Un paesino sperduto in una strettissima valle del Trentino :lol2:Radiofreccia wrote: Te di dove sei??
In due ore sono in Austria

Un paesino sperduto in una strettissima valle del Trentino :lol2:Radiofreccia wrote: Te di dove sei??
Veramente io sapevo che fosse di un altro paese, non di Casalnuovo :roll:Dodgers fan #7 wrote: Ah beh, che privacy, sotto il mio avatar c'è scritto da dove vengo.
Comunque io e lei, oltre ad essere compaesani, frequentavamo anche la stessa scuola (con indirizzi diversi).

Hai visitato la città più bella al mondo, non ti lamentare.Maxy_690 wrote: Io finora il campo scuola o gita piu lungo che ho fatto sono stati 3 giorni a gardaland in 3 mediapoi mi sono dovuto accontentare di Napoli e Firenze...
Quest'anno però si cambia...per i 10 anni della scuola si va tutti in crociera in grecia 10 giorni
non vedo l'ora!

Mi lamento più che altro di essere sempre stato qua intorno...cioè la gita che io ho fatto in 2 liceo mio fratello l'ha fatta in 5 elementare!!Radiofreccia wrote: Hai visitato la città più bella al mondo, non ti lamentare.

[/align]
val pusteria?L-Magic wrote: Un paesino sperduto in una strettissima valle del Trentino :lol2:
In due ore sono in Austria![]()

Dalla Val Pusteria sei lì in molto meno di due ore :lol2:vervotte wrote: val pusteria?![]()

Nono, si dice ancora andare in marina :DT-mac-T wrote: da noi si dice andare in marina o in maranza, almeno fino a quando frequentavo io
cmq oltre alle fantastiche gite alcoliche e le innumerevoli cazzate in classe (di cui io ero il principale artefice), una delle più grandi che ho combinato a scuola l'ho fatta in prima superiore (o meglio, la "seconda" prima): un giorno di autogestione io e due miei amici decidiamo di scappare da scuola per andare a cazzeggiare in un paesino a pochi chilometri da trento...troviamo una bella collinetta sopra una casa di campagna sulla quale trascorriamo tranquilli la nostra mattinata, fino a quando non riceviamo una chiamata sul cell da un nostro compagno di classe il quale ci avvisa che siamo tutti e tre nella merda...uno dei due miei amici quel giorno avrebbe dovuto portare il permesso firmato dai genitori per andare in gita; ovviamente l'idiota si era dimenticato di questa cosa, e il prof addetto a raccogliere quei moduli lo stava cercando per tutta la scuola...decidiamo dunque di tornare in fretta e furia a scuola...impieghiamo mezz'ora circa per il rientro disperato, riusciamo pure ad entrare senza che nessuno si accorga di niente (grazie anche a un paio di nostre conoscenze, e all'omertà di un prof amico (o scemo), che ci hanno parato il culo) ed il mio amico consegna il modulo come se niente fosse successo...bella, è fatta diciamo...solo che quel giorno c'era il rientro pomeridiano, alla quale io non posso andare (non ricordo il motivo) e quel pomeriggio i miei due amici hanno la brillante idea di andare a vantarsi, bullarsi, pavoneggiarsi della nostra bravata dalla nostra ex prof di mate la quale, ovviamente, va a raccontare il tutto al vice preside...
risultato? il giorno dopo siamo convocati dal preside (uno di noi tre non c'era perchè al motorshow di bologna) a dare spiegazioni dell'accaduto...il mio amico (quello del permesso dimenticato) non contento della situazione ha pure detto al preside che durante la nostra "gita" del giorno prima abbiamo anche tentato di rubare un paio di galline dalla casa sotto la famosa collinetta (che poi non era neanche vero, sto scemo) :sbadat: quanto meno ha avuto il buon senso di dare la colpa della bravata a quello che era andato al motorshow
alla fine ce la siamo cavata con un mega cazziatone da parte di scuola/famiglia e basta, ma a pensarci adesso non posso far altro che ridere di tre 16enni deficienti (e io sono quello che ne esce "meglio")![]()
![]()
![]()
Giusto, la più bella dell'universo. :figo:Maxy_690 wrote: E comunque sul fatto che sia la città piu bella del mondo, avrei da ridire![]()
![]()
sei nella magica vallata delle mele!L-Magic wrote: Dalla Val Pusteria sei lì in molto meno di due ore :lol2:
Sono in Trentino, non in Alto Adige, sono in Val di Sole (vicino alla più famosa (ma non per questo più bella) Val di Non).

Nono calma, quella è la Val di Non, lì ci sono quei brutti nonesi di Lilpol e il Birdmanvervotte wrote: sei nella magica vallata delle mele!
E' famosa, per noi, in quanto ci sta' L-Magic. Questo ci basta!L-Magic wrote: Nono calma, quella è la Val di Non, lì ci sono quei brutti nonesi di Lilpol e il Birdman
La Val di Sole non è famosa per le mele, anzi, non è famosa e basta :lol2:

solandro maledettoL-Magic wrote: Nono calma, quella è la Val di Non, lì ci sono quei brutti nonesi di Lilpol e il Birdman
La Val di Sole non è famosa per le mele, anzi, non è famosa e basta :lol2: