The Indians have lost closer Kerry Wood for six to eight weeks with a strained right latissimus dorsi muscle. Chris Perez will open the season as the closer.
Sempre meglio la sua avventura a Cleveland...
Last edited by webba2000 on 21/03/2010, 10:49, edited 1 time in total.
Beh tra tutti quelli che si potevano far male è successo a quello meno "importante".
Mi spiego:
- Wood è per noi un giocatore ridondante,
- meno gioca meno ci sono possibilità che la sua vesting option entri in gioco (anche considerando un'eventuale trade)
- e soprattutto spiana la strada al close del futuro CPerez.
Spiace sempre, però meglio lui che chiunque altro a 40 men roster.
L'infortunio di Wood apre la porta a qualcun altro nel bullpen: Saul Rivera? Sta facendo benissimo.
Ieri ancora benissimo Talbot, il 4 posto in rotazione è sempre più vicino per lui; il 5 è oramai una lotta tra Laffey e Huff.
Battiamo bene e soprattutto lanciamo benissimo, che siano i partenti o che siano dal bullpen.
Tutto troppo bello per essere vero...spero non finisca tutto il 5 aprile. :gazza:
Interessante, molto.
Sembra che le ottime prestazioni di Carrasco e quelle meno brillanti di Huff e Laffey (entrambi bene ieri però) abbiamo fatto salire le quotazioni di CC come 5 partente.
Talbot dovrebbe avere il 4 posto.
Vediamo un po' :gazza:
Carlos Carrasco has really made an impression on the new coaching staff, and pitching coach Tim Belcher. Carrasco is officially a contender for one of the last two rotation spots. Though Belcher didn't say so directly, Mitch Talbot seems to have won a job. Meanwhile, the inconsistent outings from David Huff and Aaron Laffey (who looked really good today), combined with two superb outings from Carrasco his last two times out, appear to have made it a three-way battle for the last spot
Si è finalmente visto Branyan, ieri era nel dugout...pian piano :D
Confermata la DL per Branyan , molto probabile, e "studiata", quella di Sowers.
Ieri così così CC se Huff non fa disastri dopodomani il 5 posto è suo.
Il roster assomiglia sempre di più a quello che avevo abbozzato nel blog ( http://indians.playitusa.com/?p=245 ).
Il vero dilemma è Brantley, però non vederlo subito in MLB per ritardare la FA di un anno penso ne valga la pena; e poi la combinazione Crowe/Kearns non è poi così male.
Brantley sarà il LF titolare, Marson il Catcher, JLewis confermato nel bullpen, Kearns sarà il 4OF e Grudz l'utility infielder e J. Wright nel bullpen.
Ambriz in 15-day DL. Toregas e Crowe, opzionati, e Sowers, per lui invece waivers, spediti a Columbus.
Tutte scelte ineccepibili.
Questo dovrebbe essere, salvo infortuni dell'ultim'ora, il 25 men roster:
webba2000 wrote:
il 25 men roster:
Starters (5): Jake Westbrook, Fausto Carmona, Justin Masterson, David Huff, Mitch Talbot
Relievers (7): Chris Perez, Rafael Perez, Tony Sipp, Aaron Laffey, Joe Smith, Lewis, Wright.
Catchers (2): Lou Marson, Mike Redmond.
Infielders (6): Matt LaPorta, Luis Valbuena, Asdrubal Cabrera, Jhonny Peralta, Andy Marte, Mark Grudzielanek.
Outfielders (4): Grady Sizemore, Shin-Soo Choo, Michael Brantley, Austin Kearns.
Designated Hitter (1): Travis Hafner.
Roster confermato. Toregas e Hernandez DFA per far posto a Kearns e Grudz.
Branyan e Wood in 15 day DL.
Si inizia domani sera a Chicago, alle 20 italiane, con Westbrook - Buerhle.
Sarà una stagione interessante, penso che non faremo così male come molti pensano.
Io ho, al contrario degli analisti, più fiducia nella rotazione che nel bullpen, mentre l'attacco sarà molto efficace; vedremo molti giovani, insomma ci divertiremo.
Pronostico finale: Azzardo un 81-81 :gazza:
Jake, come prevedibile, molto arrugginito, 4IP, 5H, 5R, 1K ma 4 BB e sopratutto ben 4 wild pitches (record di franchigia ) con la complicità di un Marson non proprio all'altezza secondo me.
Attacco completamente annichilito da un bravissimo Buerhle e da una ottima difesa CWS.
Molto bravi loro, rimandati noi.
nonostante la sconfitta, ho avute buone sensazioni
se fossimo riusciti ha sfruttare i punti lasciati nei primi inning forse ci sarebbe stato un esito diverso
Buehrle è poi usciti bene alla distanza mentre Jake ha dovuto gettare la spugna
peccato per l'Hr di Konerko, arrivato già con 2 out e sul quale non so se Choo avrebbe potuto fare qualcosa di più
guerriero wrote:
peccato per l'Hr di Konerko, arrivato già con 2 out e sul quale non so se Choo avrebbe potuto fare qualcosa di più
Ma come, un bel " you can put it on the board ....yes! " gia' al primo inning? :D
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
e ma Choo è alto un metro e tanta voglia di crescere
poi io non ho mai giocato a baseball se non a ps, qualche partita dal vivo e posso sbagliare ma ho avuto la sensazione che Choo ci è arrivato un pò scoordinato potendo invece prendere uno slancio migliore