Re: NBA 2010 Playoffs: Live Games!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Allora il record è di Rose e Abdul Jabbar, a pri merito, con 36 punti.

Quindi siamo amplissimamente in corsa.

Ciononostante, non riesco a dire grande partita per Jennings. Scusate.

Well, Joe Johnson :shocking:
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Mi sintonizzo solo ora su SI Atlanta sul +12 :gazza:
ImageImageImage
hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

Io purtroppo sto riuscendo a vedere solo degli spezzoni di gara e, da quello che avevo visto, Jennings mi aveva dato una buona impressione per via del fatto che stesse giocando con molta scioltezza...cosa non facile per un rookie alla prima ai PO.
Però se voi che la state seguendo meglio, dite che non sta giocando granchè bene, tendo a fidarmi :)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

crawford forza un pochino troppo però
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

hans_moleman wrote: Io purtroppo sto riuscendo a vedere solo degli spezzoni di gara e, da quello che avevo visto, Jennings mi aveva dato una buona impressione per via del fatto che stesse giocando con molta scioltezza...cosa non facile per un rookie alla prima ai PO.
Però se voi che la state seguendo meglio, dite che non sta giocando granchè bene, tendo a fidarmi :)
Aspè, non fraintendermi, se Milwauee sta a meno dieci, è merito suo, in gran parte, ma diciamo che sta facendo cose che non gli competono (tipo il padrone della palla), e non ne sta facendo altre che gli dovrebbero (tipo gestire la squadra facendo il play). Ma tant'è, alla fine la partita si vince contando i punti, e ora i Bucks sono in partita, eh.

E' più una mia deformazione del ruolo di playmaker che mi fa arricciare il naso, ma mi rendo conto che una versione più concreta del gioco tende a premiare il suo lavoro.
Ad ogni modo, Philips Arena ammutolita. E, ripeto, è anche opera del piccoletto di Roma.
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Milwaukee chiude sul -11 il terzo quarto. Non so, non inizierei a far il funerale ai ragazzi di coach Skiles.
Puo' darsi che 'sti qui caccian le palle e fanno il rimontone, se proprio non riescono a vincere almeno dimostrano di esserci con la testa.

Jennings a -5 dal superamento del record.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

bè radio erano a -20 all'intervallo ora -11, direi che sono belli in partita

hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

Ma figurati, tzara. Io la vedo al tuo stesso modo: nel basket, come nel calcio, a me non interessa/impressiona il risultato finale ma vado a soffermare l' attenzione molto più sulla prestazione della squadra.
Lo stesso vale per un giocatore: fare tanti punti non vuol dire niente, soprattutto se sei un play e dovresti far girare i tuoi compagni. Però su quest' ultimo aspetto, oltre a non essere competentissimo, non ho avuto nemmeno modo di vedere la partita per intero, per cui non posso azzardarmi a nessun commento. Ecco perchè dicevo che "tendevo a fidarmi" delle vostre impressioni :asd

ps: ma il calo degli Hawks, all' uscita dagli spogliatoi, a cosa è dovuto? Vabbè che nel 1° tempo tiravano con percentuali spaventose...però li vedo un po' troppo molli. Si stanno solo gestendo?  :penso:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

canestrino dai 4 metri, stoppata, grande zaza  :notworthy: su si finita questa ci fanno vedere anche boston heat?

tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

hans_moleman wrote: Ma figurati, tzara. Io la vedo al tuo stesso modo: nel basket, come nel calcio, a me non interessa/impressiona il risultato finale ma vado a soffermare l' attenzione molto più sulla prestazione della squadra.
Lo stesso vale per un giocatore: fare tanti punti non vuol dire niente, soprattutto se sei un play e dovresti far girare i tuoi compagni. Però su quest' ultimo aspetto, oltre a non essere competentissimo, non ho avuto nemmeno modo di vedere la partita per intero, per cui non posso azzardarmi a nessun commento. Ecco perchè dicevo che "tendevo a fidarmi" delle vostre impressioni :asd

ps: ma il calo degli Hawks, all' uscita dagli spogliatoi, a cosa è dovuto? Vabbè che nel 1° tempo tiravano con percentuali spaventose...però li vedo un po' troppo molli. Si stanno solo gestendo?  :penso:
Vedo una circolazione di palla molto peggiorata e un'attenzione maggiore di Milwaukee, sia sul portatore che su Crawford. In più, Ilyasova è (finalmente) salito di giri, tanto è vero che si è preso un paio di falli importanti ora.
Ora c'è Ridnour, playmaking totalmente diverso, risultati simili.

P.S. Al "gol" di Zaza la Philips Arena è esplosa come la curva nord dopo un gol di Totti..
Last edited by tzara on 18/04/2010, 1:39, edited 1 time in total.
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

andreaR wrote: canestrino dai 4 metri, stoppata, grande zaza  :notworthy: su si finita questa ci fanno vedere anche boston heat?
Purtroppo no :gazza:
ImageImageImage
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

andreaR wrote: bè radio erano a -20 all'intervallo ora -11, direi che sono belli in partita
Dipende dall'approccio difensivo all'ultimo quarto che, per ora, non mi sembra eccellente. Piuttosto da evidenziare la determinazione del Salmons, che lodevolmente sale anche a rimbalzo offensivo.
Jennings ha sbagliato 2 tiri dall'importanza indecifrabile.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets

Post by jason »

L'attacco a metà campo di Atlanta fa veramente fatica ora. Jennings sbaglia una tripla importantissima che poteva portare i suoi a -5
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

jennings e anche il tiro di ilyasova, si poteva costruire qualcosa di meglio, certo che giocare dentro per i bucks è impossibile, peccato veramente l'assenza di bogut, visto l'andazzo avrebbe spostato notevolmente la serie

tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

jason wrote: L'attacco a metà campo di Atlanta fa veramente fatica ora. Jennings sbaglia una tripla importantissima che poteva portare i suoi a -5
Tra l'altro è la prima tripla che sbaglia oggi: ah, cosa sono gli ultimi quarti..
Image
Post Reply