MLS - Live Topic
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: MLS - Live Topic
no oddio non sto capendo
ma è appena iniziata? o è il secondo tempo?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
JoK3R
- Rookie

- francospicciariello
- Senior

Bel tifo della curva sud della Red Bull Arena. Stadio ancora in corso di riempimento, con gente ancora in arrivo nel tramonto di NY.
Dal punto di vista tecnico poca roba sin'ora, a parte quel Richards che corre come un forsennato. Bell'ala per una squadra che fa contropiede. Ricorda un po' Edgar Alvarez.
Dal punto di vista tecnico poca roba sin'ora, a parte quel Richards che corre come un forsennato. Bell'ala per una squadra che fa contropiede. Ricorda un po' Edgar Alvarez.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
-
JoK3R
- Rookie

Ancora niente rispetto ai Red Bulls della partita contro il Santos.francospicciariello wrote: Bel tifo della curva sud della Red Bull Arena. Stadio ancora in corso di riempimento, con gente ancora in arrivo nel tramonto di NY.
Richards è uguale ad Alvarez, niente più, niente meno. :lol2:

-
andreaR
- Pro

è vero franco, lo stadio è ancora semi vuoto, peccato per l'esordio, il campo invece,come diceva qualcuno giorni fa, è molto sabbioso, ma non credo condizioni molto
il portiere dei red bulls con i piedi è pericolosissimo
il portiere dei red bulls con i piedi è pericolosissimo
- francospicciariello
- Senior

Ma no, in America è normale. La gente arriva con calma, se ne va a prendere una birra o a mangiare al fast food o al ristorante, poi va a posto e si rialza. Semplicemnte è inconcepibile per noi. Ma sta cambiando, basta guardare la curva. E cmq il colpo d'occhio rispetto al Giants è tutt'altro.andreaR wrote: è vero franco, lo stadio è ancora semi vuoto, peccato per l'esordio,
Ricordo un match USA vs Venezuela nel 2006 nello stadio dei Cleveland Browns. Stadio semivuoto all'inizio,praticamente pieno alla mezz'ora. Boh. Son fatti così, ma infatti anche i loro stadi son costruiti con questo concetto in mente.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
- francospicciariello
- Senior

AL 23' palo di McBride in rovesciata su palla vagante al limite dell'area!
-
andreaR
- Pro

confermo anche io, richards gran corsa ma i piedi e la tecnica non sembrano contemplate, esattamente come alvarez :lol2: è una mia impressione o il campo è grandissimo, più in stile camp nou che non campo britannico?
-
andreaR
- Pro

gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolasoooo di lendpere, mamma mia che bello

- francospicciariello
- Senior

Gran gol dell'estone Joel Lindpere al 40' con un gran tiro al volo dal limite. Dykstra incolpevole.
PS: Lindpere è mio al Fantasy :cheer:
Il campo effettivamente sembra assai grande.
PS: Lindpere è mio al Fantasy :cheer:
Il campo effettivamente sembra assai grande.
-
JoK3R
- Rookie

Proprio Joel Lindpere che avevo "puntato" colpisce di nuovo, alla prima di campionato! Grandissimo gol!! 

-
andreaR
- Pro

primo tempo giocato con molta foga e voglia di fare ma con poco gioco costruito secondo me, bellissimo il gol di lindpere, il campo così grande (almeno sembra) potrebbe favorire un buon palleggio di controllo di new york in attesa che chicago si scopra un pò per cercare l'affondo in contropiede
addirittura fumogeni dalla curva, direi anche bella rumorosa, spero di vedere riempito questo stadio, come dici tu franco hai ragione, è consuetudine, soprattutto in regular season, in nba magari leggi che c'erano 18.000 persone ma vedendo le immagini sono mezze vuote, ma magari sono al bar, al negozio, a fare chiacchere, inconcepibile per me, io quando vado allo stadio non mi voglio perdere nemmeno la ricognizione delle squadre sul campo :lol2: e poi posso capire in una regular delle altre leghe dove ci sono 82 partite e 150 nella mlb, ma qui le partite sono un pò meno ed è pure l'esordio, strana mentalità la loro
addirittura fumogeni dalla curva, direi anche bella rumorosa, spero di vedere riempito questo stadio, come dici tu franco hai ragione, è consuetudine, soprattutto in regular season, in nba magari leggi che c'erano 18.000 persone ma vedendo le immagini sono mezze vuote, ma magari sono al bar, al negozio, a fare chiacchere, inconcepibile per me, io quando vado allo stadio non mi voglio perdere nemmeno la ricognizione delle squadre sul campo :lol2: e poi posso capire in una regular delle altre leghe dove ci sono 82 partite e 150 nella mlb, ma qui le partite sono un pò meno ed è pure l'esordio, strana mentalità la loro
-
JoK3R
- Rookie

Ahh, che si è mangiato Angel!! Certo che l'unico neo è l'eccessiva sabbia in campo..cioè, manco in spiaggia ad ogni balzo del pallone, si alza quel quantitativo di sabbia! 

-
andreaR
- Pro

sta gestendo male new york, molto male
-
JoK3R
- Rookie

Eh già, hanno cominciato a cazzeggiare troppo..andreaR wrote: sta gestendo male new york, molto male