Massimo DASantisnefastto wrote: uomo di pongo
Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa
- maxdance
- Senior

Re: F.C. Internazionale - Stagione 2009/2010 - La caccia è aperta

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
:lol2: :lol2: :lol2:maxdance wrote: Massimo DASantis![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vittoliam
La cosa fantastica è che nessuno dei principali quotidiani sportivi riporta la notizia, che è di fondamentale importanza.
Ma cacchio togliere spazio a "Mou lancia Suazo" , "Pato scalpita", "Alessia Merz che incita Mazzarri" sarebbe giustamente troppo
Meglio far rimanere i complottisti bianconeri nelle loro fervide convinzioni.
Ma cacchio togliere spazio a "Mou lancia Suazo" , "Pato scalpita", "Alessia Merz che incita Mazzarri" sarebbe giustamente troppo
Meglio far rimanere i complottisti bianconeri nelle loro fervide convinzioni.
Last edited by vittoliam on 16/10/2009, 15:50, edited 1 time in total.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Vitto dai... Adesso siamo noi i complottisti? 
Quello che ha detto Facchetti se lo avrà portato nella tomba. Io i miei sospetti e i miei complotti me li tengo, son libero di continuare a crederci come voi credete che vi son stati rubati 15/20 scudetti anche prima di calciopoli.
Dai basta con lo smoking bianco :D
Quello che ha detto Facchetti se lo avrà portato nella tomba. Io i miei sospetti e i miei complotti me li tengo, son libero di continuare a crederci come voi credete che vi son stati rubati 15/20 scudetti anche prima di calciopoli.

-
vittoliam
Stai andando oltre.predu17 wrote: Vitto dai... Adesso siamo noi i complottisti?
Lo smoking bianco non c'entra nulla, i 15-20 scudetti rubati pure, lascia stare il vittimismo a casa.
Ho solo riportato una notizia per me importantissima, che i giornalai non riportano.
Complottisti perchè sappiamo benissimo che per voi è tutta una farsa, mentre qui a qualcuno inizia a cadere la maschera.
Chiudo qui, non è nemmeno il topic adatto, sennò ce lo infognate come sempre.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Stiamo discutendo vitto, non si infogna niente. Se vedi come hanno trattato Cannavaro concordo con il dire che il giornalismo sportivo italiano non è impeccabile. Poi ho risposto solo perchè anche io come voi sono un complottista! No problem, finita qui vitto.vittoliam wrote: Stai andando oltre.
Lo smoking bianco non c'entra nulla, i 15-20 scudetti rubati pure, lascia stare il vittimismo a casa.
Ho solo riportato una notizia per me importantissima, che i giornalai non riportano.
Complottisti perchè sappiamo benissimo che per voi è tutta una farsa, mentre qui a qualcuno inizia a cadere la maschera.
Chiudo qui, non è nemmeno il topic adatto, sennò ce lo infognate come sempre.

- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Ma adesso è il momento di Suazo (Mourinho dixit)...
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Dai Vitto, lascia stare gli scudetti e comincia a giocare su FM10
Comunque, siccome ho Balotelli al fantacalcio.. per quante partite (più o meno) me lo faranno giocare titolare?
Comunque, siccome ho Balotelli al fantacalcio.. per quante partite (più o meno) me lo faranno giocare titolare?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
vittoliam
Aspetto di prendermi il portatile nuovo visto che ho un pc ciofeca, poi dico addio alla vita socialeMr. Clutch wrote: Dai Vitto, lascia stare gli scudetti e comincia a giocare su FM10![]()
Balotelli domani sicuro titolare, durante l'anno a ranghi completi è la prima riserva di Eto'o e Milito.
Contando che Milito è un po' injury-prone e che Eto'o con la Coppa d'Africa ne avrà per un mesetto, Mario giocherà parecchio, poi dipende da lui.
-
vittoliam
APPIANO GENTILE - Sono 21 i nerazzurri convocati da José Mourinho per Genoa-Inter, gara valida per l'8^ giornata della Serie A Tim 2009-2010 in programma domani, sabato 17 ottobre, allo stadio "Luigi Ferraris" in Marassi a Genoa (ore 20,45).
Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni;
Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu, 39 Davide Santon;
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Ricardo Quaresma, 10 Wesley Sneijder, 11 Sulley Muntari, 14 Patrick Vieira, 15 Rene Krhin, 19 Esteban Cambiasso, 30 Mancini;
Attaccanti: 18 David Suazo, 45 Mario Balotelli, 89 Marko Arnautovic.
Eto'o non ce la fa, è troppo importante averlo martedì oltretutto, dove mancherà pure Mario squalificato.
Prima convocazione per Arnautovic, vedremo se lo porta in panchina.
2 devono andare in tribuna con Orlandoni.
Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni;
Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu, 39 Davide Santon;
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Ricardo Quaresma, 10 Wesley Sneijder, 11 Sulley Muntari, 14 Patrick Vieira, 15 Rene Krhin, 19 Esteban Cambiasso, 30 Mancini;
Attaccanti: 18 David Suazo, 45 Mario Balotelli, 89 Marko Arnautovic.
Eto'o non ce la fa, è troppo importante averlo martedì oltretutto, dove mancherà pure Mario squalificato.
Prima convocazione per Arnautovic, vedremo se lo porta in panchina.
2 devono andare in tribuna con Orlandoni.
-
Sancho Panza
- Pro

Qui lo dico e qui lo nego: domani tridente Quaresma-Suazo-Mancini. 

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Giocare in 10 è un conto, ma in 9......Sancho Panza wrote: Qui lo dico e qui lo nego: domani tridente Quaresma-Suazo-Mancini.![]()

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
è no dai così non va bene!!!giocheremmo troppo ad handicap!!Sancho Panza wrote: Qui lo dico e qui lo nego: domani tridente Quaresma-Suazo-Mancini.![]()
secondo me vediamo Balotelli - Suazo davanti e Il Marko austriaco o rischia l'esordio o va diretto in tribuna!!
-
vittoliam
Beh se Preziosi portasse la valigetta piena magariSancho Panza wrote: Qui lo dico e qui lo nego: domani tridente Quaresma-Suazo-Mancini.![]()
Rombo con Suazo-Mario.
Uno fra Mancini e Quaresma lo metterei sì , in tribuna a mangiare panini :D
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
allore se si tratta di mangiare vai su mister sovrapeso Mancini :lol2:vittoliam wrote: Beh se Preziosi portasse la valigetta piena magari
Rombo con Suazo-Mario.
Uno fra Mancini e Quaresma lo metterei sì , in tribuna a mangiare panini :D