Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!

La gente vuole solo il goal
Locked
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Maialone wrote: AAAAAAAAAH

togliete quella foto per l'amore di Dio
E io che ho pure perso del tempo a fare la modifica...  :disgusto:
:forza:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Ti ringrazio ma, abbi pazienza, hai scelto una foto oscena  :shocking:
Cazzo guardi?
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Maialone wrote: Ti ringrazio ma, abbi pazienza, hai scelto una foto oscena  :shocking:
Era la migliore tra quelle del meeting di Bardolino.. fai te..  :forza: :forza:
Ho rimesso quella di prima, effettivamente ti caratterizza di più
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

ShOwmeHOw2play wrote: Era la migliore tra quelle del meeting di Bardolino.. fai te..  :forza: :forza:
Avrai notizie dai miei legali  :gazza:

:forza:

La foto del porco  :metal:
Cazzo guardi?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Giusto che l'argomento principale del topic sia la foto del Maialone e che le vibranti proteste del popolo bianconero abbiano portato a ripristinare l'immagine principe del nostro beniamino  :forza:
Ma tra le altre cose... Blanc, gli stipendi, alla fine non li paga o ha soltanto fatto la solita e consueta buffonata del lunedi, ops, del martedi, di rientro dal meritato relax dalla costa azzurra?
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Pagare deve pagarli, al limite può sospendere per una settimana, due al massimo, ma poi (a parte che è ridicolo a prescindere dai risvolti legali) andrebbe un pochino fuori legge, visto che come mi sembra abbia già scritto doc nel vecchio topic, i contratti dei calciatori non sono a risultato, altrimenti per fare un esempio banale Tiago non avrebbe dovuto prendere manco un euro da noi...
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Kratòs wrote: Pagare deve pagarli, al limite può sospendere per una settimana, due al massimo, ma poi (a parte che è ridicolo a prescindere dai risvolti legali) andrebbe un pochino fuori legge, visto che come mi sembra abbia già scritto doc nel vecchio topic, i contratti dei calciatori non sono a risultato, altrimenti per fare un esempio banale Tiago non avrebbe dovuto prendere manco un euro da noi...
assolutamente no.
Blanc, come AD della Juventus, ha potere decisionale in termini economici e può avvalersi della normativa federale che concede alle società il pagamento differito ai propri tesserati in forma trimestrale, con il limite fissato per il termine del trimestre successivo. Ti spiego cosa vuol dire in termini pratici.
Ora i giocatori della Juventus hanno percepito marzo.
Rimangono aprile, maggio e giugno.
Costituiscono il secondo trimestre.
Blanc può decidere di pagarlo in blocco, a prescindere dai singoli accordi contrattuali, e può decidere il saldo entro la fine del prossimo trimestre.
In pratica, Blanc può pagare i giocatori per le tre mensilità citate, entro il 30 settembre.
Se non lo facesse, la Juventus rischia di finire sotto indagine federale e vedersi affibiare dei punti di penalizzazione, che andrebbero a reiterarsi allo scadere di ogni mese di ritardo nei pagamenti.
Ma fino al 30 settembre, Blanc, nel pieno rispetto delle regole, può tenere sulla corda chiunque.
ImageImage
defense is only way
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

francilive wrote: Giusto che l'argomento principale del topic sia la foto del Maialone e che le vibranti proteste del popolo bianconero abbiano portato a ripristinare l'immagine principe del nostro beniamino  :forza:
Io sono il topic  :truzzo:
Cazzo guardi?
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Maialone wrote: Io sono il topic  :truzzo:
Dire il contrario sarebbe una bestemmia grandissima (cit.)  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

francilive wrote: assolutamente no.
Blanc, come AD della Juventus, ha potere decisionale in termini economici e può avvalersi della normativa federale che concede alle società il pagamento differito ai propri tesserati in forma trimestrale, con il limite fissato per il termine del trimestre successivo. Ti spiego cosa vuol dire in termini pratici.
Ora i giocatori della Juventus hanno percepito marzo.
Rimangono aprile, maggio e giugno.
Costituiscono il secondo trimestre.
Blanc può decidere di pagarlo in blocco, a prescindere dai singoli accordi contrattuali, e può decidere il saldo entro la fine del prossimo trimestre.
In pratica, Blanc può pagare i giocatori per le tre mensilità citate, entro il 30 settembre.
Se non lo facesse, la Juventus rischia di finire sotto indagine federale e vedersi affibiare dei punti di penalizzazione, che andrebbero a reiterarsi allo scadere di ogni mese di ritardo nei pagamenti.
Ma fino al 30 settembre, Blanc, nel pieno rispetto delle regole, può tenere sulla corda chiunque.
e farci una figura di merda gigantesca, però (oltre a perdere del tutto il controllo sulla squadra, semmai ce l'avesse avuto)
e in ogni caso, anche non pagandoli fino al 30 settembre, che risolve? non sono operai che se non li paghi muoiono di fame e quindi puoi tenerli sulla corda, al massimo per comprarsi la Lamborghini aspetterebbero un paio di mesi in più, sai che guaio...

è una situazione in cui ha solo da perderci (e se davvero si andasse a impelagare in una cosa del genere, ho finito gli aggettivi per lui), sia come immagine che come rapporto con quelli che a conti fatti sono investimenti, e che se ne hanno voglia con tutte le tutele che hanno possono lasciarlo con le palle in mano in due nanosecondi.

Ci manca solo Lotito-2, poi le abbiamo viste tutte.
Image
Image
Image
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

Kratòs wrote: e farci una figura di merda gigantesca, però (oltre a perdere del tutto il controllo sulla squadra, semmai ce l'avesse avuto)
e in ogni caso, anche non pagandoli fino al 30 settembre, che risolve? non sono operai che se non li paghi muoiono di fame e quindi puoi tenerli sulla corda, al massimo per comprarsi la Lamborghini aspetterebbero un paio di mesi in più, sai che guaio...

appunto...ma d'altronde questo è BlaBlanc...la cosa bella è che mi immagino anche che dietro questa cosa ci siano state riunioni, valutazioni, brainstorming....
Riprendiamoci quello che è nostro!! (cit.)
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

E poi se vogliamo dirla tutta il primo da lasciare senza stipendio sarebbe proprio lui... :gazza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Kratòs wrote: e farci una figura di merda gigantesca, però (oltre a perdere del tutto il controllo sulla squadra, semmai ce l'avesse avuto)

è una situazione in cui ha solo da perderci (e se davvero si andasse a impelagare in una cosa del genere, ho finito gli aggettivi per lui), sia come immagine che come rapporto con quelli che a conti fatti sono investimenti, e che se ne hanno voglia con tutte le tutele che hanno possono lasciarlo con le palle in mano in due nanosecondi.

Ci manca solo Lotito-2, poi le abbiamo viste tutte.

Giusto.
Vai da un Felipe Melo o un Diego, gli dici che lo pagherai a settembre, sai che gliene frega.
Gli dici che non lo pagherai si frega le mani, pensando ai danni ed agli interessi di mora, e soprattutto si fregheranno le mani i loro avvocati.
Dilettantismo allo stato puro.
E fatto da uno che ha ricoperto incarichi importanti, seppur in altri sport, mi da l'idea di una totale mancanza di idee. Se io sono disperato, non so cosa fare, alzo un polverone per confondere le idee e far credere alla gente che sto affrontando il problema.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

CALCIOMERCATO 
Ipotesi Kaçar
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=19132

Io non la definirei un'ipotesi  :D
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Yuppidù wrote: http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=19132

Io non la definirei un'ipotesi   :D
Un giocatore il cui nome rappersenta bene l'attuale livello raggiunto dalla Juve.. :lol2:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked