MLB.TV 2010

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
game over
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Re: MLB.TV 2010

Post by game over »

concordo anche io, gli yankees prima di tutto e quindi via di mlb.tv, che però in 5 anni non mi si è mai rinnovata automaticamente... :nonsa: no problem, l'importante alla fine è averla!
comunque ben venga espn... che tra l'altro avevo sentito pronta al passaggio in hd, è una bufala?
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
M.I.C.
Rookie
Rookie

Post by M.I.C. »

webba2000 wrote: Giusto.
Però questo discorso va benissimo all'appassionato. Il tifoso marcio come me DEVE vedere la sua quadra. Io, fortunatamente, li ho tutti e due, però a mio parare sono due utilizzi diversi.
Appassionato: ESPN a
Tifoso: Mlb.tv
:applauso: Assolutamente d'accordo.

Io mi sono abbonato l'anno scorso per la prima volta. Non ho fatto il rinnovo automatico.
L'anno scorso ho aspettato l'inizio dello ST.
Sento che qualcuno ha già rinnovato, c'è qualche motivo particolare, c'è già qualcosa da vedere o è solo per mettersi il cuore in pace?
Nella vita si può fuggire di fronte ai problemi oppure affrontarli:
ci si può arrendere o ci si può battere. (Paulo)
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

webba2000 wrote: e le 30 e passa partite ad orari accettabili (tipo 19, 22)?
Di quelle ne vedo una sì e quattro no!  :lol2:
Rimarrei a vedermi forse 10-15 partite per le quali poi finisco a pagare 120$! :D
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

Però questo discorso va benissimo all'appassionato. Il tifoso marcio come me DEVE vedere la sua quadra. Io, fortunatamente, li ho tutti e due, però a mio parare sono due utilizzi diversi.
per noi malati Mlb.tv è il ns metadone quotidiano!
Potremmo istituire il premio del più malato dell'anno tra gli iscritti al forum che andrebbe a colui che, senza barare, avrà visto più partite in RS della sua squadra! C'è qualcuno che riesce a vederle proprio tutte?
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Phillies wrote: per noi malati Mlb.tv è il ns metadone quotidiano!
Potremmo istituire il premio del più malato dell'anno tra gli iscritti al forum che andrebbe a colui che, senza barare, avrà visto più partite in RS della sua squadra! C'è qualcuno che riesce a vederle proprio tutte?
in diretta?
i tifosi dodgers li vedo male  :forza:

per me tutte quelle dei cards in orari normali (salvo gravissimi impedimenti) sono un tassativo.
per quelle alle 2 di notte di solito guardo fino al secondo turno di battuta di Pujols, due o tre inning, e poi cerco di recuperla l'indomani se possibile; sennò condensed.
game over
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by game over »

Quelle ad orari "cristiani" tutte.
Quelle in orari impossibili purtroppo no, anche se alcune sfide (vedi con i SOX) cerco di guardarle. Altrimenti in ufficio vado di condensed (non si dovrebbe lo so :lol2:)
I PO invece si e se sono (benvenga) lunghi come quelli 2009  :fischia: sono dolori alzarsi, ma ne vale la pena!!!
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Che io sappia Renè ci va molto vicino, lavoro permettendo. Anche Joe non credo scherzi. Santanadotson ricordo che gli anni addietro se le guardava tutte, in un modo o nell'altro.
Most improved forumist 2009
Image
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

io sarà l'attesa che dura tutto l'inverno nel primo mese, salvo trasferte sulla west coast, me le sparo tutte in diretta, poi vivo in ritardo di un giorno fino a fine settembre e me le godo la sera dopo ( dovreste sentire le telefonate tra me e louis, dove dalla minima inclinazione della voce cerchiamo di carpirci a vicenda il risultato della propria squadra); salvo eventi eccezionali le uniche che perdo sono quelle di quando sn in vacanza e quà risubentra il buon louis che con i suoi puntuali aggiornamenti mi raggiunge in ogni dove!

Paradossalmente le perdevo molte di più quando andavo a Philadelphia dato che lì per mlb.tv c'è il blackout e in casa non avevamo la tv via cavo.
M.I.C.
Rookie
Rookie

Post by M.I.C. »

Sarà stato che era il primo anno di abbonamento, ma il 2009 Yankee l'ho visto tutto.
Certo, la maggior parte delle partite, tolte quelle con Boston, i PO e poche altre, le ho viste il giorno seguente.
Sarà che non conosco nessuno con cui parlare di baseball e quindi nessuno mi può dire il risultato delle partite, ma per me va benissimo tornare dal lavoro e guardare la partita del giorno prima senza rimanere alzato fino a tardi.
Altrimenti credo che riuscirei a vederne forse la metà.
Durante il giorno guardo i condensed della AL East e le altre sfide più interessanti.

Certo, a novembre la mia vita coniugale non era delle più serene... :fischia:
Nella vita si può fuggire di fronte ai problemi oppure affrontarli:
ci si può arrendere o ci si può battere. (Paulo)
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Phillies wrote: ( dovreste sentire le telefonate tra me e louis, dove dalla minima inclinazione della voce cerchiamo di carpirci a vicenda il risultato della propria squadra);
dopo il PRONTO esistono 4 tipi di Ciao

STL W - PHI W  CIAO  :ciucco:
STL L  - PHI L  ciao :carezza:
STL L  - PHI W  ..ao  :censored:
STL W - PHI L  Ciaaaaao  :01:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Concordo in pieno. Per dire, l'anno scorso i Giants saranno andati su ESPNA non più di cinque-sei volte, con mlbtv li vedo in media due volte a settimana in diretta, più le partite archiviate, i condensed... Una vera droga!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
eboss
Rookie
Rookie

Post by eboss »

Si, sono più che d'accordo con te, però se ti metti a guardare le partite alle 2-3 (o alle 4 per LA) di notte e alle 8.30 devi essere in ufficio voglio vedere gli effetti che ti fa la passione....  :noia:  mi sa che bisognerebbe aprire un topic dedicato alle sostanze stupefacenti :forza:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

eboss wrote: Si, sono più che d'accordo con te, però se ti metti a guardare le partite alle 2-3 (o alle 4 per LA) di notte e alle 8.30 devi essere in ufficio voglio vedere gli effetti che ti fa la passione
benvenuto nel mio mondo  :forza: :forza:
Anche se spesso mi guardo i primi 3/4 inning la notte e poi la finisco la sera dopo, però di certo me ne vedo almeno 100/120.
Su ESPN a ne vedrei 2 o 3 degli Indians.
"That's a clown question, bro."
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

webba2000 wrote: benvenuto nel mio mondo  :forza: :forza:
Anche se spesso mi guardo i primi 3/4 inning la notte e poi la finisco la sera dopo, però di certo me ne vedo almeno 100/120.
Su ESPN a ne vedrei 2 o 3 degli Indians.
Idem per me... anche se la mattino non devo essere in ufficio!!  :naughty:
Guardo i primi 3 inning alla notte e poi via al mattino o al pomeriggio...  :forza:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

eboss wrote: Si, sono più che d'accordo con te, però se ti metti a guardare le partite alle 2-3 (o alle 4 per LA) di notte e alle 8.30 devi essere in ufficio voglio vedere gli effetti che ti fa la passione....  :noia:  mi sa che bisognerebbe aprire un topic dedicato alle sostanze stupefacenti :forza:
L'anno scorso mi è capitato 4-5 volte di svegliarmi verso le 4/4:30 per necessità fisiologiche e di restare a vedere i padres fino alle 7, fortunatamente posso andare a lavoro più tardi e anche se divise in due parti le 6/7 ore di sonno me le sono fatte   
Last edited by Gisko on 02/02/2010, 22:04, edited 1 time in total.
Image
Locked