Outing [Musicale] - Le canzoni che ascolti di nascosto.
- davidvanterpool
Re: Outing [Musicale] - Le canzoni che ascolti di nascosto.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dai ragazze tirate fuori dagli armadi le vostre boyband preferite 99/100 ognuna di voi sbavava per uno di quelli li......
-
Robyus
- Senior

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
i Rolling Stones fecero "Miss You", Elton John "Don't Go Breaking My Heart", John Lennon "Whatever Gets You Thru The Night".
Noi rispondevamo così:
425,350

Noi rispondevamo così:
425,350
Last edited by The Snake 12 on 21/07/2009, 19:44, edited 1 time in total.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Grandi!!davidvanterpool wrote:
Ma questa, QUESTA, è una delle canzoni più struggenti degli anni 90. Per voi amiscici (e poi esco perché vado ad ubriacarmi):
425,350
Edit: notare le facce e i vestiti....
[align=left][/align]

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Me la rischio.
Ho tutti i CD di Michele Zarrillo (Michele Zarrillo: emme, i, ci, acca, e, elle, e - zeta, a, erre, erre, i, elle, elle, o) fino al 2006, compresi i 45 giri degli anni '70 quando si faceva chiamare Andrea Zarrillo e quando suonava nei progressivi Semiramis.
Non ho mai fatto una mia top-10 personale, ma ci sono forti possibilità che, anche grazie al valore dei ricordi, ne faccia parte questa:
425,350
Sono poi amico dal 2000 e di conseguenza tra i primi fans di una pugliese con pseudonimo ambizioso e look incostante, ma con logorrea simile alla mia. Ma non mi spingo oltre davvero.
Chiudo solo con una pericolosa deriva effeminata.... A lungo mi sono caricato prima di una partita o di un esame con questa:
425,350
Ok, l'opzione "Cancella questo account" dovrebbe essere al solito posto, mi avvio nel mio profilo...
Ho tutti i CD di Michele Zarrillo (Michele Zarrillo: emme, i, ci, acca, e, elle, e - zeta, a, erre, erre, i, elle, elle, o) fino al 2006, compresi i 45 giri degli anni '70 quando si faceva chiamare Andrea Zarrillo e quando suonava nei progressivi Semiramis.
Non ho mai fatto una mia top-10 personale, ma ci sono forti possibilità che, anche grazie al valore dei ricordi, ne faccia parte questa:
425,350
Sono poi amico dal 2000 e di conseguenza tra i primi fans di una pugliese con pseudonimo ambizioso e look incostante, ma con logorrea simile alla mia. Ma non mi spingo oltre davvero.
Chiudo solo con una pericolosa deriva effeminata.... A lungo mi sono caricato prima di una partita o di un esame con questa:
425,350
Ok, l'opzione "Cancella questo account" dovrebbe essere al solito posto, mi avvio nel mio profilo...
Last edited by Gerry Donato on 21/07/2009, 20:19, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- Sine
- Pro

Quando ero piccolo questa mi faceva impazzire.
425,350
Ma non c'è nulla di cui vergognarsi, come Peter Pan, del resto, che ascolto tuttora molto volentieri
425,350
Ma non c'è nulla di cui vergognarsi, come Peter Pan, del resto, che ascolto tuttora molto volentieri

-
Robyus
- Senior

quotissimo, io le riascolto sempre volentieri.Sine wrote: Quando ero piccolo questa mi faceva impazzire.
....
Ma non c'è nulla di cui vergognarsi, come Peter Pan, del resto, che ascolto tuttora molto volentieri![]()
come anche questa:
425,350
- Teo
- Pro

- SULF6HC
- Senior

inanzitutto complimenti per il topic,mio piace l'idea, secondo,appena ho letto il pirmo post sono rimasto cosiBruceSmith wrote: Sei un metallaro trah\hard\heavy\satanist e sotto la doccia fischietti L'amour toujour di Gigi D'agostino?
sono due giorni che canticchio proprio la canzone che hai citato tu: L'amour toujour di Gigi D'agostino,o meglio prima canticchiavo I'll Fly With You di Sagi Rei,poi sono venuto a conoscenza di quella del dj,è mi è entrata in testa,acnhe se sinceramente mi vergogno di cantare una canzone del genere, :lol2:.
naturalmente la canzone l'ho conosciuta,grazie al bellissimo spot pubblicitario.
425,350
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- Teo
- Pro

Ah! Me n'è venuta in mente un'altra che però ci tengo a dire non fa parte del mio passato, era solo per vedere la reazione di alcune ragazze 
425,350
425,350
[align=left][/align]

-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Scusate l'OT, ma potrebbe interessarvi il mio annuncio di carattere musicale:
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ?t=141.225
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ?t=141.225
Ebbene si: son ancor chi

-
SafeBet
- Pro

Ma non ho capito, le boyband le ascoltavano solo le ragazze? Meno male che qui bisognava sputtanarsi oh.
La perla suprema per me è questa:
425,350
Poi il video con cui uscirono i 5ive, incapaci di giocare a basket:
425,350
Questa è per chi sapeva essere d'elite anche nella scena boyband:
425,350
Sto con Gerry su Zarrillo, uno dei migliori cantanti italiani su piazza.
La perla suprema per me è questa:
425,350
Poi il video con cui uscirono i 5ive, incapaci di giocare a basket:
425,350
Questa è per chi sapeva essere d'elite anche nella scena boyband:
425,350
Sto con Gerry su Zarrillo, uno dei migliori cantanti italiani su piazza.
Last edited by SafeBet on 21/07/2009, 20:32, edited 1 time in total.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Zarrillo sarà pure bravo, ma è antipatico come una bertuccia.
Nel 2003 fui spettatore di un suo concerto gratuito in quel di Castel di Sangro, e si incazzava non appena qualcuno faceva foto rivendicando il diritto alla privacy (in un luogo pubblico poi, :lol2:)
abbastanza fuori luogo pure i suoi mega assoli di chitarra elettrica... abbiamo capito che sai suonare, però sei pur sempre Zarrillo e non Eddie Van Halen
Nel 2003 fui spettatore di un suo concerto gratuito in quel di Castel di Sangro, e si incazzava non appena qualcuno faceva foto rivendicando il diritto alla privacy (in un luogo pubblico poi, :lol2:)
abbastanza fuori luogo pure i suoi mega assoli di chitarra elettrica... abbiamo capito che sai suonare, però sei pur sempre Zarrillo e non Eddie Van Halen
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Probabilmente sono al livello più basso, qui.
Comunque, la forza mia di Marco Carta mi mette allegria e la canticchio volentieri.
Nonostante ciò, non ho mai avuto il coraggio di dire "Dai, che è carina"...tuttalpiù un "Eccheccazzo! Giri per mettermi Arisa?". Però potrebbero svegliarsi un pò anche i bambini, eh. Al karaoke l'hanno cantata in 5 (perchè poi abbiamo detto stop :D), mò tutti zitti :lol2:
Comunque, la forza mia di Marco Carta mi mette allegria e la canticchio volentieri.
Nonostante ciò, non ho mai avuto il coraggio di dire "Dai, che è carina"...tuttalpiù un "Eccheccazzo! Giri per mettermi Arisa?". Però potrebbero svegliarsi un pò anche i bambini, eh. Al karaoke l'hanno cantata in 5 (perchè poi abbiamo detto stop :D), mò tutti zitti :lol2:

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...