La nuova grafica di Play.it USA: commentate!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Re: La nuova grafica di Play.it USA: commentate!
Ottima, veramente bella ed intuitiva.
Complimenti.
Complimenti.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
onestamente (e non 'per farci i pompini a vicenda'Ciombe wrote: ci siamo dati un tocco di professionalità.
ora possiamo veramente diventare il sito di riferimento italiano per gli sport usa con uno stampo più giornalistico e non amatoriale.
PS: non c'entra col topic, però magari se goat piazza l'ottava mettiamo pure la ciliegina su questa ventata d'aria fresca per play.it...

- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
La grafica precedente era completamente originale, non ispirata da nessun altro sito (all'epoca), ideata e messa punto da un web designer professionista che ha lavorato in italia e negli stati uniti. Era del 2004 ma per certi versi era ancora attuale.DrGonz0 wrote: Non so.
Mi piace il vintage, un po tanto moderno.
Ma in fin dei conti quello che conta almeno qui, non è la confezione ma il contenuto.
Purtroppo gli anni passano e anche se graficamente e come idea era ancora ottima, nel frattempo Play.it USA è cresciuto così tanto che avevamo bisogno di più spazio e di una impostazione più 2.0, più orientata ai blog e ai social network.
Ahimè non sono più riuscito a rintracciare il mio vecchio amico designer che aveva preparato la vecchia grafica completamente gratis - e farsi fare una nuova grafica originale da una società di design seria come quelle dove lavora lui costa un patrimonio.
La nuova grafica è sicuramente meno artistica e originale, ma spero comunque che sia funzionale e al tempo stesso migliori l'aspetto "serioso" e professionale del sito, anche per valorizzare ancor di più gli articoli, la cui qualità è sempre cresciuta nel corso degli anni.
In ogni caso, questa è solo la base di partenza, e non l'arrivo: possiamo partire da qui per arricchire sempre di più il sito di nuove sezioni e nuove idee!
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Mi sembra nettamente migliore, e lo dice uno che per abituarsi ai cambiamenti ce ne vuole....
Bel lavoro.
Bel lavoro.
[align=center]

[/align]

[/align]- Vitor #41
- Pro

molto ESPN Style :D
complimenti, mi piace molto.
complimenti, mi piace molto.
-
Dazed and Confused
Per quello che può contare il parere del sottoscritto :lol2:, l'ho trovata davvero molto bella. Professionale, intuitiva, esteticamente intrigante e facile da consultare. Forse non brilla per originalità, ma chi se ne frega. :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Ottimo lavoro,davvero!! 
A mio avviso dà proprio l'idea di una cosa più ''professionale'' (anche l'occhio vuole la sua parte..)
Bravi ancora e complimenti!!
A mio avviso dà proprio l'idea di una cosa più ''professionale'' (anche l'occhio vuole la sua parte..)
Bravi ancora e complimenti!!
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
I ragazzi se lo meritavano un sito dall'aspetto più professionale: nessuno qui è un professionista, ma molti scrivono meglio dei professionisti, e tutti ci mettono più passione, se non addirittura più impegno, come in tutte le cose che fai perchè le vuoi fare e non perchè le devi fare...Cappanera wrote: Ottimo lavoro,davvero!!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
molto espn, cmq molto buona :figo:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Fa troppo Toronto Raptors. 
Nel contesto però ci potrebbe stare, un pò spoglia forse, ma ci si può lavorare.
Nel contesto però ci potrebbe stare, un pò spoglia forse, ma ci si può lavorare.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
infatti, non capisco come uno come Stefano Benzoni (l'ultima sua perla che ho letto è che Budinger è un 3/4 attualmente poco tecnico per fare il 3, quando in realtà è un 2/3 dotato tecnicamente e atleticamete) scriva su SB e ASB venendo pagato e gente come Mookie o Gerry Donato o Goat o altri non vengano sommersi d'oro.Giordan wrote: I ragazzi se lo meritavano un sito dall'aspetto più professionale: nessuno qui è un professionista, ma molti scrivono meglio dei professionisti, e tutti ci mettono più passione, se non addirittura più impegno, come in tutte le cose che fai perchè le vuoi fare e non perchè le devi fare...
![]()
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
A me me piace.
decisamente me piace
decisamente me piace
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- diavolino
- Senior

A me piace molto! 
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- francospicciariello
- Senior

Veramente un bel salto in avanti.E' vero che sono i contenuti a rendere Play.it il riferimento unico per gli appassionati di sport USA, ma lo è altrettanto il fatto che in rete anche l'abito contribuisca a fare il monaco. E per quanto la vecchia grafica fosse originale e affascinante (bellissime le foto in alto), era appunto ormai vecchia: basti pensare che quando fu pubblicata non esistevano YouTube, Facebook e Twitter!
Complimenti a Max e a chi ci ha lavorato. Avanti così.
PS: e grazie di consentire a noi della MLS di continuare ad esserci con la nostra fastidiosa presenza calciofila (ma anche noi amiamo gli sport USA, personalmente NBA Celtics e NFL Patriots, avendo vissuto a lungo a Boston)
PS: e grazie di consentire a noi della MLS di continuare ad esserci con la nostra fastidiosa presenza calciofila (ma anche noi amiamo gli sport USA, personalmente NBA Celtics e NFL Patriots, avendo vissuto a lungo a Boston)
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Seguo poco la MLS, devo ammetterlo, ma le poche volte che ho letto i vostri post ho percepito una grande passione e questa è sempre una bella cosa. Complimenti.francospicciariello wrote: Veramente un bel salto in avanti.E' vero che sono i contenuti a rendere Play.it il riferimento unico per gli appassionati di sport USA, ma lo è altrettanto il fatto che in rete anche l'abito contribuisca a fare il monaco. E per quanto la vecchia grafica fosse originale e affascinante (bellissime le foto in alto), era appunto ormai vecchia: basti pensare che quando fu pubblicata non esistevano YouTube, Facebook e Twitter!
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.