Beh ma, se dovesse arrivare Ledesma io non la considererei come una bocciatura per Melo. Sono due giocatori totalmente diversi.Mr. Clutch wrote:
Ledesma è buono, ma resto convinto che Melo sia di un livello superiore. Scemo io eh, ma son convinto.
Vado contro il mio credo nel rombo, che deve avere tutti gli interpreti a suo posto per funzionare ad alto livello, ma a questo punto prendiamoci un paio d'esterni e torniamo stabilmente al 4-2-3-1 che, come dicevo già dalla passata stagione, può far rendere i giovani di ora (Seba e Paolino), sia quelli di domani nel caso (Iago, Esposito, Rossi, Daud, e compagnia).
Ci sarebbe Guberti che marcisce in panca a Roma, a me non dispiaceva affatto.. :gazza:
Il problema del 4-2-3-1 è che dovremmo fare acquisti che adesso a gennaio non possiamo fare per tanti motivi. Per questo motivo credo che Ledesma potrebbe andare bene. Sissoko ha tanti problemi fisici, la diga lasciamo stare e Tiago contro il Bari ha dimostrato di essere completamente fuori condizione (per non dire che fa anche schifo :D ) .
Per me un centrocampista ci vuole.