Re: St. Louis Rams - Where there's life, there's hope
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Daccordo con te Sberl, ora che comunque è ufficiale Sam the Ram (come intitolato oggi), vedendo pure che tipo di draft si è svolto dopo la nostra prima presa, direi che possiamo tirarci fuori qualcosa di buono. Tanto alla fine non abbiamo solo un specifico buco da colmare con un altrettanto specifico obiettivo e i nomi ancora in giro di qualità possono farci scegliere bene o in alternativa ingolosire le altre squadre. Penso ad esempio a Clausen e McCoy fuori tra i qb e se qualcuno volesse anticipare i Vikings che potrebbero tranquillamente prendere il qb, noi siamo l'unica via percorribile. A quanto riportato di ufficiale (o ufficioso) su twitter e in conferenza stampa dal duo Devaney-Spagnuolo, loro sono disponibili a tradare la 33 pick. Vediamo. Alle brutte leggevo che molti si butterebbero su un WR, ma forse proteggere Bradford rinforzando la linea ci starebbe bene o forse meglio ancora, avendo dato via anche Carriker per due caramelle, puntellare il reparto difensivo. Escluderei il prendere quello di maggior qualità a prescindere la posizione (sempre meglio avere uno straccio di idea di ciò che si vuole).
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
KingKaiv
- Pro

Come al solito non si sbilanciano. Quello che Devaney ha detto però è che il Round 2 è molto profondo e l'idea è quella di andare col best player available. A meno che non arrivi un'offerta in queste rimanenti ore che spinga a tradare la scelta (spero cmq si parli di un secondo giro più basso, più un terzo e/o un'altra scelta a seconda della bontà del 2° round pick ricevuto). Credo si vada con un uomo di linea difensiva o con un WR (Tate e Benn sono i più talentuosi). Io non disdegnerei neanche l'opzione secondarie. Il nome che affascina di più forse è quello di Sergio Kindle, DE/OLB Texas, che praticamente tutti pronosticavano al primo giro ma che ne è uscito probabilmente per i suoi problemi fuori dal campo. Forse più adatto a una 34, ma il talento e la duttilità secondo me lo renderebbero una bestia anche in una 43 NFL.Sberl wrote: Scelta scontata, speriamo paghi i suoi frutti. Spero firmi alla svelta che voglio la jersey!
Ma, come ho scritto di là, per me è stasera che inizia veramente il nostro draft a cercare di mettere più toppe possibili ai numerosi buchi a roster. Kaiv, che voci ci sono su stasera?
Una voce che è filtrata intanto diceva che i Browns per la numero 1 avrebbero messo in giocco tutte le loro picks....credo sia stato solo trashtalking da draft, perchè se fosse stata vera io avrei preso e firmato immediatamente la trade :)
Le prime parole di Bradford da Rams:
“You have no idea how excited I am, just to have the opportunity to come to St. Louis and start my NFL career there,” Bradford said during a conference call at Rams Park. “It’s just a blessing, and I can’t wait to get there and get to work.
“(It’s) a dream come true. You grow up and you dream about playing in the NFL, and you dream about going in the first round. It just seemed so far-fetched at the time. To be up there tonight and to actually have it happen, it’s an unbelievable feeling.”
“I love the coaching staff,” he said. “I love the attitude they have. They’re ready to start winning football games. When I was in St. Louis for my visit, it seemed like there was such a good group of guys in the locker room. I really enjoyed meeting them. It seemed like they all had a great attitude. They were working hard. They want to win. Hopefully, I can come in and help them do that.”
@ angy. Basta che non lo pigli in dynasty. Se vuoi augurargli una lunga carriera, basta questo semplice gesto.

-
KingKaiv
- Pro

Al secondo giro, ennesimo pick speso per un OT. La scelta è ricaduta su Roger Saffold, left tackle di Indiana. Bella bestiolina. Probabilmente inizialmente partirà dietro Barron, ma la coppia del futuro dovrebbe essere composta da lui e Jason Smith. Ci si augura riescano a coprire il culo a Bradford. Devaney ha detto di aver ricevuto offerte da 12 squadre pronte a salire fino alla 33, ma evidentemente non ha ritenuto le offerte ricevute all'altezza.
Al terzo giro invece un CB, Jerome Murphy, da South Florida. Big DB come piace a Spagnuolo, può giocare anche safety. La scelta di andare a rinforzare le secondarie mi soddisfa, anche se come BPA c'era forse Griffen, che non so perché sta scendendo ancora.
A draft finito cmq, come al solito, faccio il recap con tutte le scelte effettuate, lasciando qualche commento più tecnico.
Al terzo giro invece un CB, Jerome Murphy, da South Florida. Big DB come piace a Spagnuolo, può giocare anche safety. La scelta di andare a rinforzare le secondarie mi soddisfa, anche se come BPA c'era forse Griffen, che non so perché sta scendendo ancora.
A draft finito cmq, come al solito, faccio il recap con tutte le scelte effettuate, lasciando qualche commento più tecnico.

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Per adesso sono contento anche io, tuttavia non escluderei che il ragazzone possa anche soffiare il posto a Barron....KingKaiv wrote: Al secondo giro, ennesimo pick speso per un OT. La scelta è ricaduta su Roger Saffold, left tackle di Indiana. Bella bestiolina. Probabilmente inizialmente partirà dietro Barron, ma la coppia del futuro dovrebbe essere composta da lui e Jason Smith. Ci si augura riescano a coprire il culo a Bradford. Devaney ha detto di aver ricevuto offerte da 12 squadre pronte a salire fino alla 33, ma evidentemente non ha ritenuto le offerte ricevute all'altezza.
Most improved forumist 2009

- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Come per ogni draft, più si va avanti e meno ne conosco per cui attendo interessato commenti più tecnici per avere una idea piu completa. Nel complesso però non mi sembra un brutto draft sin qui, prendendo anche quello che a Spag piace (Spagnuolo on Murphy: "He's a bigger corner with some length, he's a press corner. He's feisty, aggressive, physical football player.").
Ora su chi andreste per il 4 e seguenti giri?
Per colore:
Murphy on the Rams: "I know they used to be the Greatest Show on Turf and when I get there, I am going to put on a show."
After the Rams drafted OT-G Saffold, Sam Bradford, who was upstairs with the coaches, said: "My mom thanks you."
Bradford ha scelto l'8 come numero di maglia.
Per colore:
Murphy on the Rams: "I know they used to be the Greatest Show on Turf and when I get there, I am going to put on a show."
After the Rams drafted OT-G Saffold, Sam Bradford, who was upstairs with the coaches, said: "My mom thanks you."
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
Sberl
- Pro

Io cercherei un WR, un paio di uomini linea ancora (uno dif e uno off) e se si trovasse un OLB....Tim-D wrote: Come per ogni draft, più si va avanti e meno ne conosco per cui attendo interessato commenti più tecnici per avere una idea piu completa. Nel complesso però non mi sembra un brutto draft sin qui, prendendo anche quello che a Spag piace (Spagnuolo on Murphy: "He's a bigger corner with some length, he's a press corner. He's feisty, aggressive, physical football player.").
Per colore:

-
KingKaiv
- Pro

Stavo per rispondere a Tim dicendo che a questo punto potevamo pure prendere il WR e.....abbiamo preso un WR. :D Si tratta di Mardy Gilyard, ricevitore di Cincinnati da molti pronosticato al secondo giro. Rapido (anche se i tempi sulle 40 sono un po' sospetti), può ritornare anche punt e kickoff. Mi sarebbe piaciuto andare a prendere Griffen, che a questo punto sarebbe stato un furto con scasso, andando a rinforzare la linea difensiva. Speriamo che Gilyard possa formare subito una nuova connection con Bradford!
Adesso DL, LB, TE. Questi i settori ancora da rinforzare. Poi c'è da incrociare le dita e sperare che Spagnuolo li trasformi in giocatori da piano di sopra.
Mardy Gilyard
Adesso DL, LB, TE. Questi i settori ancora da rinforzare. Poi c'è da incrociare le dita e sperare che Spagnuolo li trasformi in giocatori da piano di sopra.
Mardy Gilyard

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Ma con Burton, Robinson, Amendola e Gibson non eravamo abbastanza coperti come WR? Non era meglio puntare sulle linee?
-
KingKaiv
- Pro

Ma fino a poco tempo fa non dicevi che non eri convinto pienamente della bontà del reparto? :lol2:Wolviesix wrote: Ma con Burton, Robinson, Amendola e Gibson non eravamo abbastanza coperti come WR? Non era meglio puntare sulle linee?
Al quarto giro ci poteva stare una scelta del genere, specie per un giocatore talentuoso che secondo molti doveva essere scelto ieri. Io forse sarei andato su Griffen, che ancora non riesco a capacitarmi di come sia potuto scendere così tanto (misteri del draft). Tuttavia è un pick ampiamente giustificato dalle qualità di Gilyard e dal fatto che avevamo need praticamente in ogni reparto. A questo punto, terzo giorno, non è tanto una questione di priorità. Tra i tanti need che hai, tenti di prendere il BPA. A giudizio della dirigenza, Gilyard lo era.

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
No, ho detto che secondo me i ragazzi possono fare bene e sono convinto che qualcuno diventerà un ottimo receiver, ma che ci sarebbe bisogno di un veterano(TO, Harrison) che faccia loro da chioccia per insegnargli i trucchi del mestiere e per rappresentare un target affidabile per il QB. ;)KingKaiv wrote: Ma fino a poco tempo fa non dicevi che non eri convinto pienamente della bontà del reparto? :lol2:
-
Sberl
- Pro

Direttamente da Carpi....ma che caspita ce ne facciamo di due TE?

-
KingKaiv
- Pro

Ah ok, ricordavo male io.Wolviesix wrote: No, ho detto che secondo me i ragazzi possono fare bene e sono convinto che qualcuno diventerà un ottimo receiver, ma che ci sarebbe bisogno di un veterano(TO, Harrison) che faccia loro da chioccia per insegnargli i trucchi del mestiere e per rappresentare un target affidabile per il QB. ;)
Intanto arrivati due TE, Hoomanawanui di Illinois e Onobun di Houston, e un DE, Hall Davis, di La LaFayette. Il primo ("huh-oh-muh-NOW-uh-noo-ee") prosegue la tradizione dei TE impronunciabili dopo Manumaleuna ed è soprattutto un blocking TE. Il secondo è una scommessa pura visto che fino all'altro giorno giocava a basket (credo lo si sia scelto per i grandi mezzi fisici: 6-6, 252, 4.45 40, 37.5 vertical). Il terzo sembra un altro "work in progress" di cui so sinceramente nulla: anche lui scelto in base al potenziale fisico rispetto a quanto fatto vedere al college.
Pare che siano come i pitcher. Non ce ne sono mai abbastanza. ;)Sberl wrote: Direttamente da Carpi....ma che caspita ce ne facciamo di due TE?

-
Sberl
- Pro

Draft finito...aspetto commenti sui late-rounds.
Intanto Westbrook farà test fisico con noi
Intanto Westbrook farà test fisico con noi

-
multiple
- Pro

La scelta e' dovuta al fatto che e' un suo tifosoTim-D wrote: Bradford ha scelto l'8 come numero di maglia.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
Sberl
- Pro

Mi fa piacere che abbia scelto alla svelta...così appena la sua maglia arriva su Jersey 101 me la ordino