Re: XXI Winter Olympics Games - Vancouver, 12-28 Febbraio 2010

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

tzara wrote: E' possibile postare (magari in prima pagina) il calendario degli appuntamenti con gli orari (ora italiana) cosi' da farne anche una guida delle cose da vedere?
http://sport.sky.it/sport/olimpiadi/sta ... ario.shtml:thumbup:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Grazie, +k virtuale. Gli orari sono ora Italiana?

Altra domanda: ci sono modi per seguirla magari con dei pbp sul web?
Last edited by tzara on 12/02/2010, 19:23, edited 1 time in total.
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

tzara wrote:Gli orari sono ora Italiana?
sì  :thumbup:
tzara wrote:ci sono modi per seguirla magari con dei pbp sul web?
in modo illegale sì :fischia:
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

antoniocoscia93 wrote: in modo illegale sì :fischia:
Intendo play by play, tipo che so yahoo o eurosport per il calcio. non posso attaccarmi a immagini video, che se no non mi stacco piu' e ho troppe cose da fare. Un refresh su una paginetta invece non si nega a nessuno.  :gogogo:
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

tzara wrote: Intendo play by play, tipo che so yahoo o eurosport per il calcio. non posso attaccarmi a immagini video, che se no non mi stacco piu' e ho troppe cose da fare. Un refresh su una paginetta invece non si nega a nessuno.  :gogogo:

Su http://www.fis-ski.com/ c'è il consueto live-timing delle discipline FIS (alpino, fondo, combinata, salto, snowboard, freestyle).

Atlrettanto è valido per il biathlon con il sito dell'IBU (http://www.biathlonworld3.de/en/); e credo pure per l'artistico con il sito ISU (http://www.isu.org/).
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

MattBellamy wrote: Ehm... veramente la discesa libera è domani :D

Stasera c'è solo un'eliminatoria del salto con gli sci e poi alle 3 l'inaugurazione (che onestamente credo non vedrò live: meglio tenersi il sonno per le gare :D )
:sbadat: e dire che ho pure controllato sul sito di Vancouver2010... vabbe.. tanto pare che ci siano grossi problemi di neve per cui potrebbe anche essere che si rinvii...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ShOwmeHOw2play wrote: :sbadat: e dire che ho pure controllato sul sito di Vancouver2010... vabbe.. tanto pare che ci siano grossi problemi di neve per cui potrebbe anche essere che si rinvii...
Beh, in effetti Sky questa sera alle 22 da' in diretta la Discesa Libera Femminile su Sky Olimpia 1. I maschi vanno domani. Sono gli unici 2 eventi dell'EPG per oggi.

Attualmente c'è il salto ed è tutt'altro che emozionante. Sky ha lasciato Nicolodi a commentare senza un partner.
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

nelle qualificazioni del salto ottimo Schlierinzauer che non mi aspettavo così competitivo dal trampolino piccolo; però ho la sensazione che senza vento da sotto Morgestern possa fare il numero.
Tra gli italiani qualificati alla gara di domani Morassi e Colloredo, mentre non c'è la fatta Roberto Dellasega.
Per seguirvi il salto, così come Biathlon e combinata nordica consiglio eurosport con Ambesi come voce tecnica; tutt'altro livello rispetto a quelli di sky.
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

rene144 wrote: Beh, in effetti Sky questa sera alle 22 da' in diretta la Discesa Libera Femminile su Sky Olimpia 1.
Trattasi di prova cronometrata comunque. Ma dovrebbero mandarla in diretta... almeno così dice l'EPG.

Anche se hanno appena annunciato un rinvio alle 23, e forse si annulla per problemi con la neve.
Last edited by rene144 on 12/02/2010, 21:13, edited 1 time in total.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Non iniziano bene i Giochi:

VANCOUVER (Canada), 12 febbraio 2010 - Iniziano in modo drammatico i Giochi invernali di Vancouver. A poche ore dalla cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi invernali si è verificato un gravissimo incidente durante le prove di slittino. Coinvolto il georgiano Nodar Kumaritashvili che, dopo avere perso il controllo dello slittino, è volato fuori dalla pista colpendo un palo della struttura dell'impianto. I soccorritori del settore medico sono intervenuti effettuando un massaggio cardiaco, ma invano. Il 22 enne atleta georgiano non ce l'ha fatta, almeno stando a quanto riferiscono il "Toronto Sun" e una fonte del Cio sentita dall'Ansa.

Dalla gazza.
Image ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Appena visto il filmato su Sky Sport 24. Forse annulleranno la cerimonia inaugurale e come minimo la modificheranno. L'incidente è terribile. Ha impattato di schiena a 140 km/h contro un palo di sostegno. La pista è velocissima e difficile (anche Zoeggeler si è rovesciato) ed il georgiano è volato fuori, superando le protezioni bassissime. Sul sito della Gazzetta c'è la foto. L'impatto è davvero devastante e non gli ha lasciato scampo. RIP.

E' il secondo atleta della storia a morire durante le Olimpiadi secondo Sky (dopo un ciclista nelle Olimpiadi di Roma a causa di doping).
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

rene144 wrote: Appena visto il filmato su Sky Sport 24. Forse annulleranno la cerimonia inaugurale e come minimo la modificheranno. L'incidente è terribile. Ha impattato di schiena a 140 km/h contro un palo di sostegno. La pista è velocissima e difficile (anche Zoeggeler si è rovesciato) ed il georgiano è volato fuori, superando le protezioni bassissime. Sul sito della Gazzetta c'è la foto. L'impatto è davvero devastante e non gli ha lasciato scampo. RIP.

E' il secondo atleta della storia a morire durante le Olimpiadi secondo Sky (dopo un ciclista nelle Olimpiadi di Roma a causa di doping).
R.I.P.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Solito schifo, solita morbosità, il fatto di mettere per forza le foto dell'atleta morente in primo piano.
Poi dieci articoli dopo il classico "Ballerini, oh no!".
Qualsiasi sia l'evento, la merda è sempre quella.

Quanto all'incidente, lo slittino è uno sport di velocità. Gli sport di velocità sono pericolosi. Purtroppo prima o poi questi eventi sono destinati ad accadere. Speriamo che la pista fosse tracciata con tutti i santi crismi e che non sia morto per colpa della negligenza dei progettisti.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Di sicuro lo spirito inaugurale è stato compromesso. Spiace molto anche per chi ha lavorato anni dietro all'evento di questa sera. Ho visto cos'è stato per Torino, una festa incredibile, dopo anni di duro lavoro per tutti. Mi spiace molto per gli organizzatori e i volontari di Vancouver. Purtroppo non si può ignorare quanto è successo, a prescindere che la facciano o meno.
ImageImage
defense is only way
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

La cosa più scandalosa è che il sito ufficiale della manifestazione ne fa a malapena cenno:
4 righe nella sezione:ultime notizie.
Image
Post Reply