http://sport.sky.it/sport/olimpiadi/sta ... ario.shtml?tzara wrote: E' possibile postare (magari in prima pagina) il calendario degli appuntamenti con gli orari (ora italiana) cosi' da farne anche una guida delle cose da vedere?
Re: XXI Winter Olympics Games - Vancouver, 12-28 Febbraio 2010
- antoniocoscia93
- Senior

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Grazie, +k virtuale. Gli orari sono ora Italiana?antoniocoscia93 wrote: http://sport.sky.it/sport/olimpiadi/sta ... ario.shtml?![]()
Altra domanda: ci sono modi per seguirla magari con dei pbp sul web?
Last edited by tzara on 12/02/2010, 19:23, edited 1 time in total.
- antoniocoscia93
- Senior

sìtzara wrote:Gli orari sono ora Italiana?
in modo illegale sìtzara wrote:ci sono modi per seguirla magari con dei pbp sul web?
- tzara
- Pro

Intendo play by play, tipo che so yahoo o eurosport per il calcio. non posso attaccarmi a immagini video, che se no non mi stacco piu' e ho troppe cose da fare. Un refresh su una paginetta invece non si nega a nessuno.antoniocoscia93 wrote: in modo illegale sì![]()
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Su http://www.fis-ski.com/ c'è il consueto live-timing delle discipline FIS (alpino, fondo, combinata, salto, snowboard, freestyle).tzara wrote: Intendo play by play, tipo che so yahoo o eurosport per il calcio. non posso attaccarmi a immagini video, che se no non mi stacco piu' e ho troppe cose da fare. Un refresh su una paginetta invece non si nega a nessuno.
Atlrettanto è valido per il biathlon con il sito dell'IBU (http://www.biathlonworld3.de/en/); e credo pure per l'artistico con il sito ISU (http://www.isu.org/).
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
:sbadat: e dire che ho pure controllato sul sito di Vancouver2010... vabbe.. tanto pare che ci siano grossi problemi di neve per cui potrebbe anche essere che si rinvii...MattBellamy wrote: Ehm... veramente la discesa libera è domani :D
Stasera c'è solo un'eliminatoria del salto con gli sci e poi alle 3 l'inaugurazione (che onestamente credo non vedrò live: meglio tenersi il sonno per le gare :D )
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
rene144
- Pro

Beh, in effetti Sky questa sera alle 22 da' in diretta la Discesa Libera Femminile su Sky Olimpia 1. I maschi vanno domani. Sono gli unici 2 eventi dell'EPG per oggi.ShOwmeHOw2play wrote: :sbadat: e dire che ho pure controllato sul sito di Vancouver2010... vabbe.. tanto pare che ci siano grossi problemi di neve per cui potrebbe anche essere che si rinvii...
Attualmente c'è il salto ed è tutt'altro che emozionante. Sky ha lasciato Nicolodi a commentare senza un partner.
- Peccio89
- Rookie

nelle qualificazioni del salto ottimo Schlierinzauer che non mi aspettavo così competitivo dal trampolino piccolo; però ho la sensazione che senza vento da sotto Morgestern possa fare il numero.
Tra gli italiani qualificati alla gara di domani Morassi e Colloredo, mentre non c'è la fatta Roberto Dellasega.
Per seguirvi il salto, così come Biathlon e combinata nordica consiglio eurosport con Ambesi come voce tecnica; tutt'altro livello rispetto a quelli di sky.
Tra gli italiani qualificati alla gara di domani Morassi e Colloredo, mentre non c'è la fatta Roberto Dellasega.
Per seguirvi il salto, così come Biathlon e combinata nordica consiglio eurosport con Ambesi come voce tecnica; tutt'altro livello rispetto a quelli di sky.

-
rene144
- Pro

Trattasi di prova cronometrata comunque. Ma dovrebbero mandarla in diretta... almeno così dice l'EPG.rene144 wrote: Beh, in effetti Sky questa sera alle 22 da' in diretta la Discesa Libera Femminile su Sky Olimpia 1.
Anche se hanno appena annunciato un rinvio alle 23, e forse si annulla per problemi con la neve.
Last edited by rene144 on 12/02/2010, 21:13, edited 1 time in total.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Non iniziano bene i Giochi:
VANCOUVER (Canada), 12 febbraio 2010 - Iniziano in modo drammatico i Giochi invernali di Vancouver. A poche ore dalla cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi invernali si è verificato un gravissimo incidente durante le prove di slittino. Coinvolto il georgiano Nodar Kumaritashvili che, dopo avere perso il controllo dello slittino, è volato fuori dalla pista colpendo un palo della struttura dell'impianto. I soccorritori del settore medico sono intervenuti effettuando un massaggio cardiaco, ma invano. Il 22 enne atleta georgiano non ce l'ha fatta, almeno stando a quanto riferiscono il "Toronto Sun" e una fonte del Cio sentita dall'Ansa.
Dalla gazza.
VANCOUVER (Canada), 12 febbraio 2010 - Iniziano in modo drammatico i Giochi invernali di Vancouver. A poche ore dalla cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi invernali si è verificato un gravissimo incidente durante le prove di slittino. Coinvolto il georgiano Nodar Kumaritashvili che, dopo avere perso il controllo dello slittino, è volato fuori dalla pista colpendo un palo della struttura dell'impianto. I soccorritori del settore medico sono intervenuti effettuando un massaggio cardiaco, ma invano. Il 22 enne atleta georgiano non ce l'ha fatta, almeno stando a quanto riferiscono il "Toronto Sun" e una fonte del Cio sentita dall'Ansa.
Dalla gazza.

-
rene144
- Pro

Appena visto il filmato su Sky Sport 24. Forse annulleranno la cerimonia inaugurale e come minimo la modificheranno. L'incidente è terribile. Ha impattato di schiena a 140 km/h contro un palo di sostegno. La pista è velocissima e difficile (anche Zoeggeler si è rovesciato) ed il georgiano è volato fuori, superando le protezioni bassissime. Sul sito della Gazzetta c'è la foto. L'impatto è davvero devastante e non gli ha lasciato scampo. RIP.
E' il secondo atleta della storia a morire durante le Olimpiadi secondo Sky (dopo un ciclista nelle Olimpiadi di Roma a causa di doping).
E' il secondo atleta della storia a morire durante le Olimpiadi secondo Sky (dopo un ciclista nelle Olimpiadi di Roma a causa di doping).
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
R.I.P.rene144 wrote: Appena visto il filmato su Sky Sport 24. Forse annulleranno la cerimonia inaugurale e come minimo la modificheranno. L'incidente è terribile. Ha impattato di schiena a 140 km/h contro un palo di sostegno. La pista è velocissima e difficile (anche Zoeggeler si è rovesciato) ed il georgiano è volato fuori, superando le protezioni bassissime. Sul sito della Gazzetta c'è la foto. L'impatto è davvero devastante e non gli ha lasciato scampo. RIP.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Solito schifo, solita morbosità, il fatto di mettere per forza le foto dell'atleta morente in primo piano.
Poi dieci articoli dopo il classico "Ballerini, oh no!".
Qualsiasi sia l'evento, la merda è sempre quella.
Quanto all'incidente, lo slittino è uno sport di velocità. Gli sport di velocità sono pericolosi. Purtroppo prima o poi questi eventi sono destinati ad accadere. Speriamo che la pista fosse tracciata con tutti i santi crismi e che non sia morto per colpa della negligenza dei progettisti.
Poi dieci articoli dopo il classico "Ballerini, oh no!".
Qualsiasi sia l'evento, la merda è sempre quella.
Quanto all'incidente, lo slittino è uno sport di velocità. Gli sport di velocità sono pericolosi. Purtroppo prima o poi questi eventi sono destinati ad accadere. Speriamo che la pista fosse tracciata con tutti i santi crismi e che non sia morto per colpa della negligenza dei progettisti.

defense is only way
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Di sicuro lo spirito inaugurale è stato compromesso. Spiace molto anche per chi ha lavorato anni dietro all'evento di questa sera. Ho visto cos'è stato per Torino, una festa incredibile, dopo anni di duro lavoro per tutti. Mi spiace molto per gli organizzatori e i volontari di Vancouver. Purtroppo non si può ignorare quanto è successo, a prescindere che la facciano o meno.

defense is only way
- tzara
- Pro

La cosa più scandalosa è che il sito ufficiale della manifestazione ne fa a malapena cenno:
4 righe nella sezione:ultime notizie.
4 righe nella sezione:ultime notizie.