Re: ASG 2010 - Dallas, Cowboys Stadium

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Ci hanno giocato lo scorso dicembre Texas-UNC, college basket....non ricordo bene l'attendance..ma parecchia....
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

mr.kerouac wrote: non ho guardato i prezzi, ma mi sa che immagini male
io ci penserei bene prima di tirar fuori dei soldi senza vedere nulla
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

andreaR wrote: io ci penserei bene prima di tirar fuori dei soldi senza vedere nulla
anche trigari ieri diceva in telecronaca che la metà della gente nn vedrà na mazza...a sto punto mi domando che senso abbia...solo battere un record...

calcolando i costi dello stadio, penso non facciano pagare solo 10$ nemmeno x il torneo di briscola... :lol2:
gamecollector
Newbie
Newbie

Post by gamecollector »

mr.kerouac wrote: non ho guardato i prezzi, ma mi sa che immagini male
i biglietti rispetto agli altri anni erano abbastanza abbordabili come prezzi se presi dalla rivendita diretta, peccato siano andati sol out praticamente in 1 gg!!!!!!
Erano poi stati messi in vendita altri biglietti su una balconata che non davano diritto ad alcun posto a sedere, ma si stava in piedi per veder la partita, chi prima arriva meglio è, nel senso che o stai davanti per tutto il tempo appoggiato alla balaustra oppure finisci dietro!!!

Cmq dalla section 2 vista come un normale upper level di arena NBA, sopra praticamente o binocolo o maxischermo per veder qsa...
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Intanto abbiamo i roster del Rookie Challenge...

Rookie Team roster
Omri Casspi (Kings) F
DeJuan Blair (Spurs) F-C
Stephen Curry (Warriors) G
Tyreke Evans (Kings) G
Jonny Flynn (Timberwolves) G
Taj Gibson (Bulls) F
James Harden (Thunder) G
Brandon Jennings (Bucks) G
Jonas Jerebko (Pistons) F

Sophomore Team roster
Michael Beasley (Heat) F
Marc Gasol (Grizzlies) C
Danilo Gallinari (Knicks) G-F
Eric Gordon (Clippers) G
Brook Lopez (Nets) C
Kevin Love (Timberwolves) F-C
O.J. Mayo (Grizzlies) G
Derrick Rose (Bulls) G
Russell Westbrook (Thunder) G

Manca Lawson, ma a vedere il parco guardie dei rookie è un'asseza che ci può stare...
Image - Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

il roster dei Sophomores è di una completezza impressionante.

C'è il play offensivo e quello difensivo (tutti e due peraltro in grado di saltare in testa a chiunque), c'è il 2 scorer e quello più shooter, c'è l'ala talentuosa, c'è un reparto lunghi tutto bianco e mooolto tecnico, ma anche parecchio fisico... e poi c'è Danilo  :notworthy:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Niente da dire, mi trovano completamente d'accordo. Infatti sono selezioni, non devono essere squadre. Per questo va bene la messe di guardie dei rookies. La squadra dei sophomores, invece, è completissima, do ragione a Fazz, sembra una squadra costruita per giocare 82 partite. Ma d'altra parte parliamo di una generazione di rookies che farà parlare di sè nei prossimi anni come nel 1997 o nel 2003.
Sono favorevolmente sorpreso da Jerebko, giocatore che sta trovando molti minuti a Detroit, complice anche l'assenza di Prince. Mi aspetto una grande prestazione di Stephen Curry, che pare fatto per questi tipi di partite molto alla leggera.
Per quanto riguarda i sophomores, un segno di quanto siano forti è che non si riesce a trovare uno spazio per uno come Jason Thompson, che nella mia personale classifica se la giocava con Love. Sarbbe stato un trio impressionante e non proprio pronosticabile alla vigilia per Sacramento.

Ovviamente, manco a dirlo, superiorità schiacciante per i secondi anni.

Ora, vediamo la comunicazione delle squadre complete dei grandi. Faccio il tifo per Gerald Wallace ad est, quest'anno se lo merita tutto, e per Monta Ellis ad ovest. A mio parere molto più probabile il primo del secondo, ma incrocio personalmente le dita.

Ah, ovviamente  Danilo tirera 20 volte, e sempre da tre :lol2:

Ecco se proprio proprio devo dire, magari mi sarei giocato il posto di Harden con quello di Derozan, ma va benissimo così, per carità.
Last edited by tzara on 27/01/2010, 23:46, edited 1 time in total.
Image
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

a ovest non possono lasciare a casa deron e paul. io spero chiamino anche kidd  :notworthy: ma pretendo troppo. guarderò questo all star game anche se so già che sarà inguardabile più degli anni scorsi. se non lo guardassi verrebbe sicuramente fuori una super partita. peccato per la gara delle schiacciate senza lebron che l'aveva promesso. comunque as usually alla fine ci saranno un paio di infortuni che faranno cambiare i rosters.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Fazz wrote: il roster dei Sophomores è di una completezza impressionante.

C'è il play offensivo e quello difensivo (tutti e due peraltro in grado di saltare in testa a chiunque), c'è il 2 scorer e quello più shooter, c'è l'ala talentuosa, c'è un reparto lunghi tutto bianco e mooolto tecnico, ma anche parecchio fisico... e poi c'è Danilo  :notworthy:
Beh, volendo fare i pignoli Beasley e Lopez hanno gradazioni di bianco un po' diverse dagli altri due :D
Forse quest'anno farò uno sforzo e mi guarderò la pagliacciata, lo devo a Danilo. Ma non mi illudo, difficilmente sarà uno spettacolo cestistico decente.
tzara wrote: Ecco se proprio proprio devo dire, magari mi sarei giocato il posto di Harden con quello di Derozan, ma va benissimo così, per carità.
Per me Lawson meriterebbe più di entrambi.
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Sancho Panza wrote: Beh, volendo fare i pignoli Beasley e Lopez hanno gradazioni di bianco un po' diverse dagli altri due :D
Forse quest'anno farò uno sforzo e mi guarderò la pagliacciata, lo devo a Danilo. Ma non mi illudo, difficilmente sarà uno spettacolo cestistico decente.

Per me Lawson meriterebbe più di entrambi.
Beasley è l'ala talentuosa, i lunghi sono gli altri 3 e quanto a Lopez... sì dai, è pallido  :lol2:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Pare siano riusciti a mettere le mani sulla lista delle riserve in anticipo, eccole su real gm:

All Star Reserves

Come previsto c'è un altro Hawk insieme a JJ, l'ha spuntata Horford su Josh Smith. Contento per il primo, dispiaciuto per il secondo, che sta comunque facendo una grande stagione (presumo abbia avuto la meglio Horford anche per una questione di ruolo, giocando centro).
Dunkmachine-15
Newbie
Newbie

Post by Dunkmachine-15 »

Purtroppo sono le riserve ufficiali...Speravo ci andasse Josh Smith, se lo strameritava. Vabbeh...
Sono cmq contento di vedere volti nuovi nella partita delle stelle come Rose, Durant e Rondo
" I can windmill like Dominique, I can glide like Clyde, I have the power like Shaq and the grace like Mike " Vince Carter
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

vedere Kaman fuori fa male...!!!

con Stoud, Dirk, Zach, TD non c'è un vero centro a ovest
uno che giochi da centro...nessuno...

a est, avrei scelto Bargnani davanti a Hortford
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Bargnani imho meritava.
Yippie! You can't see me, but I can you!
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

nolian wrote: vedere Kaman fuori fa male...!!!

con Stoud, Dirk, Zach, TD non c'è un vero centro a ovest
uno che giochi da centro...nessuno...

a est, avrei scelto Bargnani davanti a Hortford
Vabbè, c'è Pau.
Image - Image
Post Reply