Re: Power Rankings

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Ad est a mio avviso nelle prime tre non ci si sbaglia, mescolate a piacimento Boston-Cleveland-Orlando con margini considerevoli dalla 4.
Dal 4° all'11° posto tanto equilibrio senza una squadra in grado da subito di essere considerata più delle altre tra Hawks-Heat-Raptors-Sixers-Bobacts-Wiz-Bulls-Pistons-NY.
A meno di ostacoli (infortuni, tutte le variabili del mondo ecc...) si arriverà a un bel rush finale con il tabellone PO pronto per la parte bassa a ridosso dei PO con pchi margini di vittoria tra una squadra e l'altra.
Ovviamente la 6-7-8 andranno in pasto alla 1-2-3 che sono due piste avanti!!!

1 CLE, la squadra più profonda, non più solo James dipendente.
2 ORL, DH12 e Nelson miglioreranno, Carter surrogherà al meglio Turkoglu e l'esperienza e la convizione che si sono guadagnati lo scorso anno sarà preziosa.
3 BOS, sorniona per poi sferrare il colpo devisivo dalla pausa dell'ASG in poi, guidata dalle 5 stelle che hanno (ci metto anche Rondo, che ormai è tale).
4 ATL, JC o li migliora o li rovina.
5 WAS, tutto dipende da Arenas e da come torna, Miller e Foye sono stati due acquisti preziosi.
6 TOR, se tutto funziona per il verso giusto.
7 MIA, consolidandosi sul solito numero di vittorie dello scorso anno.
8 PHI, più esperienza e più completezza dei Bulls.
9 CHI, hanno perso Gordon, Rose non è ancora pronto a sostituirlo.
10 NYK, due anni di cura D'Antoni iniziano a dare i loro frutti
11 BOB, due anni du cura Brown inziano a dare i loro frutti.
12 DET, assemblati per venire fuori tra un paio di anni, per ora gavetta.
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Bonner wrote: per te. :gazza:
Fisher, Bryant, Artest, Gasol, Bynum, Odom... Altro?
Un roster come quello dei Lakers, un allenatore come quello dei Lakers, un leader come quello dei Lakers, non ce l'ha nessuno. E lo dice uno che odia i Lakers.  :carezza:
Last edited by ShadowMosesHR89 on 20/08/2009, 13:58, edited 1 time in total.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

ShadowMosesHR89 wrote: i Lakers sono INDUBBIAMENTE avanti.
Beato te che non hai dubbi
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

WhiteManCanJump wrote: Beato te che non hai dubbi
Una cosa è dire che i Lakers vinceranno un'altra è dire che sono avanti. Mi pare che qua ognuno legge quello che vuole. Bah..
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior

ShadowMosesHR89 wrote: Una cosa è dire che i Lakers vinceranno un'altra è dire che sono avanti. Mi pare che qua ognuno legge quello che vuole. Bah..
Veramente io ho solo quotato il tuo messaggio. INDUBBIAMENTE = NON HAI DUBBI, ripeto, beato te.
Seattle Sonics Fan
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

WhiteManCanJump wrote: Veramente io ho solo quotato il tuo messaggio. INDUBBIAMENTE = NON HAI DUBBI, ripeto, beato te.
Sarei contento se qualcuno provasse a far vacillare la mia SOLIDA ( :gogogo:) convinzione.
Tu White chi valuti migiore dei Lakers sulla carta?

Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior

ShadowMosesHR89 wrote: Sarei contento se qualcuno provasse a far vacillare la mia SOLIDA ( :gogogo:) convinzione.
Tu White chi valuti migiore dei Lakers sulla carta?
N'altra volta? :forza:

Ho detto che secondo me partono in 5 alla pari, per motivi diversi:
-Cleveland è stata una macchina da guerra fino alle semifinali di PO, dove il supporting cast si è sciolto. Non voglio immaginare cosa saranno quest'anno con tanti mezzi giocatori in meno e Parker, Moon, Shaq ecc in più;
-Orlando è stata finalista NBA (anomala ok), ha ceduto uno dei suoi migliori, ma ha preso uno che, se motivato (e io credo lo sarà) è un top player. Senza contare che hanno messo su una panchina da urlo, le risorse a loro disposizione saranno pressochè infinite;
-I Celtics sono i Celtics. Duri, incazzati e affamati come non mai. Ray è all'ultimo treno e Garnett sarà una belva dopo aver perso gli scorsi playoff. Se ci aggiungi Sheed, dove l'unico cavillo sono le motivazioni (e anche in questo caso non credo mancheranno) io ci vedo una squadra da titolo;
-Gli Spurs, conciati come erano lo scorso anno, hanno collezionato cmq 56W...Premesso che non voglio contare gli infortuni (qualsiasi infortunio può mandare in vacca questi ragionamenti), una squadra con i tre BIG dei titoli (seppur invecchiati) a cui hanno aggiunto la freschezza atletica di RJ in un ruolo cruciale e un lungo come Totò, non può non essere considerata da titolo; Sia chiaro, non è questione di 1+1+1...è che sono gli Speroni!
-Sui Lakers mi sembri già convinto di tuo  :gogogo: La squadra è certamente fenomenale, è la squadra da battere. Ha cambiato solo un giocatore e (quasi sicuramente) in meglio. I presupposti per ripetersi ci sono, le certezze no, proprio perchè gli avversari ci sono.

Questo è quello che penso io.  :cheer:
Last edited by WhiteManCanJump on 20/08/2009, 16:31, edited 1 time in total.
Seattle Sonics Fan
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Ciombe wrote: Ad est a mio avviso nelle prime tre non ci si sbaglia, mescolate a piacimento Boston-Cleveland-Orlando con margini considerevoli dalla 4.
Dal 4° all'11° posto tanto equilibrio senza una squadra in grado da subito di essere considerata più delle altre tra Hawks-Heat-Raptors-Sixers-Bobacts-Wiz-Bulls-Pistons-NY.
A meno di ostacoli (infortuni, tutte le variabili del mondo ecc...) si arriverà a un bel rush finale con il tabellone PO pronto per la parte bassa a ridosso dei PO con pchi margini di vittoria tra una squadra e l'altra.
Ovviamente la 6-7-8 andranno in pasto alla 1-2-3 che sono due piste avanti!!!

1 CLE, la squadra più profonda, non più solo James dipendente.
2 ORL, DH12 e Nelson miglioreranno, Carter surrogherà al meglio Turkoglu e l'esperienza e la convizione che si sono guadagnati lo scorso anno sarà preziosa.
3 BOS, sorniona per poi sferrare il colpo devisivo dalla pausa dell'ASG in poi, guidata dalle 5 stelle che hanno (ci metto anche Rondo, che ormai è tale).
4 ATL, JC o li migliora o li rovina.
5 WAS, tutto dipende da Arenas e da come torna, Miller e Foye sono stati due acquisti preziosi.
6 TOR, se tutto funziona per il verso giusto.
7 MIA, consolidandosi sul solito numero di vittorie dello scorso anno.
8 PHI, più esperienza e più completezza dei Bulls.
9 CHI, hanno perso Gordon, Rose non è ancora pronto a sostituirlo.
10 NYK, due anni di cura D'Antoni iniziano a dare i loro frutti
11 BOB, due anni du cura Brown inziano a dare i loro frutti.
12 DET, assemblati per venire fuori tra un paio di anni, per ora gavetta.

Non è che ti sei dimenticato di Indiana? Secondo me anche loro lotteranno fino la fine per i play off(imho riuscendo nell' obbiettivo).

Granger è diventato un giocatore fantastico,uno dei migliori 5 attaccanti della lega e anche in difesa sa farsi rispettare.

Hanno perso Jack,ma non lo vedo come un grosso svantaggio nel lungo periodo.Tj Ford sofriva molto la competizione con lui.Hanno preso Waston che sarà un ottimo secondo.

La nuova impostazione difensiva che verra data alla squadra potrebbe risultare decisiva sugli esiti della stagione.Jones è un buon acquisto in quest' ottica.

Roy Hibbert è uno dei centri giovani più promettenti della lega,dietro di lui c'è sempre zio Foster che può essere utile anche nel suo sviluppo.Al draft hanno preso  P.T. che andrà a completare un più che discreto reparto lunghi.

ps: detroit più che assemblati per venir fuori  tra 2 anni sono assemblati male e basta :fischia:.Secondo me hanno fatto pessime scelte nel mercato FA,e al draft hanno preso 3 ottimi prospetti che però giocano tutti più o meno nella stessa posizione(comboforward)
Last edited by Marcomax on 20/08/2009, 16:58, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

ShadowMosesHR89 wrote: Fisher, Bryant, Artest, Gasol, Bynum, Odom... Altro?
Un roster come quello dei Lakers, un allenatore come quello dei Lakers, un leader come quello dei Lakers, non ce l'ha nessuno. E lo dice uno che odia i Lakers.  :carezza:
Bhè, che siamo favoriti ci può stare, ma Celtics e Spurs non è che siano una manica di pippe... e lo scorso anno sono state limitate molto dagli infortuni di due uomini chiave.
I Cavaliers hanno deluso ai play off, ma si sono leggermente rafforzati, Shaq anche a 37 anni è un bell'inserimento, i Magic in finale le hanno buscate di brutto in due partite, ma in altre due la vittoria è stata tiratissima e potrebbero essere migliorati pure loro.
Lakers leggermente favoriti ci sta, indubbiamente avanti no. Poi come sempre sarà il campo a dare i suoi responsi, io attenderei, anche perchè l'ultima volta che siamo stati indubbiamente favoriti abbiamo passato anni a leccarci le ferite.....
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

ShadowMosesHR89 wrote: Fisher, Bryant, Artest, Gasol, Bynum, Odom... Altro?

Il pesce fino ad un famosissimo tiro da tre, c'era gente che lo avrebbe voluto scuoiato vivo e cosparso di sale (esagero) sia a LA che anche qui dentro, poi e` diventato eroe nazionale (per una parte di nazione indubbiamente).
Comunque l'allenatore ha un anno in più (io mi sbaglierò ma l'ho visto davvero davvero stanco alle finals) e una puntina di voglia (più che altro cattiveria/determinazione) in meno data anche dall'ennesimo anellino
[align=center]Image[/align]
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Porsche 928 wrote:
Il pesce fino ad un famosissimo tiro da tre, c'era gente che lo avrebbe voluto scuoiato vivo e cosparso di sale (esagero) sia a LA che anche qui dentro, poi e` diventato eroe nazionale (per una parte di nazione indubbiamente).
Comunque l'allenatore ha un anno in più (io mi sbaglierò ma l'ho visto davvero davvero stanco alle finals) e una puntina di voglia (più che altro cattiveria/determinazione) in meno data anche dall'ennesimo anellino
Poco da fare, quando c'è da farsi vedere la nonnetta risponde sempre presente.
doc G wrote: Bhè, che siamo favoriti ci può stare, ma Celtics e Spurs non è che siano una manica di pippe... e lo scorso anno sono state limitate molto dagli infortuni di due uomini chiave.
I Cavaliers hanno deluso ai play off, ma si sono leggermente rafforzati, Shaq anche a 37 anni è un bell'inserimento, i Magic in finale le hanno buscate di brutto in due partite, ma in altre due la vittoria è stata tiratissima e potrebbero essere migliorati pure loro.
Lakers leggermente favoriti ci sta, indubbiamente avanti no. Poi come sempre sarà il campo a dare i suoi responsi, io attenderei, anche perchè l'ultima volta che siamo stati indubbiamente favoriti abbiamo passato anni a leccarci le ferite.....
WhiteManCanJump wrote: N'altra volta? :forza:

Ho detto che secondo me partono in 5 alla pari, per motivi diversi:
-Cleveland è stata una macchina da guerra fino alle semifinali di PO, dove il supporting cast si è sciolto. Non voglio immaginare cosa saranno quest'anno con tanti mezzi giocatori in meno e Parker, Moon, Shaq ecc in più;
-Orlando è stata finalista NBA (anomala ok), ha ceduto uno dei suoi migliori, ma ha preso uno che, se motivato (e io credo lo sarà) è un top player. Senza contare che hanno messo su una panchina da urlo, le risorse a loro disposizione saranno pressochè infinite;
-I Celtics sono i Celtics. Duri, incazzati e affamati come non mai. Ray è all'ultimo treno e Garnett sarà una belva dopo aver perso gli scorsi playoff. Se ci aggiungi Sheed, dove l'unico cavillo sono le motivazioni (e anche in questo caso non credo mancheranno) io ci vedo una squadra da titolo;
-Gli Spurs, conciati come erano lo scorso anno, hanno collezionato cmq 56W...Premesso che non voglio contare gli infortuni (qualsiasi infortunio può mandare in vacca questi ragionamenti), una squadra con i tre BIG dei titoli (seppur invecchiati) a cui hanno aggiunto la freschezza atletica di RJ in un ruolo cruciale e un lungo come Totò, non può non essere considerata da titolo; Sia chiaro, non è questione di 1+1+1...è che sono gli Speroni!
-Sui Lakers mi sembri già convinto di tuo  :gogogo: La squadra è certamente fenomenale, è la squadra da battere. Ha cambiato solo un giocatore e (quasi sicuramente) in meglio. I presupposti per ripetersi ci sono, le certezze no, proprio perchè gli avversari ci sono.

Questo è quello che penso io.  :cheer:
Praticamente li date favortiti anche voi, visto? :forza:

Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Ti strozzo :naughty:
Seattle Sonics Fan
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

WhiteManCanJump wrote: Ti strozzo :naughty:
White tu poi sei uno di quelli che mi sta più simpatico sul forum..  :thumbup:
Comunque per quelli che mi hanno messo i Rockets più giù dei Timberwolves e di Sacramento..  :carezza:

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Porsche 928 wrote:
vero,mi ricordo di insulti a fisher allucinanti
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

ShadowMosesHR89 wrote: White tu poi sei uno di quelli che mi sta più simpatico sul forum..  :thumbup:
Comunque per quelli che mi hanno messo i Rockets più giù dei Timberwolves e di Sacramento..   :carezza:
Adesso va di moda così...come l'anno scorso andava di moda dire che i Nuggets non avrebbero fatto nemmeno i PO, come andava di moda criticare i Dallas perchè partiti male....
Sono luoghi comuni, quest'anno i Rockets possono fare le stesse vittorie dello scorso anno, dipende però da tante variabili(anzi solo una T-Mac).
I PO cmq sono ampiamente alla portata così sulla carta, altro che Clippers o Thunder, con tutto il rispetto per queste squadre.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply