Re: Milwaukee Brewers

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Sberl wrote: Non parliamo poi di Zaun che è un peso morto nel lineup, siete passati dalla padella alla brace con lui
Beh rispetto a un Kendall mi sembra comunque un upgrade rispetto allo scorso anno
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

E non di poco(ok, kendall sembra abbia di nuovo 27 anni in sto inizio, però... :D )...Per il tempo che deve fare il "titolare" prima che siano rifiniti i giovani va più che bene...
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Hawkins again...ma come si fa?!  :disgusto:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

The Closer wrote: Hawkins again...ma come si fa?!  :disgusto:
E non me l'aspettavo. Aveva iniziato come sempre, alla grande...nelle ultime 2 partite ha avuto un totale blackout.
Most improved forumist 2009
Image
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

4 vantaggi all'ottavo buttati via.

un grande inizio di stagione si trasforma in una partenza balbettante...

speriamo..
kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

non è il momento di esaltarsi ma penso che le world series siano assicurate.

bananaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :01:
SK rulez
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals

Post by SK rulez »

kalle wrote: non è il momento di esaltarsi ma penso che le world series siano assicurate.

:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Vabbè, probabilissimo sweep che ci fa recuperare una classifica un po' incolore, certo che se Braun continua in questo modo :figo:, considerato che il bull-pen (specialmente i vecchiardi) dovranno migliorare. Speriamo in una buona partita di Wolf che completi 3 ottime partenze qui a Pittsburgh.
Cerv81
Newbie
Newbie

Post by Cerv81 »

kalle wrote: non è il momento di esaltarsi ma penso che le world series siano assicurate.

Non vedo chi possa arrestare la nostra corsa ormai!  :forza:

La birra è decisamente meglio del grog.  :gogogo:

Speriamo che questa serie coi Pirates dia un poco di sicurezza ai nostri partenti.

Volevo porre una questione visto che non sono molto esperto, ma perchè abbiamo preso Zaun?

Avevamo già preso  Kottaras, abbiamo Salome, Potevamo tenerci Rivera, perchè spendere soldi per Zaun?

La cosa mi sfugge, forse manca qualcosa agli altri per giocare come primo catcher oppure è solo, come penso io, l'eccessiva valutazione che danno ai veterani le squadre americane? Cosa manca a Salome per giocare in MLB? Penso riuscirebbe a battere .150. Zaun è così più forte difensivamente da giustificare quest'acquisto?
Image

Image
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Cerv81 wrote:
Volevo porre una questione visto che non sono molto esperto, ma perchè abbiamo preso Zaun?

Avevamo già preso  Kottaras, abbiamo Salome, Potevamo tenerci Rivera, perchè spendere soldi per Zaun?

La cosa mi sfugge, forse manca qualcosa agli altri per giocare come primo catcher oppure è solo, come penso io, l'eccessiva valutazione che danno ai veterani le squadre americane? Cosa manca a Salome per giocare in MLB? Penso riuscirebbe a battere .150. Zaun è così più forte difensivamente da giustificare quest'acquisto?
Hanno Salome ma credo che abbiano poca considerazione, essendo poco sicuri che possa stare in pianta stabile come catcher. In realta' hanno Johnatan Lucroy in AAA, che dovrebbe essere pronto per fine anno e considerano come catcher per il futuro. Non la vedo come una firma scandalosa, considerando che i Brewers possono comunque competere, pagano 2.15 M a Zaun per un solo anno.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

zaun è un ponte di passaggio fra kendall e salome (ma più che altro penso lucroy).

il catcher è una posizione preminentemente difensiva, e con un pitching staff così così un veterano dietro al piatto ti rende più tranquillo.

se vi ricordate la prima partenza di kottaras ci furono passed balls e WP a go go, che magari zaun avrebbe controllato.

tutti gli altri catcher di seconda fascia volevano biennali, cosa che i brewers, giustamente, non erano disposti a concedere, in più Zaun è uno switch hitter, e, nonostante la sua parte sinistra sia la peggiore..., in un lineup più votato a destra di er pecora, ci stava a pennello.

secondo me zaun ci sta dentro, magari vedremo sempre di più kottaras, e chissà in estate inoltrata magari qualcuno dalle minors.

per adesso ci teniamo il drugo.
kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

...quasi dimenticavo...

di misura sui pirates....

(banana)
SK rulez
Rookie
Rookie

Post by SK rulez »

Visto condensed e box-score, direi la differenza l'ha fatta la media battuta in RISP (4/12 per loro, 1/10 per noi) e il solito "meraviglioso" Marveson (5 partite in fila che concede punti).
Domanda: ma era davvero necessario far lanciare Wolf @ PIT e presentarsi con Suppan e Davis partenti in queste due partite?
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

SK rulez wrote: Visto condensed e box-score, direi la differenza l'ha fatta la media battuta in RISP (4/12 per loro, 1/10 per noi) e il solito "meraviglioso" Marveson (5 partite in fila che concede punti).
Domanda: ma era davvero necessario far lanciare Wolf @ PIT e presentarsi con Suppan e Davis partenti in queste due partite?
Davis non ha lanciato male, stando al box score.
E i manager non si mettono di certo adesso a fare i matchup ideali...la rotation vi ha messo di fronte i 3 migliori partenti dei Cubs (stasera Wells)...sta a voi risolverli. Prendi i Giants...ripassati dai Padres, adesso noi con loro non stiamo letteralmente vedendo la pallina con di fronte i loro migliori.
Most improved forumist 2009
Image
SK rulez
Rookie
Rookie

Post by SK rulez »

Sberl wrote: Davis non ha lanciato male, stando al box score.
E i manager non si mettono di certo adesso a fare i matchup ideali...la rotation vi ha messo di fronte i 3 migliori partenti dei Cubs (stasera Wells)...sta a voi risolverli. Prendi i Giants...ripassati dai Padres, adesso noi con loro non stiamo letteralmente vedendo la pallina con di fronte i loro migliori.
Sì, effettivamente è vero, oggi sconfitta dovuta in buona parte all'attacco (Fielder 3 K consecutivi, Weeks 0/4 con 3 LOB).
Però secondo me fare i matchups, specie in questi casi (@PIT contro McCutchen che non è di livello MLB prima di una serie vs Cubs contro i loro 3 migliori partenti) per me sarebbe da fare.
The Closer
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

E da domani schieremo di nuovo i migliori...casualmente di nuovo contro i Pirates  :D
Locked