Chiusura a 100 pagine

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked

La volete o meno?

Poll runs till 28/04/2050, 20:13

19
35%
No
35
65%

Total votes: 54

squall182
Senior
Senior

Re: Chiusura a 100 pagine

Post by squall182 »

Anche io voto SI! Parole sante Whatarush  :01:
Image
Image

& Doncos
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Sfruttando il "da che mondo è mondo" di What, voto SI.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Ringrazierei anche steve (merda) per le significative parole di poco sopra  :iseparatistinonsietecertovoi:  :truzzo:
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

NFL does it better. Voto SI.
ImageImageImageImage
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

KingKaiv wrote: NFL does it better. Voto SI.
steve wrote: in tutto il resto del fourm a 100  si chiude e si apre un altro topic, non capisco perchè qua debba essere diverso... i separatisti non siete certo voi :truzzo:
se non si era capito voto SI
mvp18 wrote: Io quoto quello che dice Whatarush
Francamente mi interessa di più sentire i pareri di quelli che entrano spesso nella board MLB tutti i giorni o quantomeno ogni tanto.
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

webba, sto topic sta raggiungendo un numero di partecipanti mai visto per l'MLB e tu li cacci...ingrato.

Comunque KingKaiv scrive poco ma legge spesso (si vede nella lista utenti in alto), quindi almeno a lui e Whata lasciala la parola :thumbup:

steve vai a vedere Floccari :polliceverso: :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

webba2000 wrote: Francamente mi interessa di più sentire i pareri di quelli che entrano spesso nella board MLB tutti i giorni o quantomeno ogni tanto.
Mah, io entro tutti i giorni. Solo che guardo due/tre topic e posto solo di rado (capisco però che in topic di 200 e passa pagine non è facile rintracciare dei post...). Però capisco, per carità, il vostro parere ha tutto altro peso.

edit. Pab è un utente attento. E ha sia avatar e che firma decisamente ok. :truzzo:
ImageImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Io di solito posto quando i Pirates vincono...questo a occhio e croce non fa di me un utente abituale.
Però capisco, per carità...
Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Pablets wrote: webba, sto topic sta raggiungendo un numero di partecipanti mai visto per l'MLB e tu li cacci...ingrato.
Nono è solo che non vorrei vedere una votazione "falsata" da utenti che poi alla fin fine qua ci passano poco tempo.
Tutto qua. Anche perchè la maggior parte di quelli che passano spesso ha detto no, mentre molti dei si mi sembrano siano una vendetta trasversale del canale NFL  :D
KingKaiv wrote: Mah, io entro tutti i giorni. Solo che guardo due/tre topic e posto solo di rado (capisco però che in topic di 200 e passa pagine non è facile rintracciare dei post...).
scusa, spero mi sia espresso meglio ora.
"That's a clown question, bro."
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Ho votato no,sono contrario all'abolizione di topic vecchi,a meno che  non ci siano problemi tecnici.E poi il problema riguarda poche squadre (le solite...)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

io leggo spesso, ma intervengo poco (più che altro durante i playoffs, 162 partite sono davvero troppe). però non riesco a capire perchè qui si possa e dalle altre parti no, anche perchè sarebbe effettivamente una comodità ovunque. il voto è SI
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

mr.kerouac wrote: io leggo spesso, ma intervengo poco (più che altro durante i playoffs, 162 partite sono davvero troppe). però non riesco a capire perchè qui si possa e dalle altre parti no, anche perchè sarebbe effettivamente una comodità ovunque. il voto è SI
kero, si può ovunque eh. Guarda il topic dei Sixers, per esempio, quella delle 100 pagine era una consuetudine che c'era nel vecchio forum per venire incontro alle esigenze di dimensioni del database, adesso è tutto cambiato e questo concetto può essere superato. In altre board è molto carino chiudere il topic e riaprirne uno nuovo, per n motivi, tipo fare una rotazione tra gli utenti (quello che facciamo nel topic del Milan, ad esempio), qui mi sembra un po' fuori luogo. Pablets apre il topic dei Cubs, lo chiudono i mod e lo riapre lui. Jeremy apre quello dei Giants, i mod lo chiudono e lo riapre lui. Insomma non ha senso, visto che è possibile ed è indubbiamente più comodo avere un unico topic contenitore, io eviterei la chiusura raggiunte le 100 pagine.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

all3n wrote: kero, si può ovunque eh. Guarda il topic dei Sixers, per esempio, quella delle 100 pagine era una consuetudine che c'era nel vecchio forum per venire incontro alle esigenze di dimensioni del database, adesso è tutto cambiato e questo concetto può essere superato. In altre board è molto carino chiudere il topic e riaprirne uno nuovo, per n motivi, tipo fare una rotazione tra gli utenti (quello che facciamo nel topic del Milan, ad esempio), qui mi sembra un po' fuori luogo. Pablets apre il topic dei Cubs, lo chiudono i mod e lo riapre lui. Jeremy apre quello dei Giants, i mod lo chiudono e lo riapre lui. Insomma non ha senso, visto che è possibile ed è indubbiamente più comodo avere un unico topic contenitore, io eviterei la chiusura raggiunte le 100 pagine.
no io avevo chiesto chiaramente per la sezione calcio e mi era stato detto che non si poteva
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

webba2000 wrote: Nono è solo che non vorrei vedere una votazione "falsata" da utenti che poi alla fin fine qua ci passano poco tempo.
Tutto qua. Anche perchè la maggior parte di quelli che passano spesso ha detto no, mentre molti dei si mi sembrano siano una vendetta trasversale del canale NFL  :D
Tranquillo...si riconoscono gli appassionati di baseball che comunque seguono con costanza anche postando poco (e ripeto Kaiv lo vedo spesso, kero pure, Whata scrive quando i Pirates vincono - quasi mai :forza: - ma scrive, squall addirittura partecipava alla dynasty quindi il baseball lo segue). Comunque del canale NFL ce ne sono parecchi che seguono (oltre ai citati aggiungo matzoid, PM18, all3n, aza etc.)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

mr.kerouac wrote: no io avevo chiesto chiaramente per la sezione calcio e mi era stato detto che non si poteva
Bah, il topic dei Sox aveva raggiunto le 300 e passa pagine senza essere chiuso, poi è stato chiuso solo per il famoso scazzo. Non credo che non si possa, diciamo che è consuetidine fare così in altre board.
Locked