Go Colts wrote: Sabato e domenica si va in Spagna: tutto in diretta su La 7: seconde qualifiche alle 10 e 45, Superpole alle 15 (sabato) domenica gara 1 alle 12 gara 2 alle 15 e 30
Fanno anche le seconde qualifiche? Davvero? Grazie LA7!!!

Go Colts wrote: Sabato e domenica si va in Spagna: tutto in diretta su La 7: seconde qualifiche alle 10 e 45, Superpole alle 15 (sabato) domenica gara 1 alle 12 gara 2 alle 15 e 30

Mamma mia che brutta roba Valencia. Tracciato mediocre, un kartodromo, in grado di succhiare via la componente spettacolare anche dalla SBKGo Colts wrote: GARA 1, HASLAM VINCE DAVANTI A BIAGGI
1 Haslam L GBR Suzuki
2 Biaggi M ITA Aprilia 1.757
3 Toseland J GBR Yamaha 3.621
4 Corser T AUS BMW 4.209
5 Haga N JPN Ducati 4.378
In classifica comanda Haslam con 110 punti davanti a Biaggi a quota 89. Terzo Checa con 60 (ritirato in gara 1) quarto Haga con 54 punti. Ritirato anche Fabrizio.

Haslam e ToselandFazz wrote: Mamma mia che brutta roba Valencia. Tracciato mediocre, un kartodromo, in grado di succhiare via la componente spettacolare anche dalla SBK
Biaggi andava nettamente più forte di Toseland, in curva spesso si è dovuto rialzare per evitare il contatto... e ci ha messo 10 giri per passare l'Inglese. Sì, ok, Max in staccata le prende da chiunque, ma sembrava di vedere il GP di Forumla 1 di Montecarlo.
Haga e Corser poi... Nori non mi sembra certo scarso in frenata. Magari è arrivato un po' troppo impiccato e Corser non è certo tipo da farsi infilare facilmente, senza contare che sul dritto la Ducati soffre.
Molto bravo Haslam invece, la Suzuki finalmente è in mano ad un pilota completo e veloce e si vede.

non ho visto nienteLuke#31 wrote: Gara 2 molto più guardabile di gara 1 anche per la particolarità data dalla somma dei tempi vista la sospensione della gara (che botta la Kawasaki)
Hagagrande rimonta e vittoria che accorcia la classifica e che dovrebbe dargli un pò di morale.
L'Aprilia quest'anno ha fatto davvero una gran moto. velocissima sul dritto e ben guidata da Max e anche da Camier che ci ha fatto vedere che qualcosa la sa fare, caduta a parte, il che vuol dire che la moto è veramente buona.

Praticamente (secondo la ricostruzione del buon Sanchini) Andrews della Kawasaki è caduto (non si è capito se da solo o in seguito ad una toccata) sul rettilineo di partenza alla fine del terzo giro andando a sbattere contro il muretto dei box con il suddetto muretto e la moto a fare da sandwich. Veramente brutto da vedere, pare pero' che si sia "solo" fratturato un piede. Alcuni detriti hanno colpito Iannuzzo che sopraggiungeva: uno ha colpito il radiatore, inondando la pista di olio, e l'altro l'ha centrato in pieno petto. Dopo 200 metri buoni anche lui è caduto dopo aver rallentato. I medici parlano di una frattura al polso o alla mano, non so se dovuta alla caduta (comunque a velocità molto bassa) e per colpa di un altro detrito. Scena molto molto brutta.Scorpyon wrote: non ho visto niente
Cosa diavolo è successo?
[/align]
Porca la miseria.MarcoRVD wrote: Praticamente (secondo la ricostruzione del buon Sanchini) Andrews della Kawasaki è caduto (non si è capito se da solo o in seguito ad una toccata) sul rettilineo di partenza alla fine del terzo giro andando a sbattere contro il muretto dei box con il suddetto muretto e la moto a fare da sandwich. Veramente brutto da vedere, pare pero' che si sia "solo" fratturato un piede. Alcuni detriti hanno colpito Iannuzzo che sopraggiungeva: uno ha colpito il radiatore, inondando la pista di olio, e l'altro l'ha centrato in pieno petto. Dopo 200 metri buoni anche lui è caduto dopo aver rallentato. I medici parlano di una frattura al polso o alla mano, non so se dovuta alla caduta (comunque a velocità molto bassa) e per colpa di un altro detrito. Scena molto molto brutta.