Parlando di vecchia guardia di Zelig: Cornacchione e Braida hanno tirato fuori i pezzi migliori della loro carriera, Ale e Franz spettacolari, ma anche Paolo Migone era una garanzia
Comic Soon
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Re: Comic Soon
Benigni, Ale e Franz, ma come abbiamo fatto a scordarceli? 
Parlando di vecchia guardia di Zelig: Cornacchione e Braida hanno tirato fuori i pezzi migliori della loro carriera, Ale e Franz spettacolari, ma anche Paolo Migone era una garanzia

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Però quella del cavaliere nero è la migliore

-Chi è?
- PENNY
- Senior

Cornacchione imho è nettamente superiore a Braida.fracas513 wrote: Benigni, Ale e Franz, ma come abbiamo fatto a scordarceli?
Paolo Migone è un altro big,sottovalutato,anche se tende a focalizzare troppo l'attenzione dei suoi monologhi sul rapporto uomo-donna.
A proposito di donne,Dario Cassini
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
fracas513
- Senior

Di certo, soprattutto in generale Braida non vale molto; a Zelig ha raggiunto l'apice della carriera con i suoi TG.PENNY wrote: Cornacchione imho è nettamente superiore a Braida.
Paolo Migone è un altro big,sottovalutato,anche se tende a focalizzare troppo l'attenzione dei suoi monologhi sul rapporto uomo-donna.
A proposito di donne,Dario Cassini![]()
![]()
![]()
Il rapporto uomo-donna fa parte dello stile di Migone, è riuscito a infarcirci anche un monologo sui villaggi turistici

-Chi è?