorno.Check it my blog : http://ordinarynba.soup.io/

Image
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Spurs in 6.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Go Colts wrote: I Suns hanno preso una serie di trambate allucinanti ai playoff, Spurs che non dovevano essere qua, ma ci sono, e quindi diventano pericolosissimi, per me il maggior pericolo per LA. Quindi Spurs in 6, va come con Dallas, portano a casa una delle prime due e poi si tiene il campo. Spurs nettamente favoriti, lascia perdere il campo che non conta niente.
bene :forza: dopo di questa dico SUNS facile facile, sicuramente saranno 2-0 dopo le prime due... chiuderanno in 5
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

alby14 wrote: 425,350

:fischia:
Più guardo questo video più mi chiedo: sei sopra tre e ti preoccupi di seguire Ginobili in area lasciando un giocatore liberissimo sui tre punti?
Allibito.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Goppas wrote: Più guardo questo video più mi chiedo: sei sopra tre e ti preoccupi di seguire Ginobili in area lasciando un giocatore liberissimo sui tre punti?
Allibito.
Bah, opionioni eh, ma per me è sempre più pericoloso Ginobili in penetrazione che Duncan da 3. Anche lo stesso Popovich prima del tiro non è che fosse proprio contento delle cose.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

NckRm wrote: Bah, opionioni eh, ma per me è sempre più pericoloso Ginobili in penetrazione che Duncan da 3. Anche lo stesso Popovich prima del tiro non è che fosse proprio contento delle cose.
Giusto, in effetti un giocatore da solo in area può fare canestro da 3, hai ragione. Dai, che opinioni ci sono? Se lasci il tiro da 3, un giocatore può fare canestro. Se lasci da solo un giocatore in area e lo fai tirare da 2, non può fare 3 punti.
Non mi sembra che ci sia molto da dire
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Goppas wrote: Giusto, in effetti un giocatore da solo in area può fare canestro da 3, hai ragione. Dai, che opinioni ci sono? Se lasci il tiro da 3, un giocatore può fare canestro. Se lasci da solo un giocatore in area e lo fai tirare da 2, non può fare 3 punti.
Non mi sembra che ci sia molto da dire
Conoscendo Ginobili,l'ipotesi che si buttasse addosso a un difensore trovando il canestro e il fallo non è così remota  :forza: :forza:
Last edited by The Flash on 30/04/2010, 20:00, edited 1 time in total.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

The Flash wrote: Conoscendo Ginobili,l'ipotesi che si buttasse addosso a un difensore trovando il canestro e il fallo non è così remota  :forza: :forza:
Niente, non se ne può discutere. Amen.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Goppas wrote: Niente, non se ne può discutere. Amen.
Se non vuoi discuterne amen,ma secondo me lasciare a Duncan un tiro da tre non è una scelta così terribile. Prima di quello avrà messo si e no due bombe nella sua decennale carriera. Quello è entrato,sarà stata fortuna,sarà stata la classe immensa di Tim. Però c'era una possibilità su un milione che lo mettesse. Le possibilità che Ginobili trovasse un gioco da tre punti invece erano molto più alte considerando anche che ad aiutare c'era Shaq che fuori casa attira molti fischi contrari.
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

Serie (troppo)rognosa per i Suns.. Hill probabilmente andrà su Parker,j-rich si prenderà l'argentino e Nash su chi lo dirottiamo? qui secondo me ci giocheremo la serie.. ahimè,Spurs in 6
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Luketto »

Suns - Spurs...Suns - Spurs...Suns - Spurs...penso di aver già visto questa serie in passato  :penso:  :D
Analizzare una serie prima di gara 1 è sempre molto difficile ma questa indubbiamente lo è ancora di più...direi Suns favoriti sia per il fattore campo e sia per un primo turno per loro molto più agevole rispetto al nostro ma tutto può succedere soprattutto con questi Spurs veramente sorprendenti...pronostico dei sogni 4-3 Spurs  :D
Image
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

per la serie "non c'eravamo già incontrati"?

comunque vedo i Suns di nuovo sconfitti contro la loro nemesi per eccellenza.

Spurs 4-2
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

Francesc0 wrote: Nash e Stat riposati e senza pressioni nel primo round.
Hill e J-Rich galvanizzati da prestazioni offensive e difensive notevolissime.

San Antonio è vecchia e lenta, Parker non è al 100%, Duncan neanche.

Phoenix è arrivata al secondo turno senza troppe accelerate e questo può essere importante.

Al momento vedo Phoenix leggermente superiore se poi recupera Lopez in buone condizioni ce la giochiamo alla grande!

Stoudemire non vede l'ora di cominciare che sia l'anno del passaggio di consegne fra lui e TD....
scusa eh
ma l'unica cosa che Timmy può passare a Stat è la borraccia da fargli portare
eddai...
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
Post Reply