Re: Rookie Season 2009\2010- Jonny Flynn to Blake Griffin

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Rocky wrote: Fai conto però che 23 tiri sono arrivati senza Redd, io credo che visto come sta giocando sia meglio che si li prenda lui piuttosto che un Bell, Delfino o Ridnour qualsiasi.

Da segnalare stanotte la prima partenza in quintetto di Jerebko, al posto dell'infortunato Prince. Non è andata però benissimo: 25 minuti, 0 punti (0/5), 5 rimbalzi.
Ho visto la partita ( :disgusto:) ma devo dire che il ragazzo non è male. In attacco la vede poco, ma in difesa si sbatte, si da da fare e lotta su ogni palla. Non male veramente.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Rocky wrote: Da segnalare stanotte la prima partenza in quintetto di Jerebko, al posto dell'infortunato Prince. Non è andata però benissimo: 25 minuti, 0 punti (0/5), 5 rimbalzi.
Però va segnalato che è stata comunque in campo 25 minuti contro una delle squadre più forti della lega (pur largamente rimaneggiata), in una vittoria dei suoi. Un minimo d'impatto deve averlo avuto. Tra l'altro credo abbia anche marcato Carter.

Edit: DH di misura.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ieri ho visto memphis-kings,mi ha discretamente impressionato casspi

lo conoscevo poco,ma mi è sembrato un buonissimo giocatore
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

Marki wrote: ieri ho visto un budinger sontuoso.

alla 44 e' un furto.
l'ho notato solo ora
pensavo fosse andato al primo giro
ma alla 44....
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

MVP della notte tra i rookies Ty Lawson che chiude con 23 punti frutto di un ottimo 9/10 dal campo, con 3/3 da oltre l'arco.
ImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Jennings é già l'uomo franchigia dei Bucks, che tra l'altro stanno anche vincendo delle partite.. Nella notte 32, 4 rimbalzi e 9 assit.. Sta viaggiando a 20-4-5.. oh madonna..Dopo averlo visto a Roma mai avrei pensato ad una roba del genere.. Che giocatore.. evidentemente la sofferenza europea gli é servita, perché gioca già da veterano. A New York si stanno già tagliando le vene
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

MagnusPinus wrote: Che giocatore.. evidentemente la sofferenza europea gli é servita, perché gioca già da veterano.
Secondo me la sofferenza europea non c'entra un bel niente, semplicemente per l'ennessima volta viene confermato il fatto che il basket NBA e quello europeo siano due sport completamente diversi. E un giocatore come Jennings ne è l'esempio perfetto: piccolo ma velocissimo, che ha nell'uno contro uno la sua arma principale e per avere impatto positivo ha bisogno di ampi spazi (e questo solo per la fase offensiva).

Io non mi sarei mai aspettato che potesse avere un impatto del genere, dopo neanche un mese di Regular Season, ma che non fosse quel mezzo giocatore visto a Roma era in egual modo abbastanza facile da pronosticare. Ripeto, un giocatore del genere con un campionato come quello italiano non c'azzecca proprio niente (non sto dicendo che abbia fatto bene o male a saltare il college e venire qua, non mi interessa, parlo solamente proprio della questione strettamente cestistica).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Rocky wrote: Secondo me la sofferenza europea non c'entra un bel niente, semplicemente per l'ennessima volta viene confermato il fatto che il basket NBA e quello europeo siano due sport completamente diversi. E un giocatore come Jennings ne è l'esempio perfetto: piccolo ma velocissimo, che ha nell'uno contro uno la sua arma principale e per avere impatto positivo ha bisogno di ampi spazi (e questo solo per la fase offensiva).

Io non mi sarei mai aspettato che potesse avere un impatto del genere, dopo neanche un mese di Regular Season, ma che non fosse quel mezzo giocatore visto a Roma era in egual modo abbastanza facile da pronosticare. Ripeto, un giocatore del genere con un campionato come quello italiano non c'azzecca proprio niente (non sto dicendo che abbia fatto bene o male a saltare il college e venire qua, non mi interessa, parlo solamente proprio della questione strettamente cestistica).
Il tuo discorso ci sta, però sono convinto che una annata da professionista, passata tra sofferenze, gli abbia insegnato tanto anche a livello umano. E' proprio pronto. Non sembra un rookie. Che ne so, magari sarà anche carattere(strafottente come pochi), ma sto qua sembra un fenomeno, senza alcun tipo di paura.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Jennings me lo sono gustato qui a Roma, sicuramente non ha giocato benissimo ma si vedevano alcune qualità  :forza: (stasera sono al Palalottomatica per vedermi la Virtus contro il Maccabi  :fischia:).

Tendo ad essere d'accordo maggiormente con Magnus, il ragazzo ha imparato tanto qui in Europa e ha un carattere perfetto per poter diventare qualcuno in tempi brevi.
Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Image
Image
Image
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

55 da un rookie alla decima gara è da fuori di testa. Qual è il massimo ogni epoca di punteggio per un rookie'?
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

58 di Wilt.
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Beh considerando che Jennings dal draft in poi durante l'estate è stato insultato, per essersi presentato al draft in ritardo, per la storia del video su youtube eccetera direi che sta zittendo tutti sul campo e facendo ricredere chi non lo ha scelto.
Questo non era solo potenziale, in più non sta mettendo su cifre in contesto perndente, i Bucks sono 4° in conference con lui :shocking:
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

SafeBet wrote: 58 di Wilt.
strano  :lmao: Sulla cifra non avrei sicuramente azzeccato, ma sul personaggio direi che c'erano pochi dubbi.. Tutti i record di quel tipo sono suoi
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Caspita! Io ero certo che nella NBA Jennings avrebbe avuto maggiore successo rispetto a Roma, ma un'esplosione del genere sinceramente mi lascia quasi senza parole. Anche al netto della sua immaturità e del contesto differente spero che nella capitale si sentano un po' stupidi, adesso.
Image
Post Reply