Quindi siamo amplissimamente in corsa.
Ciononostante, non riesco a dire grande partita per Jennings. Scusate.
Well, Joe Johnson

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Aspè, non fraintendermi, se Milwauee sta a meno dieci, è merito suo, in gran parte, ma diciamo che sta facendo cose che non gli competono (tipo il padrone della palla), e non ne sta facendo altre che gli dovrebbero (tipo gestire la squadra facendo il play). Ma tant'è, alla fine la partita si vince contando i punti, e ora i Bucks sono in partita, eh.hans_moleman wrote: Io purtroppo sto riuscendo a vedere solo degli spezzoni di gara e, da quello che avevo visto, Jennings mi aveva dato una buona impressione per via del fatto che stesse giocando con molta scioltezza...cosa non facile per un rookie alla prima ai PO.
Però se voi che la state seguendo meglio, dite che non sta giocando granchè bene, tendo a fidarmi :)

Vedo una circolazione di palla molto peggiorata e un'attenzione maggiore di Milwaukee, sia sul portatore che su Crawford. In più, Ilyasova è (finalmente) salito di giri, tanto è vero che si è preso un paio di falli importanti ora.hans_moleman wrote: Ma figurati, tzara. Io la vedo al tuo stesso modo: nel basket, come nel calcio, a me non interessa/impressiona il risultato finale ma vado a soffermare l' attenzione molto più sulla prestazione della squadra.
Lo stesso vale per un giocatore: fare tanti punti non vuol dire niente, soprattutto se sei un play e dovresti far girare i tuoi compagni. Però su quest' ultimo aspetto, oltre a non essere competentissimo, non ho avuto nemmeno modo di vedere la partita per intero, per cui non posso azzardarmi a nessun commento. Ecco perchè dicevo che "tendevo a fidarmi" delle vostre impressioni :asd
ps: ma il calo degli Hawks, all' uscita dagli spogliatoi, a cosa è dovuto? Vabbè che nel 1° tempo tiravano con percentuali spaventose...però li vedo un po' troppo molli. Si stanno solo gestendo? :penso:

Purtroppo no :gazza:andreaR wrote: canestrino dai 4 metri, stoppata, grande zazasu si finita questa ci fanno vedere anche boston heat?

Dipende dall'approccio difensivo all'ultimo quarto che, per ora, non mi sembra eccellente. Piuttosto da evidenziare la determinazione del Salmons, che lodevolmente sale anche a rimbalzo offensivo.andreaR wrote: bè radio erano a -20 all'intervallo ora -11, direi che sono belli in partita

Tra l'altro è la prima tripla che sbaglia oggi: ah, cosa sono gli ultimi quarti..jason wrote: L'attacco a metà campo di Atlanta fa veramente fatica ora. Jennings sbaglia una tripla importantissima che poteva portare i suoi a -5