Re: Juventus F.C. (29) - Da "Perdere l'amore" alla Samba, si cambia musica

La gente vuole solo il goal
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

MagnusPinus wrote: Io sono un pò preoccupato pensandoci bene. E' magro magro.. e quando dovrà fare il ramadan rischia di rimanere troppo secco. Sarei più tranquillo se mettesse 3-4 chili, anche se non è massa magra pulita pulita va bene lo stesso, è meglio avere un pò di riserva :gazza:
Si vabbè ma è a pancia in su...anche Guliano Ferrara sembrerebbe magro in quella posizione!  :lol2:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Abbiamo trovato il primo gay dichiarato del Forum! :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

andando un pò ot e per ristabilizzare l'eterosessualità del topic :naughty: sarebbe bello sapere le fonti delle immagini del buon hank :forza:
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

denti marci nn esclude l'arrivo di nedved :penso:
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

kobe 84 wrote: denti marci nn esclude l'arrivo di nedved :penso:
Ma cosa se ne fanno? Mah..
Image ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

predu17 wrote: Ma cosa se ne fanno? Mah..
Perchè, a parte qualche rarissimo caso, di solito all'Inter fanno acquisti intelligenti e in base alle esigenze??... :lol2:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Vi lascio per una serata e mi ritrovo un topic a sfondo sessuale già alla pagina numero quattro.

Niente da fare,siamo un gruppo di qualità (cit.)  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Hank,non vorrei mai incrociare il tuo camaleonte solido.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Pove wrote: Perchè, a parte qualche rarissimo caso, di solito all'Inter fanno acquisti intelligenti e in base alle esigenze??... :lol2:
da qualche anno hanno iniziato a farli pure loro. e i risultati si vedono, speriamo che il recupero dei nostri faccia 'andare in tilt' loro... :naughty:

comunque un nedved farebbe comodo a tutti, da esterno imho non è più un fattore, ma interno in un centrocampo a tre, come il nostro o quello dell'inter, può fare grandi cose ancora.

ovvio, non da titolare, però di sicuro io gli avrei rinnovato il contratto, visto che ne abbiamo dato uno simile a cannavaro che non è manco lontanamente in forma quanto nedved...
Image
Image
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Kratòs wrote: da qualche anno hanno iniziato a farli pure loro. e i risultati si vedono, speriamo che il recupero dei nostri faccia 'andare in tilt' loro... :naughty:

comunque un nedved farebbe comodo a tutti, da esterno imho non è più un fattore, ma interno in un centrocampo a tre, come il nostro o quello dell'inter, può fare grandi cose ancora.

ovvio, non da titolare, però di sicuro io gli avrei rinnovato il contratto, visto che ne abbiamo dato uno simile a cannavaro che non è manco lontanamente in forma quanto nedved...
Basterà che smaltisca le scorie del circo madrileno e vedrai che sarà ancora molto utile...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Pove wrote: Basterà che smaltisca le scorie del circo madrileno e vedrai che sarà ancora molto utile...

mmm... ne dubito.
già la coppia chiellini-cannavaro non mi pare bene assortita, poi sulle prestazioni di cannavaro, più che il circo madrileno imho incide il fatto (normale) che fisicamente non è più quello di 3 anni fa. e un difensore come cannavaro senza l'esplosività diventa un giocatore assolutamente normale.
ovviamente non che sia dannoso, meglio di mellberg lo sarà sicuramente, però serviva altro per rafforzarci.

io partirei ancora con Chiellini-Legrottaglie (intesa quasi perfetta, due giocatori complementari, e legro mi sembra ancora ben messo fisicamente), anche se è certo che Ferrara per un motivo o per un altro metterà Cannavaro titolare....
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: Vi lascio per una serata e mi ritrovo un topic a sfondo sessuale già alla pagina numero quattro.

Niente da fare,siamo un gruppo di qualità (cit.)  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Hank,non vorrei mai incrociare il tuo camaleonte solido.
Dire il contrario sarebbe una bestemmia grandissima (cit.)
ImageImage
defense is only way
Dino N

Post by Dino N »

Kratòs wrote: da qualche anno hanno iniziato a farli pure loro. e i risultati si vedono, speriamo che il recupero dei nostri faccia 'andare in tilt' loro... :naughty:

bah Kràtos. A mio parere l'inter fa lo stesso mercato da anni.
E dai e dai alla fine qualcosa di buono riesci a prenderlo se fai 5 acquisti onerosi ogni anno. Qui si punta sulla quantità pagata cara perchè in mezzo qualche buon giocatore riesci a recuperarlo.
Se anche guardiamo solo quello dello scorso anno ci sono di mezzo circa 45-50 milioni dei quali non uno ha inciso. Ed è solo il primo esempio. Poi per carità saranno anche migliorati, ma alla fine se togli Cambiasso e Maicon che non sanno nemmeno loro come li hanno beccati, per il resto sono i soliti acquisti da inter.

per il  resto:

Diego Melo e Cannavaro. Complimenti alla dirigenza perchè quest anno il mercato è a mio parere eccezionale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Diciamo la verità la differenza nel mercato dell'inter l'ha fatto aver comprato Ibra soffiandolo al milan.

Altrimenti questo dominio io non lo vedrei  :gazza:
Hope is a lying bitch
Dino N

Post by Dino N »

Jakala wrote: Diciamo la verità la differenza nel mercato dell'inter l'ha fatto aver comprato Ibra soffiandolo al milan.

Altrimenti questo dominio io non lo vedrei  :gazza:
quotissimo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Ekdal è ufficiale al Siena, dato che ieri è stato presentato
ImageImageImage
Locked