Domenica tutti a Torino al Giaguari Field per lo Snow Bowl...tanto football,tanta riga,ricchi premi e cotilloness
E poi potrete vedere the ugliest show on grass all'azione ... priceless....

Io cercherei un nome un filino più serio, anche perchè poi se iniziate a giocare, fare bowl, campionati etc etc il nome diventa importante ;)Cappanera wrote: ...e chiamarci ''sborones'' ???o ''saltafossi'' .... il dubbio mi logora dentro....

Tranquillo,la mia era solo becera ironia...hellviss wrote: Io cercherei un nome un filino più serio, anche perchè poi se iniziate a giocare, fare bowl, campionati etc etc il nome diventa importante ;)

Cuneo?mr.kerouac wrote: io sono piemontese e parteciperei molto volentieri... però cazzo cuneo è lontanissimo da novara.
vi perdete un WR con la colla sulle mani :figo:
Ti aspettiamo ''on field''mr.kerouac wrote: io sono piemontese e parteciperei molto volentieri... però cazzo cuneo è lontanissimo da novara.

Da te ci sono i Lancieri senno fai un salto questa domenica a Torino al torneo per i 30 anni dei Giaguarimr.kerouac wrote: io sono piemontese e parteciperei molto volentieri... però cazzo cuneo è lontanissimo da novara.

beh, noi si gioca sempre a Bubbio che è decisamente + vicino ad Asti o Alessandria che non Cuneo... cmq è sempre un gran tiro...mr.kerouac wrote: io sono piemontese e parteciperei molto volentieri... però cazzo cuneo è lontanissimo da novara.
in questo caso... la depth chart vedrebbe una dura lotta...mr.kerouac wrote: vi perdete un WR con la colla sulle mani :figo:

5) PerdaballeCappanera wrote: Allora,lancio ufficialmente il sondaggio per la ricerca del nome (preferibilmente italico) :

MountaineersLupo wrote: 5) Perdaballe
Io voto assolutamente per questa!!! Però in inglese è + figa "The Loser Testicle"
I Montanari, gli Alcoolici, boh...
kero, ci vediamo in campionato allora?mr.kerouac wrote: io sono piemontese e parteciperei molto volentieri... però cazzo cuneo è lontanissimo da novara.

che campionato scusa? :DMike wrote: kero, ci vediamo in campionato allora?

azz non so perchè ero convinto giocaste a cuneo... scusa chi è alessandrino?vikings11 wrote: Cuneo?
Di cuneese abbiamo solo il buon Lupo, il resto siamo tutti astigiani e alessandrini, e il nostro campo di allenamento è a Bubbio, nel sud dell'Astigiano. Credo che da Novara disti un'oretta, forse un'ora e mezza scendendo dalla Gravellona verso Alessandria o Asti.
Comunque ti aspettiamo per il probabile meeting che faremo in primavera. Li, devi assolutamente esserci, un no come risposta non lo accettiamo Kero.![]()

eheh pensavo avessi trovato una squadra di flag per la prossima stagione.mr.kerouac wrote: che campionato scusa? :D