Re: La vostra sQuola

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Radiofreccia wrote: Te di dove sei??
Un paesino sperduto in una strettissima valle del Trentino :lol2:

In due ore sono in Austria :truzzo:
Yippie! You can't see me, but I can you!
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Dodgers fan #7 wrote: Ah beh, che privacy, sotto il mio avatar c'è scritto da dove vengo.  :forza:

Comunque io e lei, oltre ad essere compaesani, frequentavamo anche la stessa scuola (con indirizzi diversi).
Veramente io sapevo che fosse di un altro paese, non di Casalnuovo :roll:
Cmq è vero che è vergine? :lol2:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

Io finora il campo scuola o gita piu lungo che ho fatto sono stati 3 giorni a gardaland in 3 media  :truzzo: poi mi sono dovuto accontentare di Napoli e Firenze... :disgusto: Quest'anno però si cambia...per i 10 anni della scuola si va tutti in crociera in grecia 10 giorni :forza: non vedo l'ora!
Image ImageImage
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Maxy_690 wrote: Io finora il campo scuola o gita piu lungo che ho fatto sono stati 3 giorni a gardaland in 3 media  :truzzo: poi mi sono dovuto accontentare di Napoli e Firenze... :disgusto: Quest'anno però si cambia...per i 10 anni della scuola si va tutti in crociera in grecia 10 giorni :forza: non vedo l'ora!
Hai visitato la città più bella al mondo, non ti lamentare.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

Radiofreccia wrote: Hai visitato la città più bella al mondo, non ti lamentare.
Mi lamento più che altro di essere sempre stato qua intorno...cioè la gita che io ho fatto in 2 liceo mio fratello l'ha fatta in 5 elementare!!
E comunque sul fatto che sia la città piu bella del mondo, avrei da ridire  :fischia: :forza:
Image ImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Da noi si dice fare vela... Ah quanto son belli i paesini piccoli con tutti quei boschi e pinete... :gazza:

L'unica gita delle superiori che vale la pena ricordare è stata quella a Monaco di Baviera in 5°. Prima di arrivare alla nave (da scuola a Porto Torres circa 3 ore) la metà dei ragazzi era già ubriaca. Prima notte a Monaco, tutti sbronzi compresi i professori, camera e io che passo la notte in compagnia del cesso della camera. Il giorno dopo visita al museo della scienza che nessuno ha visto, io e altri 4 miei amici prendiamo la metro, nessuno sapeva parlare nemmeno l'inglese, rischiamo di perderci e veniamo abbordati da una sventola in un McDonalds (vedi link http://img188.imageshack.us/img188/6108/zdff.jpg ). Ultima sera passata a cercare un nostro compagno di classe per i carceri di Monaco visto che era stato pizzicato da una guardia a rubare (per scherzo) una cartolina ( :forza:): rilasciato su cauzione grazie al nostro prof che era pure avvocato. La mattina della partenza io e i soliti 4 rischiamo di perdere il pullman visto che ci eravamo attardati in un market a comprare ottima birra a poco prezzo.  :forza:

Grande gita!  :notworthy:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

da noi si dice andare in marina o in maranza, almeno fino a quando frequentavo io  :penso:

cmq oltre alle fantastiche gite alcoliche e le innumerevoli cazzate in classe (di cui io ero il principale artefice), una delle più grandi che ho combinato a scuola l'ho fatta in prima superiore (o meglio, la "seconda" prima): un giorno di autogestione io e due miei amici decidiamo di scappare da scuola per andare a cazzeggiare in un paesino a pochi chilometri da trento...troviamo una bella collinetta sopra una casa di campagna sulla quale trascorriamo tranquilli la nostra mattinata, fino a quando non riceviamo una chiamata sul cell da un nostro compagno di classe il quale ci avvisa che siamo tutti e tre nella merda...uno dei due miei amici quel giorno avrebbe dovuto portare il permesso firmato dai genitori per andare in gita; ovviamente l'idiota si era dimenticato di questa cosa, e il prof addetto a raccogliere quei moduli lo stava cercando per tutta la scuola...decidiamo dunque di tornare in fretta e furia a scuola...impieghiamo mezz'ora circa per il rientro disperato, riusciamo pure ad entrare senza che nessuno si accorga di niente (grazie anche a un paio di nostre conoscenze, e all'omertà di un prof amico (o scemo), che ci hanno parato il culo) ed il mio amico consegna il modulo come se niente fosse successo...bella, è fatta diciamo...solo che quel giorno c'era il rientro pomeridiano, alla quale io non posso andare (non ricordo il motivo) e quel pomeriggio i miei due amici hanno la brillante idea di andare a vantarsi, bullarsi, pavoneggiarsi della nostra bravata dalla nostra ex prof di mate la quale, ovviamente, va a raccontare il tutto al vice preside...
risultato? il giorno dopo siamo convocati dal preside (uno di noi tre non c'era perchè al motorshow di bologna) a dare spiegazioni dell'accaduto...il mio amico (quello del permesso dimenticato) non contento della situazione ha pure detto al preside che durante la nostra "gita" del giorno prima abbiamo anche tentato di rubare un paio di galline dalla casa sotto la famosa collinetta (che poi non era neanche vero, sto scemo) :sbadat: quanto meno ha avuto il buon senso di dare la colpa della bravata a quello che era andato al motorshow  :forza:

alla fine ce la siamo cavata con un mega cazziatone da parte di scuola/famiglia e basta, ma a pensarci adesso non posso far altro che ridere di tre 16enni deficienti (e io sono quello che ne esce "meglio")  :forza: :forza: :forza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
vervotte

Post by vervotte »

L-Magic wrote: Un paesino sperduto in una strettissima valle del Trentino :lol2:

In due ore sono in Austria :truzzo:
val pusteria? :penso:
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

vervotte wrote: val pusteria? :penso:
Dalla Val Pusteria sei lì in molto meno di due ore :lol2:

Sono in Trentino, non in Alto Adige, sono in Val di Sole (vicino alla più famosa (ma non per questo più bella :truzzo:) Val di Non).
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

T-mac-T wrote: da noi si dice andare in marina o in maranza, almeno fino a quando frequentavo io  :penso:

cmq oltre alle fantastiche gite alcoliche e le innumerevoli cazzate in classe (di cui io ero il principale artefice), una delle più grandi che ho combinato a scuola l'ho fatta in prima superiore (o meglio, la "seconda" prima): un giorno di autogestione io e due miei amici decidiamo di scappare da scuola per andare a cazzeggiare in un paesino a pochi chilometri da trento...troviamo una bella collinetta sopra una casa di campagna sulla quale trascorriamo tranquilli la nostra mattinata, fino a quando non riceviamo una chiamata sul cell da un nostro compagno di classe il quale ci avvisa che siamo tutti e tre nella merda...uno dei due miei amici quel giorno avrebbe dovuto portare il permesso firmato dai genitori per andare in gita; ovviamente l'idiota si era dimenticato di questa cosa, e il prof addetto a raccogliere quei moduli lo stava cercando per tutta la scuola...decidiamo dunque di tornare in fretta e furia a scuola...impieghiamo mezz'ora circa per il rientro disperato, riusciamo pure ad entrare senza che nessuno si accorga di niente (grazie anche a un paio di nostre conoscenze, e all'omertà di un prof amico (o scemo), che ci hanno parato il culo) ed il mio amico consegna il modulo come se niente fosse successo...bella, è fatta diciamo...solo che quel giorno c'era il rientro pomeridiano, alla quale io non posso andare (non ricordo il motivo) e quel pomeriggio i miei due amici hanno la brillante idea di andare a vantarsi, bullarsi, pavoneggiarsi della nostra bravata dalla nostra ex prof di mate la quale, ovviamente, va a raccontare il tutto al vice preside...
risultato? il giorno dopo siamo convocati dal preside (uno di noi tre non c'era perchè al motorshow di bologna) a dare spiegazioni dell'accaduto...il mio amico (quello del permesso dimenticato) non contento della situazione ha pure detto al preside che durante la nostra "gita" del giorno prima abbiamo anche tentato di rubare un paio di galline dalla casa sotto la famosa collinetta (che poi non era neanche vero, sto scemo) :sbadat: quanto meno ha avuto il buon senso di dare la colpa della bravata a quello che era andato al motorshow  :forza:

alla fine ce la siamo cavata con un mega cazziatone da parte di scuola/famiglia e basta, ma a pensarci adesso non posso far altro che ridere di tre 16enni deficienti (e io sono quello che ne esce "meglio")  :forza: :forza: :forza:
Nono, si dice ancora andare in marina :D
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Maxy_690 wrote: E comunque sul fatto che sia la città piu bella del mondo, avrei da ridire  :fischia: :forza:
Giusto, la più bella dell'universo. :figo:

Cmq la fuga durante l'autogestione è un classico. Noi cercammo di scappare lo scorso anno, ma il servizio d'ordine aveva serrato le porte e potevamo solo scappare dalle finestre. Purtroppo l'unica finestra che portava nel parcheggio della scuola dove ci sono tutti i motorini era irraggiungibile perchè era nella parte opposta della scuola.

vervotte

Post by vervotte »

L-Magic wrote: Dalla Val Pusteria sei lì in molto meno di due ore :lol2:

Sono in Trentino, non in Alto Adige, sono in Val di Sole (vicino alla più famosa (ma non per questo più bella :truzzo:) Val di Non).
sei nella magica vallata delle mele! :gogogo:
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

vervotte wrote: sei nella magica vallata delle mele! :gogogo:
Nono calma, quella è la Val di Non, lì ci sono quei brutti nonesi di Lilpol e il Birdman :disgusto:

La Val di Sole non è famosa per le mele, anzi, non è famosa e basta :lol2:
vervotte

Post by vervotte »

L-Magic wrote: Nono calma, quella è la Val di Non, lì ci sono quei brutti nonesi di Lilpol e il Birdman :disgusto:

E' famosa, per noi, in quanto ci sta' L-Magic. Questo ci basta! :forza:
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

L-Magic wrote: Nono calma, quella è la Val di Non, lì ci sono quei brutti nonesi di Lilpol e il Birdman :disgusto:

solandro maledetto  :forza: :forza: :forza:

beh, su da voi ci sono ottime località sciistiche  :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Post Reply