A me neanche frega, tanto non l'ho guardato l'anno scorso e non l'ho guardato, tranne che per qualche minuto, quest'anno. :DRocky wrote: Sicuramente, sì. Ma a mei dei ratings me ne frega niente, preferivo vederlo comunque la domenica dopo il Super Bowl con tutta la gente disponibile (a parte gli infortunati o neo-papà, ovviamente).
Re: Pro Bowl 2010 - eccola qua la buffonata
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Io ero pro-Pro Bowl e da un certo punto di vista lo sono ancora, a patto che non diventi una buffonata.
- anzitutto si torna subito alle Hawaai, quello è il suo posto, con il clima vacanziero e di festa di fine anno che premia i più meritevoli;
- essere Pro Bowlers non significa un tubo, lo dovrebbero togliere dal curriculum dei giocatori. Manning e Rivers non c'erano, e se qualcuno cerca di convincermi che Garrard è un Pro Bowler con le statistiche che ha avuto in stagione beh, è fuori strada;
- che ci mettano un pò più di enfasi, nel provare a far finta di placcare. Vabbè che nessuno vuol farsi male, d'accordo, ma vedere difensori che si scansano, o che fanno passare il ricevitore è un insulto allo spettatore. Ed i giocatori sono pure pagati per farlo...
- l'evento meriterebbe un pò di rinnovo...prenderei i primi tre kickers della lega per precisione e li farei calciare i field goals da distanze sempre superiori, stessa cosa per i punters, così, come nella Nba per il tiro da tre, ci sarebbe l'occasione per far vedere un pò di tecnica da vicino.
- anzitutto si torna subito alle Hawaai, quello è il suo posto, con il clima vacanziero e di festa di fine anno che premia i più meritevoli;
- essere Pro Bowlers non significa un tubo, lo dovrebbero togliere dal curriculum dei giocatori. Manning e Rivers non c'erano, e se qualcuno cerca di convincermi che Garrard è un Pro Bowler con le statistiche che ha avuto in stagione beh, è fuori strada;
- che ci mettano un pò più di enfasi, nel provare a far finta di placcare. Vabbè che nessuno vuol farsi male, d'accordo, ma vedere difensori che si scansano, o che fanno passare il ricevitore è un insulto allo spettatore. Ed i giocatori sono pure pagati per farlo...
- l'evento meriterebbe un pò di rinnovo...prenderei i primi tre kickers della lega per precisione e li farei calciare i field goals da distanze sempre superiori, stessa cosa per i punters, così, come nella Nba per il tiro da tre, ci sarebbe l'occasione per far vedere un pò di tecnica da vicino.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Un pò di questi giochini c'erano di sicuro (ripetizioni alla panca per vedere chi era il "più forte", sfide di velocità, di precisione tra QB, tra WR, tra kicker, etc.) qualche anno fà, adesso sinceramente non lo so perché negli ultimi 2 anni non ho trovato niente, in rete, di questi eventi che facevano da contorno al Pro Bowl nei giorni precedenti.davelavarra wrote: - l'evento meriterebbe un pò di rinnovo...prenderei i primi tre kickers della lega per precisione e li farei calciare i field goals da distanze sempre superiori, stessa cosa per i punters, così, come nella Nba per il tiro da tre, ci sarebbe l'occasione per far vedere un pò di tecnica da vicino.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Io non l'ho visto mi date un parere complessivo ? solita minestra insipida?

- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
Povero Ocho, si rifarà il prossim'anno.Rocky wrote: No cazzo, purtroppo non ha nè calciato nè giocato un'azione da DB. Ad un certo punto ha chiesto di calciare un FG ma gli hanno risposto picche e poi Carpenter l'ha addirittura sbagliato, punizione divina!?
Anche l'anno scorso se non sbaglio c'erano i microfoni, solo che li avevano solamente i QBs.
In un certo senso -e magari sarà perchè non ho grande simpatia per nessuna delle due finaliste- a me stuzzicava l'idea che Colts e Saints fossero assenti, anche perchè a giudicare dagli highlights sono venuti fuori giocatori che altrimenti sarebbero rimasti oscurati dagli stessi giocatori che una settimana prima si erano giocati il SB. Per me può starci anche prima del SB, ma assolutamente alle Hawaii!
Maggiore serietà nel gioco e nello scegliere i pro-bowlers, in effetti ci vorrebbero...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma lasciando perdere l'antipatia personale, se si tratta di Pro Bowl e quindi dei migliori giocatori della stagione che senso ha vedere un Garrard al posto di un Manning (primo esempio che mi viene in mente, ma si potrebbero citare Brees, Clark, Vilma, Evans, ecc.)? E se alcuni giocatori sarebbero rimasti oscurati da altri avrebbe semplicemente voluto dire che questi si sono meritati di più il posto. Ripeto, dovrebbe trattarsi di una sfida tra i migliori giocatori della Lega, non di una passerella per cani e porci (con tutto il respetto per entrambe le categorie).Dingo wrote: In un certo senso -e magari sarà perchè non ho grande simpatia per nessuna delle due finaliste- a me stuzzicava l'idea che Colts e Saints fossero assenti, anche perchè a giudicare dagli highlights sono venuti fuori giocatori che altrimenti sarebbero rimasti oscurati dagli stessi giocatori che una settimana prima si erano giocati il SB.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
Concettualmente non c'è dubbio che tu abbia ragione, ed è ovvio che, mentre ci sono giocatori che non si meritavano proprio questa convocazione, ce ne siano altri che la meritavano meno dei partecipanti al SB (e questo era chiaro a tutti perchè si parlava di "sostituzioni").Rocky wrote: Ma lasciando perdere l'antipatia personale, se si tratta di Pro Bowl e quindi dei migliori giocatori della stagione che senso ha vedere un Garrard al posto di un Manning (primo esempio che mi viene in mente, ma si potrebbero citare Brees, Clark, Vilma, Evans, ecc.)? E se alcuni giocatori sarebbero rimasti oscurati da altri avrebbe semplicemente voluto dire che questi si sono meritati di più il posto. Ripeto, dovrebbe trattarsi di una sfida tra i migliori giocatori della Lega, non di una passerella per cani e porci (con tutto il respetto per entrambe le categorie).
Quello che dicevo io era che trovo interessante il fatto che nelle due partite che chiudono il campionato in una compaiano le due squadre più forti e nell'altra le restanti, in qualche modo senza "duplicare" l'una con l'altra. Sulla correttezza logica di tutto questo non discuto: diversamente da come hai detto te, il PB perderebbe di senso.
-
multiple
- Pro

Per ogni TD Bank of America dava 10.000 dollari in beneficienza: se un difensore giocava alla morte si rovinava la reputazione pubblica!davelavarra wrote: - che ci mettano un pò più di enfasi, nel provare a far finta di placcare. Vabbè che nessuno vuol farsi male, d'accordo, ma vedere difensori che si scansano, o che fanno passare il ricevitore è un insulto allo spettatore. Ed i giocatori sono pure pagati per farlo...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
Doc. J
- Pro

Io non seguo neanche gli altri all star delle tre leghe pro americane ma mi sembra d'aver intuito che hanno molto più seguito,ora mi chiedo e chiedo cosa hanno in più ? Non certo solo perchè si svolgono durante la mid season.
Last edited by Doc. J on 03/02/2010, 18:16, edited 1 time in total.

-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Giocano praticamente lo stesso gioco della regular season, magari con più divertimento ma rispettando la filosofia generale dello sport.Doc. J wrote: Io non seguo neanche gli altri all stars delle tre leghe pro americane ma mi sembra d'aver intuito che hanno molto più seguito,ora mi chiedo e chiedo cosa hanno in più ? Non certo solo perchè si svolgono durante la mid season.
Nel Pro Bowl il contatto fisico duro - che è un "pochino" fondamentale nel football - è praticamente vietato, e questo trasforma la partita in una roba senza senso, IMHO.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
Doc. J
- Pro

Quindi esclusivamente per il fatto che è uno sport di contatto?!
bah non ne sono del tutto convinto che sia la causale del flop,certo sarà la principale, ma per me è un insieme di cause.
bah non ne sono del tutto convinto che sia la causale del flop,certo sarà la principale, ma per me è un insieme di cause.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Peraltro l' ASG NBA da qualche anno a sta parte (con la nuova generazione di mostri fenomeni) è diventato anch' esso una pagliacciata.
Anche quello dell' hockey, altro sport in cui il contatto fisico è predominante, ha per certi versi le stesse problematiche di quello del football e i contenuti tecnici scemano un po'.
Come diceva suclò, bisogna contestualizzare: in generale ormai queste manifestazioni sono feste da contenuti sportivi pressochè nulli.
Anche quello dell' hockey, altro sport in cui il contatto fisico è predominante, ha per certi versi le stesse problematiche di quello del football e i contenuti tecnici scemano un po'.
Come diceva suclò, bisogna contestualizzare: in generale ormai queste manifestazioni sono feste da contenuti sportivi pressochè nulli.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Doc. J
- Pro

Ecco se la si guarda come una grande festa posso capirla ed anche approvarla l'unica pecca è che come prodotto televisivo perde molto, d'altronde vedo difficile trasmettere agli spettatori televisivi il senso di grande festa, lo potresti fare con manifestazioni annesse come fanno nel NBA,non ne sono tanto convinto però.

-
suclò
- Senior

Io credo che ProBowler sia solo il giocatore che è stato "convocato", non quello che poi eventualmente lo sostituisce. Magari mi sbaglio, comunque...

Il 2012 è tra due anni, non possiamo correre il rischio di smentire i Maya...azazel wrote: Come diceva suclò
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
e se lo sostituissero con una bella partita di flag? 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!