B.O.E. part II - It's Ciava Time

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Re: B.O.E. part II - It's Ciava Time

Post by matteogb4 »

KingKaiv wrote: Il problema dell'abbronzatura al braccio dx ha coinvolto anche il povero strembald che alla fine ha optato per coprire l'arto con un non meglio identificato cappuccio di un giubbetto. Spero che almeno abbia recuperato l'udito.

A proposito della tipa in viola, il mio incontro visivo con lei è stato più o meno il seguente:

voci vicine: porco ***
kaiv: che è stata sta bestemmia a buffo?
teo: girati di là
kaiv: porco ***
...si può dire che faceva poco per passare inosservata...

ps. ma le foto???
Ignoto Separatista NFL
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Strembald wrote: Ah e cmq Matz mi sono scordato gli M&M in macchina tua!!!  Grandissimo Matz..... mavvattenaffanculo! (cit)
Finiti da un pezzo ormai.  :gazza:

Era la prima volta che qualcuno mi trattava così....ecco è anche l'ultima...vatteneafanculo... (cit.)  :forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

KingKaiv wrote: E' stato un crescendo!
ti ho risparmiato un noto gruppo di isole :paper:

Image
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Ora che mi sono ripreso dalla mia 4 giorni nel "Forno Marchigiano" e riordinando un po' le idee:

1-Non avendo partecipato al B.O.E. "the first", il B.O.E. 2 "the revenge" è stato indimenticabile anche se breve. Un paio di ore sulla spiaggia a parlare di football e cretinate varie con voi tutti è una cosa che rifarei tutti i giorni.
2-Vista in azione la grande macchina organizzativa di aza, una cosa impressionante per come gestisce l' ordinario e le emergenze, per come riesce ad essere "one man call-center", preparare il catering (I.D.R. rules :notworthy:) e coordinare il tutto.
:notworthy: all' unico tifoso simpatico dei Cowboys che ho conosciuto [il mio metro di paragone erano Vinnie Paul e Dimebag (pace all' anima sua, un grande) dei Pantera, due veri ca**oni texani :applauso:]
3-Finalmente ho conosciuto Angy di persona, ci siamo fidanzati e abbiamo deciso di andare in luna di miele a Santa Clara :cheer:
4-Sono sempre più ammirato dalla capacità di parlare di sport di Alvise e China "sotto pressione" :ciucco:
5-Sono sempre più ammirato da Strembald, punto.
6-Da ora in poi la vana ricerca di un parcheggio avrà come sottotitolo, dopo le bestemmie, "nemmeno fosse Senigallia il sabato sera", che va a sostituire il "nemmeno a Pompei la domenica mattina"  :polliceverso:

Altre considerazioni appena mi vengono in mente, mi dispiace essermi perso quello che avete fatto dalle 2.00 am in poi perchè a quell' ora i vecchietti vanno a dormire, suppongo nulla da raccontare, vantandosene, ai nipotini tra 50 anni  :metal:

Appuntamento al B.O.E. 3 :forza: :forza: :forza:
Image Image Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Per chi era al bar a sentire le mie farneticazioni. il campione del mondo della 250 (titolo nel 1983 e 1986) venezuelano si chiamava Carlos Lavado

qui in una foto di spalle con uno degli eroi di china

Image

e qui la foto di lui oggi, prima di partire per senigallia a vendere cappellini sempre a china.

Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvise wrote:

e qui la foto di lui oggi, prima di partire per senigallia a vendere cappellini sempre a china.

Image
Era decisamente uno dei venditori di sabato sera.  :notworthy:

Io ho un mal di denti pazzesco, appena mi dà tregua scrivo il mio resoconto sul BOE II che, ovviamente, non può mancare. Tanta roba da dire sulla serata... dopo il ristorante è rimasto poco a parte testa di cane che fischia.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

Rosico una cosa esagerata...
ImageImage
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

io invece vorrei sapere che cosa ci mette la mamma di aza (mi rifiuto di chiamarla signora ciava, per motivi evidenti a ogni buon veneto) nell'insalata di riso...perchè ieri sera mia mamma ci ha dato due porzioni della sua e mangiandola alvi continuava a dire che l'insalata di riso della mamma di aza aveva questo, e quell'altro, e che lei i sottaceti non li mette e non li metterebbe neanche lui...povera la mia mammina così tenera, lei ci dà la cena e lui gliela bistratta così.
almeno l'insalata di pollo ti piaceva? sennò mi faccio dare la ricetta dalla mamma di aza :gazza:

P.S.: per i medesimi motivi di cui sopra, non posso chiamarla ciavata di riso.
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Lo spañolo c'e'  :truzzo:

Ora datemi il tempo di organizzarmi col portatile e vi racconto qualcosa di qui... per ora vi basti sapere che sono felicissimo  :forza:

Per il BOE: grazie Ciava, grazie a tutti. Vi amo.
Quoto il Russo per la ricostruzione a beneficio degli assenti, ma nota di merito al Kaivano per la narrazione dell'ingresso del viola nelle nostre vite. Ho ancora il torcicollo.
Viva la IdR ma troppe birre, sono svenuto cazzo. Per fortuna non ho sbavato sul mio asciugamano...
Sivia Salemi alé.
Strembald é forte, ma auguri anche al Bus. Su Audiogalaxy si trovano i suoi pezzi, scaricateli.
Ho imparato che non si rimorchia nominando le ragazze Cavalieri. Grazie, Teo.
Grazie Matz per avermi scarrozzato, anche se perennemente a cavallo della linea di mezzeria e pennellando le curve come Savoldelli in discesa. E 30 km oltre il limite, fisso. Con la KA.
Carpigiani e veneti sugli scudi, come sempre.
Nota di merito al tipo comodo, eh, campione regionale di mutanda croccante. Solidarieta'.
Ah, i cannelloni piú buoni di sempre, period.

Ve l'ho giá detto vi amo? Beh, sí, vi amo.  :notworthy:

P.S. Il mio weekend meraviglioso è proseguito a Milano, con un Pata+1 (grande Marzia) in odore di santitá e un viaggio in treno illuminato dalla frenesia della più bella capotreno mai vista... giornatina conclusa con una cenetta fantastica con Pandu e MarcoAir, mangiando canguro struzzo e soprattutto bufalo e bisonte (nell'incertezza, non sapendo quale fosse il Bill). Bellissimo, perdipiú in un ristorante meravigliosamente nerazzurro, e con una cameriera giá mia con uno sguardo. Sará felice prologo della vacanza spagnola?
Ve lo faremo sapere  :figo:
Last edited by Davidyd on 28/07/2009, 13:49, edited 1 time in total.
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

alvi, "mutanda croccante" sarebbe quello che ha dormito nella nostra cameretta degli ospiti?

urge una spiegazione del soprannome. una spiegazione non allarmante...
Image

Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Che posso dire? Ringraziamento tardivo a tutti, e soprattutto all'Organizzazione. Migliorato l'alloggio (bel panorama, anche se era Polverigi), migliorato il vitto, sole e mare per due giorni, la compagnia e' sempre di livello separatista, che e' il massimo (anche del livello etilico), che si puo' volere di piu'?
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

hell_en wrote: alvi, "mutanda croccante" sarebbe quello che ha dormito nella nostra cameretta degli ospiti?

urge una spiegazione del soprannome. una spiegazione non allarmante...

Ehm diciamo che c'hai presente quando uno...bè insomma daje che daje ma non arriva al sodo e ne paga le conseguenze? Hai capito no? Dai se te dico de più faccio proprio il cafone sboccato...
ImageImage
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Strembald wrote:
Ehm diciamo che c'hai presente quando uno...bè insomma daje che daje ma non arriva al sodo e ne paga le conseguenze? Hai capito no? Dai se te dico de più faccio proprio il cafone sboccato...
grazie, doc, perchè se le cose non me le dici tu... a me non hanno raccontato niente, erano tutti sfatti...non sapevo che alvi avesse vinto il premio tintarella di luna, e che pol fosse mutanda croccante...hanno biascicato solo "viola colore dell'anno" e "matteo ha vomitato".
solo due giorni dopo ho saputo cosa vuol dire "ciava" (cioè, chi era, perchè da noi ciava è abbastanza diffuso)
Image

matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Davidyd wrote: Lo spañolo c'e'  :truzzo:

Ora datemi il tempo di organizzarmi col portatile e vi racconto qualcosa di qui... per ora vi basti sapere che sono felicissimo  :forza:

Per il BOE: grazie Ciava, grazie a tutti. Vi amo.
Quoto il Russo per la ricostruzione a beneficio degli assenti, ma nota di merito al Kaivano per la narrazione dell'ingresso del viola nelle nostre vite. Ho ancora il torcicollo.
Viva la IdR ma troppe birre, sono svenuto cazzo. Per fortuna non ho sbavato sul mio asciugamano...
Sivia Salemi alé.
Strembald é forte, ma auguri anche al Bus. Su Audiogalaxy si trovano i suoi pezzi, scaricateli.
Ho imparato che non si rimorchia nominando le ragazze Cavalieri. Grazie, Teo.
Grazie Matz per avermi scarrozzato, anche se perennemente a cavallo della linea di mezzeria e pennellando le curve come Savoldelli in discesa. E 30 km oltre il limite, fisso. Con la KA.
Carpigiani e veneti sugli scudi, come sempre.
Nota di merito al tipo comodo, eh, campione regionale di mutanda croccante. Solidarieta'.
Ah, i cannelloni piú buoni di sempre, period.

Ve l'ho giá detto vi amo? Beh, sí, vi amo.  :notworthy:

P.S. Il mio weekend meraviglioso è proseguito a Milano, con un Pata+1 (grande Marzia) in odore di santitá e un viaggio in treno illuminato dalla frenesia della più bella capotreno mai vista... giornatina conclusa con una cenetta fantastica con Pandu e MarcoAir, mangiando canguro struzzo e soprattutto bufalo e bisonte (nell'incertezza, non sapendo quale fosse il Bill). Bellissimo, perdipiú in un ristorante meravigliosamente nerazzurro, e con una cameriera giá mia con uno sguardo. Sará felice prologo della vacanza spagnola?
Ve lo faremo sapere  :figo:
Come no.... :gazza: Ancora devi riprenderti dalla sbronza misà. :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Luca79 wrote: Image
Siete bellissimi, si può avere una didascalia con i nomi?

Ma perchè c'è uno che fa la cacca per strada?  :penso:
Last edited by suclò on 28/07/2009, 18:15, edited 1 time in total.
Post Reply