Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Juventus F.C. - Dal Bianco e Nero al Verde Oro "Seja sempre 29"
Tanto è una riserva (cit.)

defense is only way
- Ginobili20
- Senior

francilive wrote: Il problema è che uno non gioca a calcio e l'altro non taglia la legna. Non fanno proprio un cazzo. Giochiamo in dieci tutte le volte.
- lebronpepps
- Pro

vabbè adesso non esageriamo...thom yorke wrote: si è fatto male Marchisio, va tutto a puttane.
anch'io sono preoccupato dall'andamento della gara di Palermo però penso che dopo tutte le partite che abbiamo giocato senza fermarci mai una sconfitta ci sta i punti li abbiamo gettati a Genova(colpa dell'arbitro) e col Bologna(gol al '90) ora arriva questa pausa nel momento giusto perchè permette ai brasiliani di rifiatare e porterà al ritorno di Sissoko quindi mi aspetto una risposta della squadra già nella partita con la Fiorentina...
Domanda per chi conosce meglio la situazione societaria:perchè Cobolli va via??
- Slicer
- Senior

sulla :gazza: di oggi prospettavano uno scambio di prestiti a gennaio Molinaro-Zuniga...
dove si firma?????
dove si firma?????
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Zuniga a me piace assai.. Però dando per vera sta notizia sarebbe una bocciatura per Caceres, almeno come terzino.. E visti i 3 mostri sacri al centro dubito che ci siano molti spazi..Slicer wrote: sulla :gazza: di oggi prospettavano uno scambio di prestiti a gennaio Molinaro-Zuniga...
dove si firma?????![]()
Ma è una notizia della gazza, quindi da prendere alla leggera :D

- Slicer
- Senior

hai ragione...ma sinceramente Caceres lo vedo come più un ripiego temporaneo come terzino, vista la penuria di Grygera e i continui infortuni di Zebina...conta poi che il Barça chiede almeno 10M per il riscatto...Zuniga potrebbe, e sottolineo il condizionale, diventare il titolare...predu17 wrote: Zuniga a me piace assai.. Però dando per vera sta notizia sarebbe una bocciatura per Caceres, almeno come terzino.. E visti i 3 mostri sacri al centro dubito che ci siano molti spazi..
Ma è una notizia della gazza, quindi da prendere alla leggera :D
che ha?????thom yorke wrote: si è fatto male Marchisio, va tutto a puttane.
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

-
Biron 43
- Pro

A me Caceres non dispiacerebbe vederlo più spesso...almeno è uno che mena quando c'è bisogno e non fa troppe 'figate'... :D
- lele_warriors
- Pro

direi che caceres legna parecchio 
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Che ha fatto Claudio?? 
Quanto starà fermo?
Zuniga ben venga, è molto forte se impiegato nel suo ruolo.
Quanto starà fermo?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Oh!! Basta allarmismi! Marchisio ha solo avuto qualche problemino al ginocchio e forse già domani si riprende ad allenare con la Nazionale. Al limite salta la partita di sabato.Mr. Clutch wrote: Che ha fatto Claudio??
Quanto starà fermo?![]()
Non ha nulla di grave e torna più forte di prima!
Firmato:
l'Addetto all'ottimismo diffuso :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
DROGBA86
- Pro

«La Danimarca gioca con il 4-3-3, ma non credo che abbia gli uomini adatti per questo modulo. L'unico che effettivamente funziona è Christian Poulsen»
Un omaggio al prossimo avversario Christian Poulsen da parte di Zlatan Ibrahimovic in vista della delicata sfida di qualificazione ai Mondiali 2010 tra Danimarca e Svezia.

Un omaggio al prossimo avversario Christian Poulsen da parte di Zlatan Ibrahimovic in vista della delicata sfida di qualificazione ai Mondiali 2010 tra Danimarca e Svezia.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Sorvolo sul contenuto del post dell'amico Drogba86 per esaurimento di insulti.
Non ho avuto il tempo di documentarmi bene sulle questioni legate al vertice societario.
Però a naso, sono da fare due considerazioni. L'uscita di Cobolli sostanzialmente non varia il panettone, nel senso che è un dirigente che adesso piazzeranno da altre parti. Faceva da garante per gli Elkann.
La cosa che mi lascia più perplesso sono i nuovi ingressi nel CdA che segnano in pratica un parziale ritorno al passato, puntando però sui pezzi più scarsi dal punto di vista sportivo. Franzo Grande Stevens era il presidente della Triade. Con lui entrano altri esponenti dell'altissima borghesia torinese, su tutti Fabrizio Giugiaro.
L'unico che mi convinceva dell'attuale CdA, ossia Montali, l'abbiamo perso.
Il fatto di leggere Secco come probabile direttore generale, beh, sarebbe una vera presa per il culo. Devono prendere uno del mestiere, hanno rotto le palle con sti incapaci. Gente che cede Cristiano Zanetti a 2 milioni avendo Sissoko infortunato, senza inserirlo nemmeno nell'affare per Felipe Melo.
Non ho avuto il tempo di documentarmi bene sulle questioni legate al vertice societario.
Però a naso, sono da fare due considerazioni. L'uscita di Cobolli sostanzialmente non varia il panettone, nel senso che è un dirigente che adesso piazzeranno da altre parti. Faceva da garante per gli Elkann.
La cosa che mi lascia più perplesso sono i nuovi ingressi nel CdA che segnano in pratica un parziale ritorno al passato, puntando però sui pezzi più scarsi dal punto di vista sportivo. Franzo Grande Stevens era il presidente della Triade. Con lui entrano altri esponenti dell'altissima borghesia torinese, su tutti Fabrizio Giugiaro.
L'unico che mi convinceva dell'attuale CdA, ossia Montali, l'abbiamo perso.
Il fatto di leggere Secco come probabile direttore generale, beh, sarebbe una vera presa per il culo. Devono prendere uno del mestiere, hanno rotto le palle con sti incapaci. Gente che cede Cristiano Zanetti a 2 milioni avendo Sissoko infortunato, senza inserirlo nemmeno nell'affare per Felipe Melo.

defense is only way
-
DROGBA86
- Pro

Franci speriamo di continuare così fino a Giugno per moi mettere sotto contratto Beppe Marotta. Davvero uno dei pochi signori rimasti nel nostro calcio. Oltre alle enormi capacità lavorative.
- Yuppidù
- Senior

E' da un po' che ho notato una cosa: quante sono le tifoserie soddisfatte della propria dirigenza? A parte l'inter (e ci mancherebbe pure) mi pare nessuna o quasi.
Perfino a Firenze c'è chi contesta i Della Valle (e francamente lo trovo veramente assurdo, visto che senza di loro la Fiorentina correva il rischio di non esistere più). I milanisti tutt'a un tratto odiano Berlusconi, A Roma, non parliamone. A Napoli, dove De Laurentis obiettivamente i soldi li ha cacciati, si storce il naso per i suoi atteggiamenti. La Lazio ha Lotito che è un tipo particolare, d'accordo, ma che io trovo abbastanza coerente. E anche la Lazio il fallimento lo ha rischiato. A Palermo, Zamparini mi pare sopportato a fatica.
La "nuova" dirigenza della juve non avrà fatto stravedere, ma a me non pare nemmeno che si possa dire che abbia fatto schifo, vista la situazione di partenza.
Senza dubbio ci sono delle dirigenze che è giusto criticare pesantemente, ma ho l'impressione che stia diventando un po' una moda.
Forse si salvano le due genovesi, che al momento stanno andando bene, ma in generale trovo che si esageri un po'. Forse è legato al fatto che la serie A non è pù il "campionato più bello del mondo", e le dirigenze pagano indirettamente la delusione di tifosi. Ma ogni tanto bisognerebbe onestamente anche considerare i mezzi a disposizione, prima di giudicare l'operato di un presidente. E quali sono le alternative.
Leggo di milanisti che sperano che Berlusconi venda ai libici. Io non è che abbia in simpatia il Milan, e ancor meno Berlusconi. Ma francamente il "milan libico" mi metterebbe parecchia tristezza.
Chiedo scusa se ho introdotto un ragionamento generale non mirato sulla juve, ma non sapevo dove scrivere.
Perfino a Firenze c'è chi contesta i Della Valle (e francamente lo trovo veramente assurdo, visto che senza di loro la Fiorentina correva il rischio di non esistere più). I milanisti tutt'a un tratto odiano Berlusconi, A Roma, non parliamone. A Napoli, dove De Laurentis obiettivamente i soldi li ha cacciati, si storce il naso per i suoi atteggiamenti. La Lazio ha Lotito che è un tipo particolare, d'accordo, ma che io trovo abbastanza coerente. E anche la Lazio il fallimento lo ha rischiato. A Palermo, Zamparini mi pare sopportato a fatica.
La "nuova" dirigenza della juve non avrà fatto stravedere, ma a me non pare nemmeno che si possa dire che abbia fatto schifo, vista la situazione di partenza.
Senza dubbio ci sono delle dirigenze che è giusto criticare pesantemente, ma ho l'impressione che stia diventando un po' una moda.
Forse si salvano le due genovesi, che al momento stanno andando bene, ma in generale trovo che si esageri un po'. Forse è legato al fatto che la serie A non è pù il "campionato più bello del mondo", e le dirigenze pagano indirettamente la delusione di tifosi. Ma ogni tanto bisognerebbe onestamente anche considerare i mezzi a disposizione, prima di giudicare l'operato di un presidente. E quali sono le alternative.
Leggo di milanisti che sperano che Berlusconi venda ai libici. Io non è che abbia in simpatia il Milan, e ancor meno Berlusconi. Ma francamente il "milan libico" mi metterebbe parecchia tristezza.
Chiedo scusa se ho introdotto un ragionamento generale non mirato sulla juve, ma non sapevo dove scrivere.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
In Premier ci son piu' arabi e americani che inglesi, non vedo perchè non si possa anche qui avere degli introiti stranieri (validi chiaramente, non come gli ultimi che si son visti), sennò si rischia di prenderla in quel posto sempre e comunque dagli altri campionati europei.Yuppidù wrote:
[align=left][/align]