Si vabbè ma è a pancia in su...anche Guliano Ferrara sembrerebbe magro in quella posizione! :lol2:MagnusPinus wrote: Io sono un pò preoccupato pensandoci bene. E' magro magro.. e quando dovrà fare il ramadan rischia di rimanere troppo secco. Sarei più tranquillo se mettesse 3-4 chili, anche se non è massa magra pulita pulita va bene lo stesso, è meglio avere un pò di riserva :gazza:
Re: Juventus F.C. (29) - Da "Perdere l'amore" alla Samba, si cambia musica
- A.F.D.U.I. President
- Pro

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Abbiamo trovato il primo gay dichiarato del Forum! 
[align=left][/align]

- kobe 84
- Pro

andando un pò ot e per ristabilizzare l'eterosessualità del topic
sarebbe bello sapere le fonti delle immagini del buon hank 

- kobe 84
- Pro

denti marci nn esclude l'arrivo di nedved 

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ma cosa se ne fanno? Mah..kobe 84 wrote: denti marci nn esclude l'arrivo di nedved![]()

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Perchè, a parte qualche rarissimo caso, di solito all'Inter fanno acquisti intelligenti e in base alle esigenze??... :lol2:predu17 wrote: Ma cosa se ne fanno? Mah..
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Vi lascio per una serata e mi ritrovo un topic a sfondo sessuale già alla pagina numero quattro.
Niente da fare,siamo un gruppo di qualità (cit.)

Hank,non vorrei mai incrociare il tuo camaleonte solido.
Niente da fare,siamo un gruppo di qualità (cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Kratòs
- Pro

da qualche anno hanno iniziato a farli pure loro. e i risultati si vedono, speriamo che il recupero dei nostri faccia 'andare in tilt' loro...Pove wrote: Perchè, a parte qualche rarissimo caso, di solito all'Inter fanno acquisti intelligenti e in base alle esigenze??... :lol2:
comunque un nedved farebbe comodo a tutti, da esterno imho non è più un fattore, ma interno in un centrocampo a tre, come il nostro o quello dell'inter, può fare grandi cose ancora.
ovvio, non da titolare, però di sicuro io gli avrei rinnovato il contratto, visto che ne abbiamo dato uno simile a cannavaro che non è manco lontanamente in forma quanto nedved...

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Basterà che smaltisca le scorie del circo madrileno e vedrai che sarà ancora molto utile...Kratòs wrote: da qualche anno hanno iniziato a farli pure loro. e i risultati si vedono, speriamo che il recupero dei nostri faccia 'andare in tilt' loro...
comunque un nedved farebbe comodo a tutti, da esterno imho non è più un fattore, ma interno in un centrocampo a tre, come il nostro o quello dell'inter, può fare grandi cose ancora.
ovvio, non da titolare, però di sicuro io gli avrei rinnovato il contratto, visto che ne abbiamo dato uno simile a cannavaro che non è manco lontanamente in forma quanto nedved...
-
Kratòs
- Pro

mmm... ne dubito.Pove wrote: Basterà che smaltisca le scorie del circo madrileno e vedrai che sarà ancora molto utile...
già la coppia chiellini-cannavaro non mi pare bene assortita, poi sulle prestazioni di cannavaro, più che il circo madrileno imho incide il fatto (normale) che fisicamente non è più quello di 3 anni fa. e un difensore come cannavaro senza l'esplosività diventa un giocatore assolutamente normale.
ovviamente non che sia dannoso, meglio di mellberg lo sarà sicuramente, però serviva altro per rafforzarci.
io partirei ancora con Chiellini-Legrottaglie (intesa quasi perfetta, due giocatori complementari, e legro mi sembra ancora ben messo fisicamente), anche se è certo che Ferrara per un motivo o per un altro metterà Cannavaro titolare....

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Dire il contrario sarebbe una bestemmia grandissima (cit.)shilton wrote: Vi lascio per una serata e mi ritrovo un topic a sfondo sessuale già alla pagina numero quattro.
Niente da fare,siamo un gruppo di qualità (cit.)![]()
![]()
![]()

defense is only way
-
Dino N
bah Kràtos. A mio parere l'inter fa lo stesso mercato da anni.Kratòs wrote: da qualche anno hanno iniziato a farli pure loro. e i risultati si vedono, speriamo che il recupero dei nostri faccia 'andare in tilt' loro...
E dai e dai alla fine qualcosa di buono riesci a prenderlo se fai 5 acquisti onerosi ogni anno. Qui si punta sulla quantità pagata cara perchè in mezzo qualche buon giocatore riesci a recuperarlo.
Se anche guardiamo solo quello dello scorso anno ci sono di mezzo circa 45-50 milioni dei quali non uno ha inciso. Ed è solo il primo esempio. Poi per carità saranno anche migliorati, ma alla fine se togli Cambiasso e Maicon che non sanno nemmeno loro come li hanno beccati, per il resto sono i soliti acquisti da inter.
per il resto:
Diego Melo e Cannavaro. Complimenti alla dirigenza perchè quest anno il mercato è a mio parere eccezionale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Diciamo la verità la differenza nel mercato dell'inter l'ha fatto aver comprato Ibra soffiandolo al milan.
Altrimenti questo dominio io non lo vedrei :gazza:
Hope is a lying bitch
-
Dino N
quotissimo.Jakala wrote: Diciamo la verità la differenza nel mercato dell'inter l'ha fatto aver comprato Ibra soffiandolo al milan.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
Mikele
- Pro

Ekdal è ufficiale al Siena, dato che ieri è stato presentato